Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
clipper54 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2008 Messaggi: 763 Località: Parma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2012 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Maxriflessi ha scritto: | ahhaah...ok...proponiamo a Fuji un aggiornamento firmware "scatto libreria e muri" per le prime 50 foto... dopo però autodistruzione diretta
Ok?  |
CLipper _________________ Olympus E-M10 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianlutennismen utente
Iscritto: 21 Dic 2011 Messaggi: 160 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2012 9:59 am Oggetto: |
|
|
Perdonate lo stile delle mie foto un po' impacciato ma volevo sottoporvi le mie ultime foto di domenica.
La piccoletta si è comportata piuttosto bene, ho scattato in prevalenza con exr date le condizioni di luce non eccelse, pellicola standard, iso auto 800, wb auto, range dinamico 100%. Sto ancora studiando i vari comportamenti ma finora sono soddisfatto (della fuji), e delle funzionalità EXR che consentono di portare a casa il risultato anche in condizioni difficili
qualche aggiustamento con aperture ha logorato non poco alcuni jpg ma la luce per me era difficile da controllare. Andateci giù con critiche e suggerimenti per favore.
http://www.flickr.com/photos/gianlucacalisti/sets/72157628998434709/ |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
gianlutennismen ha scritto: | Perdonate lo stile delle mie foto un po' impacciato ma volevo sottoporvi le mie ultime foto di domenica. ...............
.........Andateci giù con critiche e suggerimenti per favore. | Non è questa la sezione adatta. Questa è una delle sezioni in cui si parla dell'attrezzatura fotografica di casa Fuji. Per avere critiche sulle foto, puoi usare la sezione "Fotografie", mettendole prima nella tua galleria personale di P4u e da lì poi in critica. |
|
|
 |
gianlutennismen utente
Iscritto: 21 Dic 2011 Messaggi: 160 Località: Roma
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2012 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non è questa la sezione adatta. Questa è una delle sezioni in cui si parla dell'attrezzatura fotografica di casa Fuji. Per avere critiche sulle foto, puoi usare la sezione "Fotografie", mettendole prima nella tua galleria personale di P4u e da lì poi in critica. |
ops scusate.. la annoveravo come prova sul campo ma in effetti non lo è. |
|
|
 |
|