Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
io interpreto il LADRI come un insulto al torino ed ai suoi tifosi (ritratti nella foto ed anke presenti sul forum)
non per altro quando posti l'immagine la prima foto dici
Ispettore Ginko ha scritto: | LADRI!!!!! ECCO QUI QUELLO CHE RIUSCITE A COMBINARE |
se l'admin dovesse intervenire anche nei miei confronti no problem
ma vorrei capire quale articolo del regolamento avrei violato.
aproposito di regolamento....parliamo di cloni???  _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Gustavo Garnier ha scritto: | Salve sono Gustavo Garnier, amico del famoso Ispettore Ginko.
Essendo lui stato sospeso mi ha chiesto di pubblicare a nome suo il seguente messaggio. |
...e io sono la Fata Turchina che con la sua bacchetta magica scova i cloni creati dagli utenti sospesi dal forum...
...non peggioriamo la situazione, c'è un regolamento e và rispettato:
Regolamento ha scritto: | 7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning). |
_________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
tanaus utente

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Ecco altre foto della partita:
 |
|
|
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti.
sono felice di constatare l'interesse dell'amministrazione riguardo questo episodio...
mi permetto di replicare a Gustavo alias Ginko.
Citazione: | 1) Mi sono lasciato prendere la mano |
Citazione: | 3) Le mie parole OFFENSIVE erano riferite al sistema calcio | beh...non è questo il modo e nè tantomeno il luogo per questo tipo di commenti...ti ricordo lo scopo di questa sezione...Io invio una immagine, e gli utenti del Forum nè danno giudizi ATTINENTI al mondo della fotografia..inquadratura, colori, soggetto, composizione...vuoi aprire un dibattito...fallo nella sezione Off-topic, dove comunque è sempre fondamentale il rispetto per gli utenti! Citazione: | 2) NON ho offeso nessuno dei partecipanti al forum: NON ho fatto nomi, ho solo riportato foto, in linea con le tematiche di questo forum | personalmente mi sento offeso, il mio spirito sportivo, in particolar modo, dichiarato fin dall'inizio...
Citazione: | Spero apprezziate la cornice della tifoseria, andando oltre all'appartenenza calcistica! | ma forse dovevo essere più esplicito...(eppure lo hanno capito tutti!!)
inoltre come giustamente hai detto, hai SOLO riportato foto che non hanno nessuna attinenza alla tematica di questo forum!!!
Citazione: | "tu non hai nessuna colpa e le mie parole non erano indirizzate a te... |
Citazione: | E SE NON L'HAI ANCORA CAPITA: LADRI: ERA GIA' TUTTO SCRITTO: VERGOGNATEVI | mi pare un controsenso! la seconda affermazione a chi era rivolta?credo risulti grammaticalmente ovvio...
concludo...il punto 1 dice... Citazione: | Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. | rispetto delle idee altrui!!CAPITO?
...e con il commento di tanaus credo che la discussione possa terminare qui!
grazie
Dario _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
tanaus utente

|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa se questa è un pò troppo larga
ma altrimenti non renderebbe!
 |
|
|
dariohonda utente attivo

|
|
|
tanaus utente

|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Io uso Panorama Maker (ovviamente su mac)
e tra quelli che ho provato, mi sembra il migliore.
Purtroppo avevo su un grandangolo e quindi l'unione
delle foto si vede molto. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Giu, 2006 4:37 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per la bellissima foto e...
F O R Z A T O R O  _________________ WEB SITE
|
|
|
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
Signori buongiorno.
Credetemi più di chiedervi scusa non so cosa fare.
Veramente, mi sono lasciato prendere la mano con espressioni che non rientrano nel mio essere; e anche se giustamente sembrano indirizzate a qualche utente di questo forum, veramente mentre scrivevo pensavo al sitema/calcio e a quello che secondo me (opinione non condivisibile da tutti ovviamente) il sistema/calcio ha tolto a Mn.
Ma di questo non voglio più parlarne: NON è questo il luogo.
Lungi da me voler offendere gli utenti di questo forum, siano essi abitanti di Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo o Cagliari.
Quando ho visto quella foto ho messo in moto le dita sulla tastiera prima del cervello.
Questo è tutto:più di chiedere scusa non so' cosa fare.
Spero di poter continuare a frequentare questo interessantissimo forum che mi stà appasionando come appassiona tutti Voi, ma sopratutto spero di riacquistare la Vostra stima; se così non fosse.....pazienza, ne avete tutte le ragioni: me la sono cercata e le ferite a volte sono difficili da ricucire.
Saluti, Ispettore Ginko da Mantova _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
dariohonda utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
apprezzo il tuo commento da"sportivo" e accetto le tue scusa...ciao _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
|