photo4u.it

Usb OTG Bridge....HELP!!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno che mi può aiutare!!!??? Crying or Very sad Crying or Very sad
Help!! Non posso partire e non sapere dove scaricare le mie fotine...!!! Muro Ave

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PassionClick ha scritto:
Raga scusate se ritorno su sto problemino ma non ci capisco più niente!!!!
[...] Help!! non voglio portare il pc portatile in ferie!!!
Muro Grat Grat

Ti tocca! Very Happy Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..una piccola info sullOTG Bridge in questione: le porte USB dove poter collegare l'HD esterno sono 1 o 2? Ho un HD esterno che necessita di due cavi USB (1 per i dati e 1 per l'alimentazione.)
Grazie! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PassionClick
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotoquid ha scritto:
..una piccola info sullOTG Bridge in questione: le porte USB dove poter collegare l'HD esterno sono 1 o 2? Ho un HD esterno che necessita di due cavi USB (1 per i dati e 1 per l'alimentazione.)
Grazie! Smile

No, le prese usb sono 1 per parte, 1 per leggere dal lettore schede o fotocamera, l'altra per collegare l'hard disk e trasferire le foto...
Comunque per le ferie mi son comprato l'x-drive che vendono da Mediaworld 149 euro da 40 giga che è davvero una figata...perchè se aspettavo di far funzionare L'Otg..... Crying or Very sad

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2005 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono andato in ferie con quello comprato alla COOP e anche mia sorella l'ha portato in Grecia. Tutto ok! Wink Il portatile me lo sono portato lo stesso per sicurezza Very Happy ma non sarebbe servito..

Ad un 'bridge' USB va abbinato necessariamente un HD che si alimenti per conto proprio. Tramite trasformatore 220->12V o 5V ad esempio. Quello che hai tu dovrebbe 'pescare' la corrente da un PC (mica lo possono alimentare le pilette del bridge!) ma se hai bisogno di un PC per l'alimentazione è finita la comodità.. Col bridge diciamo che ti basta una presa di corrente..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PassionClick
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:

Ad un 'bridge' USB va abbinato necessariamente un HD che si alimenti per conto proprio. Tramite trasformatore 220->12V o 5V ad esempio.

Si ma io ho pure comprato un alimentatore per l'otg ma alla fine di trasferire foto non se ne parla...boH! Qualcuno mi ha detto che è colpa della formattazione dell'hard disk...Non ci capisco più nulla! Trattieniti

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: