photo4u.it

Venduto, chiudere grazie.
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cortesemente, sarebbe possibile vedere delle foto del flash,
scattate da discreta distanza?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Giu, 2007 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

com' è la coda?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alex Pieroni
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, la coda è così composta:
1) groucho
2) mordecai
3) sex

Stasera o domani al massimo metto qualche foto del flash.
Saluti,
Alex

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alex Pieroni
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un paio di foto del Flash in oggetto.

P1000139.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  44.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1230 volta(e)

P1000139.JPG

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alex Pieroni
utente

MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altra.

P1000140.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  46.36 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1229 volta(e)

P1000140.JPG

groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io lascio la coda.
Buona vendita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

situazione ........
1) mordecai
2) sex

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nuvolettavuolevivere
utente

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho sbagliato
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurilio
nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Giu, 2007 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda Flash. Possibile ritiro a Pisa.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurilio
nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alex, sono diversi giorni che non posti. Il flash è sempre in vendita? E se sì, come è la coda?
Alex Pieroni
utente

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maurilio ha scritto:
Alex, sono diversi giorni che non posti. Il flash è sempre in vendita? E se sì, come è la coda?

Sto chiudendo con Sex.
Saluti,
Alex

mordecai
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente io ti ho inviato un MP sabato pomeriggio quando ero il primo in coda..
(tra l'altro gli aggiornamenti della coda spettano a te, non agli altri utenti...)

Da: mordecai
A: Alex Pieroni
Inviato: Sab Giu 16, 2007 1:12 pm
Oggetto: Flash 420ex
Ciao, ho visto che sono il primo della coda x il flash
Se sei daccordo, per me potremmo concludere, pagari con pagamento postepay ciao
Alessio

che tra l'altro mi risulta sia stato letto, anche se non ho avuto risposta ... da sabato ad oggi

comunque non importa , concludi pure la vendita , anche se per le prossime occasioni ti invito a portarla avanti con correttezza Rolling Eyes

Ultima modifica effettuata da mordecai il Gio 21 Giu, 2007 10:18 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alex Pieroni
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mordecai ha scritto:
Veramente io ti ho inviato un MP sabato pomeriggio quando ero il primo in coda..
(tra l'altro gli aggiornamenti della coda spettano a te, non agli altri utenti...)

Da: mordecai
A: Alex Pieroni
Inviato: Sab Giu 16, 2007 2:12 pm
Oggetto: Flash 420ex
Ciao, ho visto che sono il primo della coda x il flash
Se sei daccordo, per me potremmo concludere, pagari con pagamento postepay ciao
Alessio

che tra l'altro mi risulta sia stato letto, anche se non ho avuto risposta ... da sabato ad oggi

comunque non importa , concludi pure la vendita , anche se per le prossime occasioni ti invito a portarla avanti con correttezza Rolling Eyes

Senza polemica, ma ti sei messo in coda Sabato 9 Giugno e poi ti sei rifatto vivo con il messaggio di cui sopra dopo una settimana.
Prima di chiudere con Sex, che nel frattempo mi ha contattato, mi sono andato a rileggere il regolamento che recita così: "Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. "
Quindi mi sembra che mio comportamento sia stato assolutamente corretto ed attinente alle regole del mercatino. Smile
Saluti,
Alex.

mordecai
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, così' allora non ci sto
io mi sono messo in coda pubblicamente il 9/6 quando prima di me ce n'erano altre di persone (groucho) che hanno lasciato la coda il 14/6 : che motivo avevo io di contattarti dal 9 al 14 quando non ero il primo in coda?

Se tu non fai sapere come si evolve la coda (ne in pubblico ne in privato, non ho mai ricevuto un messaggio privato che mi avvertiva che ero diventato il primo..) , io non posso sapere se stai trattando in privato con chi è prima di me, o prendendo accordi su pagamento e spedizione...

.. io ti ho mandato un messaggio privato solo quando groucho ha comunicato pubblicamente di aver lasciato la coda, ed è quindi stato indicato un nuovo ordine: e questo ordine non è stato neanche indicato da te, che non eri più intervenuto, ma da un'altra persona che era in coda dopo di me (sex)

Comportamento correttissimo, il mio.

comunque a questo punto , anche solo x curiosità, vorrei che venisse chiarito da qualche moderatore chi ha sbagliato, perchè un errore può capitare a tutti ed è comprensibile, ma non che poi si venga a giustificarlo addossando la responsabilità a chi pur comportandosi più che correttamente è stato l'unico a subirne le conseguenze...

Vai a fine pagina
Alex Pieroni
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mordecai ha scritto:
No, così' allora non ci sto
io mi sono messo in coda pubblicamente il 9/6 quando prima di me ce n'erano altre di persone (groucho) che hanno lasciato la coda il 14/6 : che motivo avevo io di contattarti dal 9 al 14 quando non ero il primo in coda?

Se tu non fai sapere come si evolve la coda (ne in pubblico ne in privato, non ho mai ricevuto un messaggio privato che mi avvertiva che ero diventato il primo..) , io non posso sapere se stai trattando in privato con chi è prima di me, o prendendo accordi su pagamento e spedizione...

.. io ti ho mandato un messaggio privato solo quando groucho ha comunicato pubblicamente di aver lasciato la coda, ed è quindi stato indicato un nuovo ordine: e questo ordine non è stato neanche indicato da te, che non eri più intervenuto, ma da un'altra persona che era in coda dopo di me (sex)

Comportamento correttissimo, il mio.

comunque a questo punto , anche solo x curiosità, vorrei che venisse chiarito da qualche moderatore chi ha sbagliato, perchè un errore può capitare a tutti ed è comprensibile, ma non che poi si venga a giustificarlo addossando la responsabilità a chi pur comportandosi più che correttamente è stato l'unico a subirne le conseguenze...

Guarda, io non ho letto da nessuna parte che devo in qualche modo aggiornare di continuo la situazione della coda, oppure avvertire in qualche modo chi è in coda del fatto che è primo o secondo ecc.
L'unica cosa che leggo nel regolamento è che se qualcuno si mette in coda e non confema l'offerta entro 48 ore, il venditore è libero di passare all'altro in coda, che sarebbe quello che ho fatto io.
Credo che stia agli offerenti tenere sotto controllo l'andamento della vendita e farsi vivi al momento giusto.
Poi, e quì chiariamoci bene, tutto quello che è stato fatto da parte mia e, credo, da parte di chiunque, è stato fatto in buona fede. Per quanto mi riguarda vendere a mordecai, a sex, a groucho o chicchessia è la stessa cosa.
Se poi ho sbagliato chiedo scusa a tutti, ci mancherebbe altro; ma, ripeto, sono in assoluta buona fede e rimango convinto di aver fatto le cose per bene.
Saluti,
Alex

mordecai
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ho contattato sabato 16 entro le 48 ore che mi erano concesse da quando groucho ha comunicato di aver lasciato il primo posto

Tu da sabato 16 a ieri non mi hai risposto ne privatamente ne sul forum, e poi torni e dici che stai concludendo con un altro utente...

A questo utente evidentemente tu hai risposto: perchè a me, che ero il primo, non l'hai fatto?
Forse perchè lui ti ha fatto un'offerta più alta e quindi aveva il diritto di scavalcarmi?

C'è qualcosa che non torna o sono io che faccio male i conti?
A questo punto, e viste le tue risposte, ho il fondato sospetto che tu per la fretta di vendere abbia definito la vendita con sex ben prima di quanto fosse permesso dal regolamento (questo giustificherebbe anche perchè da sabato fino a mercoledì non mi hai risposto)

Vai a fine pagina
Alex Pieroni
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mordecai ha scritto:
ti ho contattato sabato 16 entro le 48 ore che mi erano concesse da quando groucho ha comunicato di aver lasciato il primo posto

Tu da sabato 16 a ieri non mi hai risposto ne privatamente ne sul forum, e poi torni e dici che stai concludendo con un altro utente...

A questo utente evidentemente tu hai risposto: perchè a me, che ero il primo, non l'hai fatto?
Forse perchè lui ti ha fatto un'offerta più alta e quindi aveva il diritto di scavalcarmi?

C'è qualcosa che non torna o sono io che faccio male i conti?
A questo punto, e viste le tue risposte, ho il fondato sospetto che tu per la fretta di vendere abbia definito la vendita con sex ben prima di quanto fosse permesso dal regolamento (questo giustificherebbe anche perchè da sabato fino a mercoledì non mi hai risposto)

Tu pensa quello che vuoi ma per favore evita di scrivere cose fuori posto sul mio conto o fare congetture soggettive in quanto prive di fondamento.
Ripeto, se ho sbagliato (e non credo) chiedo scusa e quì mi fermo.
Non ho proprio ne la voglia e ne l'intenzione di farmi fare processi ne da te ne da altri.
Con questo chiudo la diatriba evitando ulteriori commenti alla vicenda e chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questo thread in quanto l'oggetto è stato venduto.
Saluti,
Alex

mordecai
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io invece chiedo ai moderatori di valutare chi tra noi è stato corretto e chi no , prima di chiudere

Non è una jungla questa e ci sono delle regole

Inoltre fa piacere vedere come anche in presenza di una contestazione sul tuo rispetto delle regole del mercatino tu te ne sia fregato e sia andato avanti concludendo la vendita come niente fosse...
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spiego di nuovo la gestione delle code.

l'utente si mette in coda ed entro 48h prende accordi con il venditore, se questi accordi il venditore è libero di passare al successivo della coda.

vale anche se l'acquirente non si fa sentire per più di 48h.

ora mi leggo con calma tutti i messaggi della vendita....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Giu, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

regolamento cita:

Citazione:
. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

quindi vista l'uscita di groucho avresti dovuto contattare mordecai.

come mai non hai risposto al suo mp?

ti invito a spiegarmi in privato Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: