photo4u.it

Surrealismo - Sardina II
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Set, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella bella Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una variazione sul tema sardina Very Happy davvero ben fatta Ok!

Tutto sommato preferisco la prima versione, anche se non saprei bene spiegarti il perchè... impressiona maggiormente, dà proprio l'idea della visione che potrebbe, per quanto assurda, apparire davanti agli occhi girando l'angolo di un qualche luogo.
Questa seconda sembra lievemente più "costruita", perde un pò di immediatezza rispetto all'altra.
E' comunqe, ripeto, molto bella anche questa sardina Ok! Ok! Ok!
Complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MilaCroft
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
E' una bellissima foto e sono stato il primo a complimentarmi ma col surrealismo mi spieghi che relazione c'e'?
Ciao ed ancora complimenti Smile
Blek

mi sembrava surreale l'idea di una sardina appesa a un filo da stendere, magari qualcuno ci ha visto il realismo del pesce messo a seccare (?)

mauro ha scritto:
Molto bella anche questa, ora devi scegliere TU quale foto ritieni migliore e da presentare, se ti ritieni soddisfatta, o continuare a lavorarci in proprio fino a che non ottieni il risultato che ti aspetti.

Poi cambiare soggetto.

La prima è più vicina al mio modo di fotografare, questa è più vicina a quello che volevo ottenere quindi io scelgo la seconda anche se hanno valenze diverse.
Continuerò a lavorarci sicuramente visto che mi piace sperimentare e lavorare per temi, anche se non ottengo quasi mai quello che mi aspetto Rolling Eyes

Dimenticavo, grazie a tutti Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: