photo4u.it

Olympus 12-50 pareri
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2012 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo uso ed è buono...di giorno senza tantissime pretese...di sera...se proprio devo usarlo...alzo un pò gli iso o uso il flash...ma è usabilissimo...certo non è il top..ma è una lente in kit...con caratteristiche uniche per essere una lente in kit!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hastalavista
utente

Iscritto: 12 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2012 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
io lo uso ed è buono...di giorno senza tantissime pretese...di sera...se proprio devo usarlo...alzo un pò gli iso o uso il flash...ma è usabilissimo...certo non è il top..ma è una lente in kit...con caratteristiche uniche per essere una lente in kit!

Quoto, il mio 12-50 è inseparabile dalla mia EM-5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Crocodile
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012

MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2012 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Poi in attesa che si allarghi il parco ottiche tropicalizzate, è davvero comodo avere un insieme a prova di acqua e polvere.

L'ho portata ad un falò quest'estate, sono anche stato molto attento... ma alla fine aveva sabbia ovunque. Se l'insieme EM5/12-50 non fosse stato dust-proof, mi sarei trovato sabbia anche dentro il bocchettone dell'ottica...

croc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lordbluto
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto più di un'ottica da kit, a mio parere.

Se poi contiamo dimensioni, peso, focale minima, tropicalizzazione, macro e prezzo è quasi un miracolo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albemas78
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Ott, 2012 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono partito da zero con un sistema m4/3 con una OM-D, ero indeciso se prenderla in kit col 12-50 o solo corpo, alla fine ho ceduto al kit e non me ne pento assolutamente, vale tutti i 200 iuros di differenta (ad essere precisi 185).
L'unico difettuccio è l'ingombro "longitudinale".

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: