Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
perchè mezzo busto? a me sembra che abbia delle belle gambe  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 17 Ago, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
le cose sono due ho ha usato un obbiettivo sbagliato , troppo corto , o lei e sproporzionata , haa le gaambe piu corte del busto , maa se presaa a pezzi non e fatta male _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
brainnolo utente
Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 113
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace molto, mi sembra vuota. Da una foto mi aspetto o un significato, o almeno qualcosa di graficamente attraente. Lo sfondo non rende bene secondo me e non mi piace l'illuminazione, sembra una luce dura di flash diretto (sbaglio?). Inoltre la posa non è così suggestiva da far perdonare tutto il resto.
Per carità non mi voglio atteggiare a professionista, è solo la mia opinione, io faccio MOOLTO peggio  _________________ Canon 350D + EF-S 18-55 II |
|
|

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 1:24 pm Oggetto: |
|
|
quoto brainnolo _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
la.kima utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 406
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:17 pm Oggetto: |
|
|
In effetti sembra proprio che sia stata fotografata dall'alto.
Purtroppo in questo modo ammazzi la figura della modella, al punto da sembrare che abbia le gambe tozze ( e quindi ti si consiglia di fotografarla a mezzo busto).
Se lo scopo era valorizzare la modella, stavolta hai toppato.
Noto anche io con piacere che ci sia qualcun altro oltre me a notare (senza piacere) che in qs forum di fronte ad una donna seminuda ..si perde il lume dell'obiettività
 |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie per i consigli ragazzi
sono preziosissimi
allora... di suo la modella-amica ha le gambe corte ( la foto l'ho fatta con l'obiettivo.. ad altezza ombelico )
forse dal basso sarebbe stato meglio
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
la.kima utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 406
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo così..vada per le foto a mezzobusto o sdraiata per terra!!!!
 |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:42 pm Oggetto: |
|
|
giusto  _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 9:08 am Oggetto: |
|
|
beh credo e meglio mezzo busto ! perche
si ha belle gambe , ma non bellisime gambe , credo una cosa fondamentale quando scatti bellezze e cogliere il massimo del la loro bellezza! la ragazza merita di piu per me !
i difetti fanno parte della bellezza , e a volte rendono ancora piu incantevoli ! ma al mio modesto parere la foto in questione non credo che sei riuscito a cogliere nel suo massimo spendore !
l'unica cosa che puoi fare e ri chiama la ragazza e passa un pomeriggio con le mezza nuda!!!!!!! ehhehe aha
cmq mi piace che fotografi!
ciao _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 3:22 pm Oggetto: |
|
|
arran ha scritto: | beh credo e meglio mezzo busto ! perche
si ha belle gambe , ma non bellisime gambe , credo una cosa fondamentale quando scatti bellezze e cogliere il massimo del la loro bellezza! la ragazza merita di piu per me !
i difetti fanno parte della bellezza , e a volte rendono ancora piu incantevoli ! ma al mio modesto parere la foto in questione non credo che sei riuscito a cogliere nel suo massimo spendore !
l'unica cosa che puoi fare e ri chiama la ragazza e passa un pomeriggio con le mezza nuda!!!!!!! ehhehe aha
cmq mi piace che fotografi!
ciao |
si sta degenerando
cmq..leopoldo a me la foto piace anche se l'avrei preferita in una location esterna...
poi ...
polemizzando un pò: ma vi pare il caso di fare apprezzamenti sulla lunghezza delle gambe di qualcuno (che peraltro potrebbe in qualsiasi momento leggere questo forum;)) ...lì dove i canoni estetici ci impongono che se non hai gambe lunghe e tornite come quelle di un'atleta perdi parecchi punti? Dico avete visto il viso mediterraneo della modella? La stragrande maggioranza di noi italiane ha quel tipo di conformazione fisica gambe delicate ed esili e fianchi arrotondati. La modella tra l'altro è molto minuta..Non è proprio carino parlare di sproporzioni e gambe corte. La trovo una cosa ingiusta.
Se ti posso dare un consiglio sarebbe quello di evitare pose coi tacchi alti...meglio piedi nudi e liberi che ingetiliscano la posa che come ti è stato detto risulta un pò forzata.
ciao
anto |
|
|
leopoldo utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 3:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille No!
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
|
|

|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ma guarda che non si vuole offendere nessuno , se mi fai una foto ame per quanto puo essere una bella foto cio sempre le recchie a sventola , sembro topo gigio ciao _________________ e col tempo poi ...
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
credo che si sta degenerando quando si parlare come se si offendese la raggaza in questione ! anzi
si e parlato coglierla nel suo massimo spendore!
cmq il viso e tutto che mediterraneo, a mio aviso e molto piu nord africana araba che italianna, e con questo non sto minimizare la suo bellezza! anzi tutto il contrario,
credo che se le gambe nella foto sono sproporzionate , non e colpa della ragazza ma di chi ha fatto la foto!senza offessa leo!
La stragrande maggioranza di noi italiane ha quel tipo di conformazione fisica gambe delicate ed esili e fianchi arrotondati.???????????????????????????
dove vivi , l'italianna per ecelenza in tutto il mondo non e questa descrizione! sofia loren gina lolo monica ect ect ect ect !
qui si parla di foto ogniuno da un sou parere , ma certamente non sparliamo della modella, anche perche noi senza di loro ,cosa faremo? _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|