| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
liut766 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2010 Messaggi: 504
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2010 10:29 pm Oggetto: |
|
|
| infatti...magari con una tracolla gia' è molto piu' facile da estrarre...adesso scatta la classica domanda stupida:quanto ci si mette a fare foto decenti con una reflex?....la teoria la so(piu' o meno),ma la pratica?voi come vi siete trovati all'inizio?.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 6:22 am Oggetto: |
|
|
La pratica è la pratica... più fai pratica e meglio è. se cominci a provare magari già in una giornata comincia a capire come funziona la tua reflex.
Io la mia ancora non la conosco troppo bene... e va beh. Una volta che avrei aquisito dimestichezza col mezzo e un po' di teoria vedrai. Metti in conto una somma di errori che dovrai rivedere per migliorare, ma insomma... non ci vuole una vita! _________________ Ale |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11373 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 11:04 am Oggetto: |
|
|
Penso che il tempo sia personale. Però se conosci già la teoria, non dovrebbe esser poi tanto il tempo per prender confidenza coi comandi aggiustamento esposizione o iso per dirne una, ma anche funzionamento dell'autofocus o del resto. Probabilmente lo stesso tempo che ci metteresti con una bridge usata nelle modalità manuali.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
liut766 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2010 Messaggi: 504
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
| grazie dei consigli... |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Lun 21 Giu, 2010 12:20 pm Oggetto: |
|
|
sono uscito a cena con gli amici l'altra sera e mi son portato quel piccolo mattoncino che è la eos 7D... e l'ho usata tutta la sera, facendo foto che una compattina, per quanto mi sarebbe stata in tasca, non avrei mai fatto (nè per sfocato, nè per iso, nè ovviamente per qualità immagine) _________________
da Stefano
"se la fotografia non è arte, peggio per l'arte"
Sony A7 II |
|
|
 |
|