Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tril0gy utente
Iscritto: 12 Gen 2009 Messaggi: 67 Località: Udine
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Io son fortemente indeciso sul da farsi, se prendere una 7D o una 50D però nello stesso tempo mi viene l'idea di prendere una 40D usata ed attendere ancora... (passerei da una 400D).
Però se prendessi una 7D so già che dovrei rifare il parco delle ottiche! La vedrei un po' sprecata con il sigma 17-70... _________________ Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/tril0gy/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Ti faccio provare la 40d va.... e poi decidi
PS: pure con la 50d devi cambiare il sigma credimi...
PPS: un giorno usciamo e facciamo un pò di test e così decidi... non son spiccioli...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
alecosm utente
Iscritto: 13 Dic 2006 Messaggi: 192
|
Inviato: Dom 18 Ott, 2009 12:16 pm Oggetto: segnalazione galleria immagini 50d vs 7d |
|
|
Un saluto a tutti, interessato all'argomento, girovagando in rete, ho trovato la galleria personale di un fotoamatore che ha realizzato degli scatti con una 50d e una 7d.
Buyona domenica, Alex.
http://www.photofrancis.com/photofrancis/HOME.html |
|
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
Io sono un beginner però ho fatto una considerazione :
Partendo dalla mia entry-level non ho reputato saggio comprare , ad esempio, una 40D che avrebbe invece potuto essere il passo teoricamente più ponderato e logico . Questo perchè vedo che le fotocamere hanno una discreta longevità ed ho pensato che comprando una bella fotocamera ora non avrò bisogno di cambiarla per molto tempo . In questo modo potrò spendere tutti i prossimi soldini in ottiche  _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
alla fine è vero. una buona fotocamera resta tale per 5 anni. ma una 40d lo è! anzi... è stato aggiunto ben poco. poi certo dipende dai punti di vista...  _________________
 |
|
|
 |
|