|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Una variazione sul tema sardina davvero ben fatta
Tutto sommato preferisco la prima versione, anche se non saprei bene spiegarti il perchè... impressiona maggiormente, dà proprio l'idea della visione che potrebbe, per quanto assurda, apparire davanti agli occhi girando l'angolo di un qualche luogo.
Questa seconda sembra lievemente più "costruita", perde un pò di immediatezza rispetto all'altra.
E' comunqe, ripeto, molto bella anche questa sardina
Complimenti! |
|
|
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
blek ha scritto: | E' una bellissima foto e sono stato il primo a complimentarmi ma col surrealismo mi spieghi che relazione c'e'?
Ciao ed ancora complimenti
Blek |
mi sembrava surreale l'idea di una sardina appesa a un filo da stendere, magari qualcuno ci ha visto il realismo del pesce messo a seccare (?)
mauro ha scritto: | Molto bella anche questa, ora devi scegliere TU quale foto ritieni migliore e da presentare, se ti ritieni soddisfatta, o continuare a lavorarci in proprio fino a che non ottieni il risultato che ti aspetti.
Poi cambiare soggetto. |
La prima è più vicina al mio modo di fotografare, questa è più vicina a quello che volevo ottenere quindi io scelgo la seconda anche se hanno valenze diverse.
Continuerò a lavorarci sicuramente visto che mi piace sperimentare e lavorare per temi, anche se non ottengo quasi mai quello che mi aspetto
Dimenticavo, grazie a tutti  _________________ Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|