photo4u.it

Consiglio reflex...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Set, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TheJoker ha scritto:
mmm.. quindi meglio restare sulla 550 ..
che e' quella che avevo in mente fin dall'inizio...
ora spulciando in rete avrei trovato pure una 7d usata...allo stesso prezzo..anzi meno... pero' mi sa' che sarebbe sprecata x me...
diciamo che questa sarebbe la mia prima reflex x livello hobbystico...
e lanciarmi nel mondo della fotografia..
gia' questa forse sarebbe troppo per me x iniziare.. ma non vorrei spendere 400 euro per una nikon 3000 che mi sa' tanto di macchina un po' cosi' cosi'

La 7D è sopra la 50D come macchina...
Personalmente preferisco investire più nelle ottiche che nei corpi..., e se devo sbilanciare il corredo farlo con ottiche buone su corpi meno buoni. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TheJoker
nuovo utente

Iscritto: 13 Set 2010

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ora ho trovato un fotografo che vende una d90 usato poco a 500 euro.. solo corpo cmq... quasi quasi prendo questa .. e poi mi comprero' un'obbiettivo a parte.. risparmiando anche qualche soldino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TheJoker
nuovo utente

Iscritto: 13 Set 2010

MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2010 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venerdi' sono andato in negozio.. ho perso un'ora e ho provato tutte le macchine.. la canon 550 d misembrava troppo plasticona.. e in mano la sentivo in malomodo.. tra tutte la migliore e' stata la d90 che ho acquistato e portato a casa... ora via alle foto !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: