| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mer 19 Set, 2012 10:32 pm Oggetto: |
|
|
io lo uso ed è buono...di giorno senza tantissime pretese...di sera...se proprio devo usarlo...alzo un pò gli iso o uso il flash...ma è usabilissimo...certo non è il top..ma è una lente in kit...con caratteristiche uniche per essere una lente in kit! _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hastalavista utente

Iscritto: 12 Giu 2008 Messaggi: 133 Località: Roma/Mantova
|
Inviato: Gio 20 Set, 2012 8:41 am Oggetto: |
|
|
| pax8281 ha scritto: | | io lo uso ed è buono...di giorno senza tantissime pretese...di sera...se proprio devo usarlo...alzo un pò gli iso o uso il flash...ma è usabilissimo...certo non è il top..ma è una lente in kit...con caratteristiche uniche per essere una lente in kit! |
Quoto, il mio 12-50 è inseparabile dalla mia EM-5 |
|
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Gio 20 Set, 2012 11:29 am Oggetto: |
|
|
Poi in attesa che si allarghi il parco ottiche tropicalizzate, è davvero comodo avere un insieme a prova di acqua e polvere.
L'ho portata ad un falò quest'estate, sono anche stato molto attento... ma alla fine aveva sabbia ovunque. Se l'insieme EM5/12-50 non fosse stato dust-proof, mi sarei trovato sabbia anche dentro il bocchettone dell'ottica...
croc |
|
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
Inviato: Ven 28 Set, 2012 1:29 pm Oggetto: |
|
|
molto più di un'ottica da kit, a mio parere.
Se poi contiamo dimensioni, peso, focale minima, tropicalizzazione, macro e prezzo è quasi un miracolo... _________________ OM1 - OM2 - OM-D - OMMMMMMMMMMMM
Le mie foto su Flickr
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
albemas78 utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 458 Località: 45° 35.180', 11° 22.077
|
Inviato: Lun 15 Ott, 2012 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Io sono partito da zero con un sistema m4/3 con una OM-D, ero indeciso se prenderla in kit col 12-50 o solo corpo, alla fine ho ceduto al kit e non me ne pento assolutamente, vale tutti i 200 iuros di differenta (ad essere precisi 185).
L'unico difettuccio è l'ingombro "longitudinale". _________________ non si impara mai abbastanza... |
|
|
 |
|