photo4u.it

CS2 ed i raw D70 e D200
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
benny
utente

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I DNG li posso lavorare con camera raw di CS1 e poi passarli diretytamente a CS1?
mantengo la stessa funzionalità, cioè tutte le possibilità di regolazione di camera Raw?
grazie

in particolare, Camera Raw apre i DNG? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benny ha scritto:
I DNG li posso lavorare con camera raw di CS1 e poi passarli diretytamente a CS1?
mantengo la stessa funzionalità, cioè tutte le possibilità di regolazione di camera Raw?
grazie

in particolare, Camera Raw apre i DNG? Smile

I DNG possono essere aperti da Camera Raw di CS1, solo se l'hai aggiornato almeno alla versione 2.3 o superiore (che è una sola versione, la 2.4).
Sul sito del supporto della Adobe c'è sia la versione 2.3 che la versione 2.4

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo... Puoi convertire i tuoi nef... poi li passi in Camera raw (ver. 2.3 o 2.4) di cs1 nel quale avrai TUTTE le regolazioni sia di base che avanzate che avresti convertendo ad es. i nef di D70.

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
benny
utente

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, molto gentili.
Farò così, ho installato una demo di PS2 con il plug in per la D200 ma mi scade fra un mese, poi non ci ho capito niente, è tutto diverso, mi trovo bene con CS1 ed il suo camera raw.
Non so quale versione di camera raw CS1 ho, mi apre i raw della D70 potrebbe essere buona per quel movimento che mi avete detto? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: