|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
benny utente
Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 228 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
I DNG li posso lavorare con camera raw di CS1 e poi passarli diretytamente a CS1?
mantengo la stessa funzionalità, cioè tutte le possibilità di regolazione di camera Raw?
grazie
in particolare, Camera Raw apre i DNG?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | I DNG li posso lavorare con camera raw di CS1 e poi passarli diretytamente a CS1?
mantengo la stessa funzionalità, cioè tutte le possibilità di regolazione di camera Raw?
grazie
in particolare, Camera Raw apre i DNG?  |
I DNG possono essere aperti da Camera Raw di CS1, solo se l'hai aggiornato almeno alla versione 2.3 o superiore (che è una sola versione, la 2.4).
Sul sito del supporto della Adobe c'è sia la versione 2.3 che la versione 2.4 _________________ Il mio sito: http://www.emmeeffe.org |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Confermo... Puoi convertire i tuoi nef... poi li passi in Camera raw (ver. 2.3 o 2.4) di cs1 nel quale avrai TUTTE le regolazioni sia di base che avanzate che avresti convertendo ad es. i nef di D70. _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
benny utente
Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 228 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, molto gentili.
Farò così, ho installato una demo di PS2 con il plug in per la D200 ma mi scade fra un mese, poi non ci ho capito niente, è tutto diverso, mi trovo bene con CS1 ed il suo camera raw.
Non so quale versione di camera raw CS1 ho, mi apre i raw della D70 potrebbe essere buona per quel movimento che mi avete detto?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|