photo4u.it

Il digitale: la migliore invenzione del mondo...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
capellimario
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2010

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nove^3 ha scritto:
Beh.. allora hai fatto un affarone! Smile
Gli ML sono la serie migliore.. l'altra era la serie economica di qualita' inferiore.
Hanno lo stesso attacco C/Y o Contax/Yashica. Wink

l'attacco l'ho chiesto per altri obbiettivi.di quelli comprati sono sicuro perchè c'era scritto che andavano bene con la mia.

però vorrei un grandangolo più spinto, quindi volevo cercare anche tra le lenti compatibili.

consigli? da 18 a 21mm.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nove^3
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mo' ti tocca farti male al portafoglio! Smile
http://www.nadir.it/ob-fot/CONTAX_00.htm
http://www.nadir.it/ob-fot/YASHICA_00.htm
Io ho pure uno zoom 17/28 della vivitar.. Non lo uso.. se ti interessa..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
capellimario
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo immaginavo.

a quanto vendi il tuo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nove^3
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente prima dovrei provarlo, ce l'ho da febbraio ma non l'ho mai usato. Quindi non so manco se funziona e che qualita' abbia!
Ti so dire... Smile

Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 1:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Nove se ti rompo le uova nel paniere... ma penso che questo possa anche interessare, anche se non credo che sia un buon affare. A Siena tempo fa c'era a €250,00, ma l'ho lasciato perchè per me un 21 è guà un tele e tanto volevo il Distagon 18 che adesso possiedo felicemente.

http://cgi.ebay.it/Yashica-Contax-ML-21mm-F3-5-Super-Grandangolo-Raro-/250540904921?pt=Obiettivi&hash=item3a5566d1d9

Anche se chiunque mi può smentire perchè è un'oggetto che non ho mai posseduto o provato, quindi non so come funziona, non ho sentito parlare un gran chè bene di quest'obiettivo. Poi, ripeto: possono avermi detto una stupidaggine.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
capellimario
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eh eh grazie rembrandt, è un asta che avevo visto, ma volevo spendere qualcosa meno di 350.certo, così avrei 21,28,50 e 135 ml. un parco ottiche che 10 anni fa sarebbe costato 3 stipendi.e sarebbero tutti della stessa linea Mandrillo Mandrillo

comunque, davvero divertente comprare la d90 e tornare a scattare con la yashica.che poi userò solo per i bn.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capellimario ha scritto:
eh eh grazie rembrandt, è un asta che avevo visto, ma volevo spendere qualcosa meno di 350.certo, così avrei 21,28,50 e 135 ml. un parco ottiche che 10 anni fa sarebbe costato 3 stipendi.e sarebbero tutti della stessa linea Mandrillo Mandrillo

comunque, davvero divertente comprare la d90 e tornare a scattare con la yashica.che poi userò solo per i bn.

Fai un po' i conti di quante pellicole e sviluppi ci compri con il resto che ti fanno tra la yashica e la D90 Cool

Poi non nascondo il mio interesse in un corredo digitale, per gli scopi per i quali il digitale è effettivamente utile...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raghnar
utente

Iscritto: 21 Gen 2009

MessaggioInviato: Dom 17 Ott, 2010 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco1466 ha scritto:
Leica R

28 Elmarit 120€
50 Summicron 180€
90 Summicron 210€
135 Elmarit 130€
180 Elmarit II 280€

Fate voi....

Dove cavolo le hai trovate a questi prezzi? O_O

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: