Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
capellimario utente attivo
Iscritto: 18 Feb 2010 Messaggi: 950
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Nove^3 ha scritto: | Beh.. allora hai fatto un affarone!
Gli ML sono la serie migliore.. l'altra era la serie economica di qualita' inferiore.
Hanno lo stesso attacco C/Y o Contax/Yashica.  |
l'attacco l'ho chiesto per altri obbiettivi.di quelli comprati sono sicuro perchè c'era scritto che andavano bene con la mia.
però vorrei un grandangolo più spinto, quindi volevo cercare anche tra le lenti compatibili.
consigli? da 18 a 21mm. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
|
|
 |
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
lo immaginavo.
a quanto vendi il tuo? |
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Mer 01 Set, 2010 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente prima dovrei provarlo, ce l'ho da febbraio ma non l'ho mai usato. Quindi non so manco se funziona e che qualita' abbia!
Ti so dire...  _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 02 Set, 2010 1:03 am Oggetto: |
|
|
Scusa Nove se ti rompo le uova nel paniere... ma penso che questo possa anche interessare, anche se non credo che sia un buon affare. A Siena tempo fa c'era a €250,00, ma l'ho lasciato perchè per me un 21 è guà un tele e tanto volevo il Distagon 18 che adesso possiedo felicemente.
http://cgi.ebay.it/Yashica-Contax-ML-21mm-F3-5-Super-Grandangolo-Raro-/250540904921?pt=Obiettivi&hash=item3a5566d1d9
Anche se chiunque mi può smentire perchè è un'oggetto che non ho mai posseduto o provato, quindi non so come funziona, non ho sentito parlare un gran chè bene di quest'obiettivo. Poi, ripeto: possono avermi detto una stupidaggine. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 02 Set, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
eh eh grazie rembrandt, è un asta che avevo visto, ma volevo spendere qualcosa meno di 350.certo, così avrei 21,28,50 e 135 ml. un parco ottiche che 10 anni fa sarebbe costato 3 stipendi.e sarebbero tutti della stessa linea
comunque, davvero divertente comprare la d90 e tornare a scattare con la yashica.che poi userò solo per i bn. |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Gio 02 Set, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
capellimario ha scritto: | eh eh grazie rembrandt, è un asta che avevo visto, ma volevo spendere qualcosa meno di 350.certo, così avrei 21,28,50 e 135 ml. un parco ottiche che 10 anni fa sarebbe costato 3 stipendi.e sarebbero tutti della stessa linea
comunque, davvero divertente comprare la d90 e tornare a scattare con la yashica.che poi userò solo per i bn. |
Fai un po' i conti di quante pellicole e sviluppi ci compri con il resto che ti fanno tra la yashica e la D90
Poi non nascondo il mio interesse in un corredo digitale, per gli scopi per i quali il digitale è effettivamente utile... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
Raghnar utente
Iscritto: 21 Gen 2009 Messaggi: 185
|
Inviato: Dom 17 Ott, 2010 7:27 am Oggetto: |
|
|
francesco1466 ha scritto: | Leica R
28 Elmarit 120€
50 Summicron 180€
90 Summicron 210€
135 Elmarit 130€
180 Elmarit II 280€
Fate voi.... |
Dove cavolo le hai trovate a questi prezzi? O_O _________________ [center]Ph.Me - Ph.Forum[/center] |
|
|
 |
|