| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
io interpreto il LADRI come un insulto al torino ed ai suoi tifosi (ritratti nella foto ed anke presenti sul forum)
non per altro quando posti l'immagine la prima foto dici
| Ispettore Ginko ha scritto: | | LADRI!!!!! ECCO QUI QUELLO CHE RIUSCITE A COMBINARE |
se l'admin dovesse intervenire anche nei miei confronti no problem
ma vorrei capire quale articolo del regolamento avrei violato.
aproposito di regolamento....parliamo di cloni???  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
| Gustavo Garnier ha scritto: | Salve sono Gustavo Garnier, amico del famoso Ispettore Ginko.
Essendo lui stato sospeso mi ha chiesto di pubblicare a nome suo il seguente messaggio. |
...e io sono la Fata Turchina che con la sua bacchetta magica scova i cloni creati dagli utenti sospesi dal forum...
...non peggioriamo la situazione, c'è un regolamento e và rispettato:
| Regolamento ha scritto: | 7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). |
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
tanaus utente

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Ecco altre foto della partita:
 |
|
|
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti.
sono felice di constatare l'interesse dell'amministrazione riguardo questo episodio...
mi permetto di replicare a Gustavo alias Ginko.
| Citazione: | | 1) Mi sono lasciato prendere la mano |
| Citazione: | | 3) Le mie parole OFFENSIVE erano riferite al sistema calcio | beh...non è questo il modo e nè tantomeno il luogo per questo tipo di commenti...ti ricordo lo scopo di questa sezione...Io invio una immagine, e gli utenti del Forum nè danno giudizi ATTINENTI al mondo della fotografia..inquadratura, colori, soggetto, composizione...vuoi aprire un dibattito...fallo nella sezione Off-topic, dove comunque è sempre fondamentale il rispetto per gli utenti! | Citazione: | | 2) NON ho offeso nessuno dei partecipanti al forum: NON ho fatto nomi, ho solo riportato foto, in linea con le tematiche di questo forum | personalmente mi sento offeso, il mio spirito sportivo, in particolar modo, dichiarato fin dall'inizio...
| Citazione: | | Spero apprezziate la cornice della tifoseria, andando oltre all'appartenenza calcistica! | ma forse dovevo essere più esplicito...(eppure lo hanno capito tutti!!)
inoltre come giustamente hai detto, hai SOLO riportato foto che non hanno nessuna attinenza alla tematica di questo forum!!!
| Citazione: | | "tu non hai nessuna colpa e le mie parole non erano indirizzate a te... |
| Citazione: | | E SE NON L'HAI ANCORA CAPITA: LADRI: ERA GIA' TUTTO SCRITTO: VERGOGNATEVI | mi pare un controsenso! la seconda affermazione a chi era rivolta?credo risulti grammaticalmente ovvio...
concludo...il punto 1 dice... | Citazione: | | Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. | rispetto delle idee altrui!!CAPITO?
...e con il commento di tanaus credo che la discussione possa terminare qui!
grazie
Dario _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
tanaus utente

|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa se questa è un pò troppo larga
ma altrimenti non renderebbe!
 |
|
|
dariohonda utente attivo

|
|
|
tanaus utente

|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Io uso Panorama Maker (ovviamente su mac)
e tra quelli che ho provato, mi sembra il migliore.
Purtroppo avevo su un grandangolo e quindi l'unione
delle foto si vede molto. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 4:37 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per la bellissima foto e...
F O R Z A T O R O  _________________ WEB SITE
|
|
|
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1107 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
Signori buongiorno.
Credetemi più di chiedervi scusa non so cosa fare.
Veramente, mi sono lasciato prendere la mano con espressioni che non rientrano nel mio essere; e anche se giustamente sembrano indirizzate a qualche utente di questo forum, veramente mentre scrivevo pensavo al sitema/calcio e a quello che secondo me (opinione non condivisibile da tutti ovviamente) il sistema/calcio ha tolto a Mn.
Ma di questo non voglio più parlarne: NON è questo il luogo.
Lungi da me voler offendere gli utenti di questo forum, siano essi abitanti di Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo o Cagliari.
Quando ho visto quella foto ho messo in moto le dita sulla tastiera prima del cervello.
Questo è tutto:più di chiedere scusa non so' cosa fare.
Spero di poter continuare a frequentare questo interessantissimo forum che mi stà appasionando come appassiona tutti Voi, ma sopratutto spero di riacquistare la Vostra stima; se così non fosse.....pazienza, ne avete tutte le ragioni: me la sono cercata e le ferite a volte sono difficili da ricucire.
Saluti, Ispettore Ginko da Mantova _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
dariohonda utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
apprezzo il tuo commento da"sportivo" e accetto le tue scusa...ciao _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
|