photo4u.it

simona in studio 2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perchè mezzo busto? a me sembra che abbia delle belle gambe Maiale
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Ago, 2005 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

le cose sono due ho ha usato un obbiettivo sbagliato , troppo corto , o lei e sproporzionata , haa le gaambe piu corte del busto , maa se presaa a pezzi non e fatta male
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
brainnolo
utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi piace molto, mi sembra vuota. Da una foto mi aspetto o un significato, o almeno qualcosa di graficamente attraente. Lo sfondo non rende bene secondo me e non mi piace l'illuminazione, sembra una luce dura di flash diretto (sbaglio?). Inoltre la posa non è così suggestiva da far perdonare tutto il resto.

Per carità non mi voglio atteggiare a professionista, è solo la mia opinione, io faccio MOOLTO peggio Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Alessandro Bassi
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto brainnolo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
la.kima
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti sembra proprio che sia stata fotografata dall'alto.
Purtroppo in questo modo ammazzi la figura della modella, al punto da sembrare che abbia le gambe tozze ( e quindi ti si consiglia di fotografarla a mezzo busto).
Se lo scopo era valorizzare la modella, stavolta hai toppato.

Noto anche io con piacere che ci sia qualcun altro oltre me a notare (senza piacere) che in qs forum di fronte ad una donna seminuda ..si perde il lume dell'obiettività Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per i consigli ragazzi
sono preziosissimi

allora... di suo la modella-amica ha le gambe corte ( la foto l'ho fatta con l'obiettivo.. ad altezza ombelico )

forse dal basso sarebbe stato meglio

Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
la.kima
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Facciamo così..vada per le foto a mezzobusto o sdraiata per terra!!!!

Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! giusto Ok! LOL
Vai a fine pagina
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh credo e meglio mezzo busto ! perche
si ha belle gambe , ma non bellisime gambe , credo una cosa fondamentale quando scatti bellezze e cogliere il massimo del la loro bellezza! la ragazza merita di piu per me !
i difetti fanno parte della bellezza , e a volte rendono ancora piu incantevoli ! ma al mio modesto parere la foto in questione non credo che sei riuscito a cogliere nel suo massimo spendore !
l'unica cosa che puoi fare e ri chiama la ragazza e passa un pomeriggio con le mezza nuda!!!!!!! ehhehe aha
cmq mi piace che fotografi!
ciao

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

arran ha scritto:
beh credo e meglio mezzo busto ! perche
si ha belle gambe , ma non bellisime gambe , credo una cosa fondamentale quando scatti bellezze e cogliere il massimo del la loro bellezza! la ragazza merita di piu per me !
i difetti fanno parte della bellezza , e a volte rendono ancora piu incantevoli ! ma al mio modesto parere la foto in questione non credo che sei riuscito a cogliere nel suo massimo spendore !
l'unica cosa che puoi fare e ri chiama la ragazza e passa un pomeriggio con le mezza nuda!!!!!!! ehhehe aha
cmq mi piace che fotografi!
ciao

Rolling Eyes si sta degenerando Rolling Eyes

cmq..leopoldo a me la foto piace anche se l'avrei preferita in una location esterna...
poi ...
polemizzando un pò: ma vi pare il caso di fare apprezzamenti sulla lunghezza delle gambe di qualcuno (che peraltro potrebbe in qualsiasi momento leggere questo forum;)) ...lì dove i canoni estetici ci impongono che se non hai gambe lunghe e tornite come quelle di un'atleta perdi parecchi punti? Dico avete visto il viso mediterraneo della modella? La stragrande maggioranza di noi italiane ha quel tipo di conformazione fisica gambe delicate ed esili e fianchi arrotondati. La modella tra l'altro è molto minuta..Non è proprio carino parlare di sproporzioni e gambe corte. La trovo una cosa ingiusta.

Se ti posso dare un consiglio sarebbe quello di evitare pose coi tacchi alti...meglio piedi nudi e liberi che ingetiliscano la posa che come ti è stato detto risulta un pò forzata.

Wink ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille No!

Smile

Vai a fine pagina
Alessandro Bassi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma guarda che non si vuole offendere nessuno , se mi fai una foto ame per quanto puo essere una bella foto cio sempre le recchie a sventola , sembro topo gigio ciao
Vai a fine pagina
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Set, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che si sta degenerando quando si parlare come se si offendese la raggaza in questione ! anzi
si e parlato coglierla nel suo massimo spendore!
cmq il viso e tutto che mediterraneo, a mio aviso e molto piu nord africana araba che italianna, e con questo non sto minimizare la suo bellezza! anzi tutto il contrario,
credo che se le gambe nella foto sono sproporzionate , non e colpa della ragazza ma di chi ha fatto la foto!senza offessa leo!

La stragrande maggioranza di noi italiane ha quel tipo di conformazione fisica gambe delicate ed esili e fianchi arrotondati.???????????????????????????
dove vivi , l'italianna per ecelenza in tutto il mondo non e questa descrizione! sofia loren gina lolo monica ect ect ect ect !

qui si parla di foto ogniuno da un sou parere , ma certamente non sparliamo della modella, anche perche noi senza di loro ,cosa faremo?

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: