Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
Cortesemente, sarebbe possibile vedere delle foto del flash,
scattate da discreta distanza?
grazie
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Lun 11 Giu, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
com' è la coda?
_________________ Ho concluso correttamente con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007 |
|
|
 |
Alex Pieroni utente
Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 104
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Allora, la coda è così composta:
1) groucho
2) mordecai
3) sex
Stasera o domani al massimo metto qualche foto del flash.
Saluti,
Alex
_________________ Alex Pieroni |
|
|
 |
Alex Pieroni utente
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Un paio di foto del Flash in oggetto.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
44.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1231 volta(e) |

|
|
|
 |
Alex Pieroni utente
|
Inviato: Mer 13 Giu, 2007 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Altra.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
46.36 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1230 volta(e) |

|
|
|
 |
groucho utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005 Messaggi: 2317 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Giu, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Io lascio la coda.
Buona vendita.
|
|
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
situazione ........
1) mordecai
2) sex
_________________ Ho concluso correttamente con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007 |
|
|
 |
Nuvolettavuolevivere utente

Iscritto: 10 Lug 2006 Messaggi: 240 Località: Provincia di Macerata
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 4:54 pm Oggetto: |
|
|
ho sbagliato
_________________ E' una bella prigione, il mondo. (W. Shakespeare) |
|
|
 |
Maurilio nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007 Messaggi: 14 Località: Montecatini Terme
|
|
|
 |
Maurilio nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007 Messaggi: 14 Località: Montecatini Terme
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Alex, sono diversi giorni che non posti. Il flash è sempre in vendita? E se sì, come è la coda?
_________________ http://www.colonicavecchiaquercia.it |
|
|
 |
Alex Pieroni utente
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Maurilio ha scritto: | Alex, sono diversi giorni che non posti. Il flash è sempre in vendita? E se sì, come è la coda? |
Sto chiudendo con Sex.
Saluti,
Alex
|
|
 |
mordecai utente

Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 304 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
Veramente io ti ho inviato un MP sabato pomeriggio quando ero il primo in coda..
(tra l'altro gli aggiornamenti della coda spettano a te, non agli altri utenti...)
Da: mordecai
A: Alex Pieroni
Inviato: Sab Giu 16, 2007 1:12 pm
Oggetto: Flash 420ex
Ciao, ho visto che sono il primo della coda x il flash
Se sei daccordo, per me potremmo concludere, pagari con pagamento postepay ciao
Alessio
che tra l'altro mi risulta sia stato letto, anche se non ho avuto risposta ... da sabato ad oggi
comunque non importa , concludi pure la vendita , anche se per le prossime occasioni ti invito a portarla avanti con correttezza
_________________ ======
Canon EOS 10D + Canon EF 28-70 3.5-4.5 / 35-105 3.5-4.5 / 70-210-f4 / 50-f1,8 II / Sigma DC 18-50 3.5-5.6 / Tamron AF 70-300 4-5,6 LD Macro
Ultima modifica effettuata da mordecai il Gio 21 Giu, 2007 10:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Alex Pieroni utente
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 7:17 am Oggetto: |
|
|
mordecai ha scritto: | Veramente io ti ho inviato un MP sabato pomeriggio quando ero il primo in coda..
(tra l'altro gli aggiornamenti della coda spettano a te, non agli altri utenti...)
Da: mordecai
A: Alex Pieroni
Inviato: Sab Giu 16, 2007 2:12 pm
Oggetto: Flash 420ex
Ciao, ho visto che sono il primo della coda x il flash
Se sei daccordo, per me potremmo concludere, pagari con pagamento postepay ciao
Alessio
che tra l'altro mi risulta sia stato letto, anche se non ho avuto risposta ... da sabato ad oggi
comunque non importa , concludi pure la vendita , anche se per le prossime occasioni ti invito a portarla avanti con correttezza  |
Senza polemica, ma ti sei messo in coda Sabato 9 Giugno e poi ti sei rifatto vivo con il messaggio di cui sopra dopo una settimana.
Prima di chiudere con Sex, che nel frattempo mi ha contattato, mi sono andato a rileggere il regolamento che recita così: "Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. "
Quindi mi sembra che mio comportamento sia stato assolutamente corretto ed attinente alle regole del mercatino.
Saluti,
Alex.
|
|
 |
mordecai utente

|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
No, così' allora non ci sto
io mi sono messo in coda pubblicamente il 9/6 quando prima di me ce n'erano altre di persone (groucho) che hanno lasciato la coda il 14/6 : che motivo avevo io di contattarti dal 9 al 14 quando non ero il primo in coda?
Se tu non fai sapere come si evolve la coda (ne in pubblico ne in privato, non ho mai ricevuto un messaggio privato che mi avvertiva che ero diventato il primo..) , io non posso sapere se stai trattando in privato con chi è prima di me, o prendendo accordi su pagamento e spedizione...
.. io ti ho mandato un messaggio privato solo quando groucho ha comunicato pubblicamente di aver lasciato la coda, ed è quindi stato indicato un nuovo ordine: e questo ordine non è stato neanche indicato da te, che non eri più intervenuto, ma da un'altra persona che era in coda dopo di me (sex)
Comportamento correttissimo, il mio.
comunque a questo punto , anche solo x curiosità, vorrei che venisse chiarito da qualche moderatore chi ha sbagliato, perchè un errore può capitare a tutti ed è comprensibile, ma non che poi si venga a giustificarlo addossando la responsabilità a chi pur comportandosi più che correttamente è stato l'unico a subirne le conseguenze...
_________________ ======
Canon EOS 10D + Canon EF 28-70 3.5-4.5 / 35-105 3.5-4.5 / 70-210-f4 / 50-f1,8 II / Sigma DC 18-50 3.5-5.6 / Tamron AF 70-300 4-5,6 LD Macro
|
|
|
 |
Alex Pieroni utente
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
mordecai ha scritto: | No, così' allora non ci sto
io mi sono messo in coda pubblicamente il 9/6 quando prima di me ce n'erano altre di persone (groucho) che hanno lasciato la coda il 14/6 : che motivo avevo io di contattarti dal 9 al 14 quando non ero il primo in coda?
Se tu non fai sapere come si evolve la coda (ne in pubblico ne in privato, non ho mai ricevuto un messaggio privato che mi avvertiva che ero diventato il primo..) , io non posso sapere se stai trattando in privato con chi è prima di me, o prendendo accordi su pagamento e spedizione...
.. io ti ho mandato un messaggio privato solo quando groucho ha comunicato pubblicamente di aver lasciato la coda, ed è quindi stato indicato un nuovo ordine: e questo ordine non è stato neanche indicato da te, che non eri più intervenuto, ma da un'altra persona che era in coda dopo di me (sex)
Comportamento correttissimo, il mio.
comunque a questo punto , anche solo x curiosità, vorrei che venisse chiarito da qualche moderatore chi ha sbagliato, perchè un errore può capitare a tutti ed è comprensibile, ma non che poi si venga a giustificarlo addossando la responsabilità a chi pur comportandosi più che correttamente è stato l'unico a subirne le conseguenze... |
Guarda, io non ho letto da nessuna parte che devo in qualche modo aggiornare di continuo la situazione della coda, oppure avvertire in qualche modo chi è in coda del fatto che è primo o secondo ecc.
L'unica cosa che leggo nel regolamento è che se qualcuno si mette in coda e non confema l'offerta entro 48 ore, il venditore è libero di passare all'altro in coda, che sarebbe quello che ho fatto io.
Credo che stia agli offerenti tenere sotto controllo l'andamento della vendita e farsi vivi al momento giusto.
Poi, e quì chiariamoci bene, tutto quello che è stato fatto da parte mia e, credo, da parte di chiunque, è stato fatto in buona fede. Per quanto mi riguarda vendere a mordecai, a sex, a groucho o chicchessia è la stessa cosa.
Se poi ho sbagliato chiedo scusa a tutti, ci mancherebbe altro; ma, ripeto, sono in assoluta buona fede e rimango convinto di aver fatto le cose per bene.
Saluti,
Alex
|
|
 |
mordecai utente

|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
ti ho contattato sabato 16 entro le 48 ore che mi erano concesse da quando groucho ha comunicato di aver lasciato il primo posto
Tu da sabato 16 a ieri non mi hai risposto ne privatamente ne sul forum, e poi torni e dici che stai concludendo con un altro utente...
A questo utente evidentemente tu hai risposto: perchè a me, che ero il primo, non l'hai fatto?
Forse perchè lui ti ha fatto un'offerta più alta e quindi aveva il diritto di scavalcarmi?
C'è qualcosa che non torna o sono io che faccio male i conti?
A questo punto, e viste le tue risposte, ho il fondato sospetto che tu per la fretta di vendere abbia definito la vendita con sex ben prima di quanto fosse permesso dal regolamento (questo giustificherebbe anche perchè da sabato fino a mercoledì non mi hai risposto)
_________________ ======
|
|
|
 |
Alex Pieroni utente
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
mordecai ha scritto: | ti ho contattato sabato 16 entro le 48 ore che mi erano concesse da quando groucho ha comunicato di aver lasciato il primo posto
Tu da sabato 16 a ieri non mi hai risposto ne privatamente ne sul forum, e poi torni e dici che stai concludendo con un altro utente...
A questo utente evidentemente tu hai risposto: perchè a me, che ero il primo, non l'hai fatto?
Forse perchè lui ti ha fatto un'offerta più alta e quindi aveva il diritto di scavalcarmi?
C'è qualcosa che non torna o sono io che faccio male i conti?
A questo punto, e viste le tue risposte, ho il fondato sospetto che tu per la fretta di vendere abbia definito la vendita con sex ben prima di quanto fosse permesso dal regolamento (questo giustificherebbe anche perchè da sabato fino a mercoledì non mi hai risposto) |
Tu pensa quello che vuoi ma per favore evita di scrivere cose fuori posto sul mio conto o fare congetture soggettive in quanto prive di fondamento.
Ripeto, se ho sbagliato (e non credo) chiedo scusa e quì mi fermo.
Non ho proprio ne la voglia e ne l'intenzione di farmi fare processi ne da te ne da altri.
Con questo chiudo la diatriba evitando ulteriori commenti alla vicenda e chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo thread in quanto l'oggetto è stato venduto.
Saluti,
Alex
|
|
 |
mordecai utente

|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
io invece chiedo ai moderatori di valutare chi tra noi è stato corretto e chi no , prima di chiudere
Non è una jungla questa e ci sono delle regole
Inoltre fa piacere vedere come anche in presenza di una contestazione sul tuo rispetto delle regole del mercatino tu te ne sia fregato e sia andato avanti concludendo la vendita come niente fosse...
_________________ ======
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
spiego di nuovo la gestione delle code.
l'utente si mette in coda ed entro 48h prende accordi con il venditore, se questi accordi il venditore è libero di passare al successivo della coda.
vale anche se l'acquirente non si fa sentire per più di 48h.
ora mi leggo con calma tutti i messaggi della vendita....
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
regolamento cita:
Citazione: | . Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.
|
quindi vista l'uscita di groucho avresti dovuto contattare mordecai.
come mai non hai risposto al suo mp?
ti invito a spiegarmi in privato
|
|
|
 |
|