photo4u.it

7d vs 50d
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tril0gy
utente

Iscritto: 12 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io son fortemente indeciso sul da farsi, se prendere una 7D o una 50D però nello stesso tempo mi viene l'idea di prendere una 40D usata ed attendere ancora... (passerei da una 400D).
Però se prendessi una 7D so già che dovrei rifare il parco delle ottiche! La vedrei un po' sprecata con il sigma 17-70...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti faccio provare la 40d va.... e poi decidi Wink

PS: pure con la 50d devi cambiare il sigma credimi...

PPS: un giorno usciamo e facciamo un pò di test e così decidi... non son spiccioli... Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alecosm
utente

Iscritto: 13 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 12:16 pm    Oggetto: segnalazione galleria immagini 50d vs 7d Rispondi con citazione

Un saluto a tutti, interessato all'argomento, girovagando in rete, ho trovato la galleria personale di un fotoamatore che ha realizzato degli scatti con una 50d e una 7d.

Buyona domenica, Alex.

http://www.photofrancis.com/photofrancis/HOME.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono un beginner però ho fatto una considerazione :

Partendo dalla mia entry-level non ho reputato saggio comprare , ad esempio, una 40D che avrebbe invece potuto essere il passo teoricamente più ponderato e logico . Questo perchè vedo che le fotocamere hanno una discreta longevità ed ho pensato che comprando una bella fotocamera ora non avrò bisogno di cambiarla per molto tempo . In questo modo potrò spendere tutti i prossimi soldini in ottiche Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine è vero. una buona fotocamera resta tale per 5 anni. ma una 40d lo è! anzi... è stato aggiunto ben poco. poi certo dipende dai punti di vista... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: