Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno che mi può aiutare!!!???
Help!! Non posso partire e non sapere dove scaricare le mie fotine...!!!  _________________ Cervello & passione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 03 Ago, 2005 3:21 pm Oggetto: |
|
|
PassionClick ha scritto: | Raga scusate se ritorno su sto problemino ma non ci capisco più niente!!!!
[...] Help!! non voglio portare il pc portatile in ferie!!!
 |
Ti tocca!  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 4:10 pm Oggetto: |
|
|
..una piccola info sullOTG Bridge in questione: le porte USB dove poter collegare l'HD esterno sono 1 o 2? Ho un HD esterno che necessita di due cavi USB (1 per i dati e 1 per l'alimentazione.)
Grazie!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: | ..una piccola info sullOTG Bridge in questione: le porte USB dove poter collegare l'HD esterno sono 1 o 2? Ho un HD esterno che necessita di due cavi USB (1 per i dati e 1 per l'alimentazione.)
Grazie!  |
No, le prese usb sono 1 per parte, 1 per leggere dal lettore schede o fotocamera, l'altra per collegare l'hard disk e trasferire le foto...
Comunque per le ferie mi son comprato l'x-drive che vendono da Mediaworld 149 euro da 40 giga che è davvero una figata...perchè se aspettavo di far funzionare L'Otg.....  _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Io sono andato in ferie con quello comprato alla COOP e anche mia sorella l'ha portato in Grecia. Tutto ok! Il portatile me lo sono portato lo stesso per sicurezza ma non sarebbe servito..
Ad un 'bridge' USB va abbinato necessariamente un HD che si alimenti per conto proprio. Tramite trasformatore 220->12V o 5V ad esempio. Quello che hai tu dovrebbe 'pescare' la corrente da un PC (mica lo possono alimentare le pilette del bridge!) ma se hai bisogno di un PC per l'alimentazione è finita la comodità.. Col bridge diciamo che ti basta una presa di corrente.. |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 17 Set, 2005 1:21 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: |
Ad un 'bridge' USB va abbinato necessariamente un HD che si alimenti per conto proprio. Tramite trasformatore 220->12V o 5V ad esempio. |
Si ma io ho pure comprato un alimentatore per l'otg ma alla fine di trasferire foto non se ne parla...boH! Qualcuno mi ha detto che è colpa della formattazione dell'hard disk...Non ci capisco più nulla!  _________________ Cervello & passione |
|
|
 |
|