photo4u.it

Fujifilm X10: Prova sul campo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
clipper54
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maxriflessi ha scritto:
ahhaah...ok...proponiamo a Fuji un aggiornamento firmware "scatto libreria e muri" per le prime 50 foto... dopo però autodistruzione diretta Very Happy
Ok? Wink

Heineken?

CLipper

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianlutennismen
utente

Iscritto: 21 Dic 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonate lo stile delle mie foto un po' impacciato ma volevo sottoporvi le mie ultime foto di domenica.
La piccoletta si è comportata piuttosto bene, ho scattato in prevalenza con exr date le condizioni di luce non eccelse, pellicola standard, iso auto 800, wb auto, range dinamico 100%. Sto ancora studiando i vari comportamenti ma finora sono soddisfatto (della fuji), e delle funzionalità EXR che consentono di portare a casa il risultato anche in condizioni difficili
qualche aggiustamento con aperture ha logorato non poco alcuni jpg ma la luce per me era difficile da controllare. Andateci giù con critiche e suggerimenti per favore.

Smile

http://www.flickr.com/photos/gianlucacalisti/sets/72157628998434709/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianlutennismen ha scritto:
Perdonate lo stile delle mie foto un po' impacciato ma volevo sottoporvi le mie ultime foto di domenica. ...............
.........Andateci giù con critiche e suggerimenti per favore.
Non è questa la sezione adatta. Questa è una delle sezioni in cui si parla dell'attrezzatura fotografica di casa Fuji. Per avere critiche sulle foto, puoi usare la sezione "Fotografie", mettendole prima nella tua galleria personale di P4u e da lì poi in critica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianlutennismen
utente

Iscritto: 21 Dic 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2012 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Non è questa la sezione adatta. Questa è una delle sezioni in cui si parla dell'attrezzatura fotografica di casa Fuji. Per avere critiche sulle foto, puoi usare la sezione "Fotografie", mettendole prima nella tua galleria personale di P4u e da lì poi in critica.

ops scusate.. la annoveravo come prova sul campo ma in effetti non lo è.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: