photo4u.it

Funzione ricerca sul forum.....questa sconosciuta!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
Smile Se non avessi innescato la polemica non lo avresti saputo! Very Happy Very Happy

Wink

Non mi riferivo alla tua di polemica. Smile

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sorry ma quel tasto fa un pochino schifo come ricerca.............. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si troppa fatica si fa a cercare!

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ecco che arriva lo STUPIDO Ops !

Il MIO problema con il tasto cerca è che dopo avermi dato un buon numero di post attinenti alla mia ricerca, letto uno la pagina scade se torno indietro e devo rieffettuare la ricerca Rolling Eyes

è un problema del tasto CERCA o c'è un modo per evitarlo? Sapete, quando la ricerca è molto fruttuosa diventa veramente snrvante Triste

Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:

Il MIO problema con il tasto cerca è che dopo avermi dato un buon numero di post attinenti alla mia ricerca, letto uno la pagina scade se torno indietro e devo rieffettuare la ricerca Rolling Eyes

è un problema del tasto CERCA o c'è un modo per evitarlo? Sapete, quando la ricerca è molto fruttuosa diventa veramente snrvante Triste

Smile

Ti consiglio, mentre clicchi su di un risultato della ricerca, di premere il tasto SHIFT. In tal modo si aprirà una nuova finestra e quella con i risultati verrà preservata Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso Un applauso

grazie Smile

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HIPPO ha scritto:

Smile

Installati il browser FireFox: oltre ad essere (IMHO) infinitamente meglio di Internet Explorer, con il tasto centrale del mouse ti permette di aprire le pagine in "schede" differenti... fai la tua ricerca e quindi clicca a ripetizione sulle varie risposte: ti si apriranno tante schede che potrai consultare senza problemi mantenendo nella prima scheda i risultati della tua ricerca. Ok!

Bye! Ciao

PS: E' più difficile da spiegare a parole che non in pratica... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
Sorry ma quel tasto fa un pochino schifo come ricerca.............. Ok!

Mah Mah Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Installati il browser FireFox: oltre ad essere (IMHO) infinitamente meglio di Internet Explorer, con il tasto centrale del mouse ti permette di aprire le pagine in "schede" differenti... fai la tua ricerca e quindi clicca a ripetizione sulle varie risposte: ti si apriranno tante schede che potrai consultare senza problemi mantenendo nella prima scheda i risultati della tua ricerca. Ok!

Bye! Ciao

PS: E' più difficile da spiegare a parole che non in pratica... Wink

Ma scusa perché il buon Internet Explorer se premi CTRL+N che fa??? Il caffé? Very Happy
E comunque è molto meglio aprire una nuova finestra all'atto di cliccare sul link!
Smettiamola con questa paranoia anti Microsoft Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e che dire quando ci sono persone come queste: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=32193 ???

la verità è che molti hanno un'idea sbagliata di cosa sia un forum, credono sia il posto in cui fare qualsiasi tipo di domanda, anche la più (diciamo) elementare (per non essere cattivi) e ricevere immediatamente una risposta...

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Ma scusa perché il buon Internet Explorer se premi CTRL+N che fa??? Il caffé? Very Happy
E comunque è molto meglio aprire una nuova finestra all'atto di cliccare sul link!
Smettiamola con questa paranoia anti Microsoft Wink

Il buon Internet Explorer con CTRL+N, o con lo SHIFT+click del mouse non apre una nuova scheda ma apre una nuova finestra del browser... è diverso... Wink
Se invece fa il caffè... 'azz... a forza di usare FireFox mi sono perso le ultime migliorie di Internet Explorer... mo' lo vado a provare che un caffè mi serve proprio!!!! LOL

Non è una questione di paranoie-anti-microsoft. Secondo me (opinione condivisibile o meno) FireFox è su un altro pianeta sia per questa (sempre IMHO fantastica) possibilità di avere aperto una sola finestra con le varie schede piuttosto che 300 finestre diverse, che per altre caratteristiche. Ma mi fermo qui perchè altrimenti andiamo Off Topic Wink

Anzi... lo sai che ti dico... evito di andare Off Topic e mi salvo in calcio d'angolo con questa proposta: fatti una ricerca sui vantaggi di FireFox rispetto a IE! LOL LOL LOL LOL LOL

Bye! Ok!

PS: Spero si capisca dal tono della mia risposta... non voglio fare polemiche ... è solo per confrontarsi... Wink Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

Il buon Internet Explorer con CTRL+N, o con lo SHIFT+click del mouse non apre una nuova scheda ma apre una nuova finestra del browser... è diverso... Wink

Mah Ho avuto per tanto tempo FireFox, ma non mi ricordo di questa differenza... Vabbé, ti credo sulla parola! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
balza ha scritto:

Mah Ho avuto per tanto tempo FireFox, ma non mi ricordo di questa differenza... Vabbé, ti credo sulla parola! Smile

e fai bene! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
HIPPO ha scritto:

Smile

Ti consiglio, mentre clicchi su di un risultato della ricerca, di premere il tasto SHIFT. In tal modo si aprirà una nuova finestra e quella con i risultati verrà preservata Wink

senza stare ad aprire un'altra finestra che altrimenti intasi il PC Smile basta che quando ritorni indietro poi dai aggiorna e quando esce che è impossibile aggiornare la pagina clicchi su riprova e vedrai che riesce fuori la pagina! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
quando esce che è impossibile aggiornare la pagina clicchi su riprova e vedrai che riesce fuori la pagina! Wink

Questa cosa da un po' di tempo non mi funziona più! E come a me, anche ad altri utenti!!! Ho postato il problema in area tecnica infatti e ne he risultato che la cosa dipende dal forum. Ora vieni tu e mi dici che a te funziona... Sei sicuro? Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
victor53 ha scritto:
quando esce che è impossibile aggiornare la pagina clicchi su riprova e vedrai che riesce fuori la pagina! Wink

Questa cosa da un po' di tempo non mi funziona più! E come a me, anche ad altri utenti!!! Ho postato il problema in area tecnica infatti e ne he risultato che la cosa dipende dal forum. Ora vieni tu e mi dici che a te funziona... Sei sicuro? Mah

sicurissimo ho provato anche ora Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
sicurissimo ho provato anche ora Smile

In pratica ti esce la pagina "Impossibile visualizzare la pagina" tu clicchi su reload e ti si apre la finestrella che ti chiede se vuoi inviare nuovamente le informazioni? A me non succede così! Se clicco su reload mi si riapre la pagina con il form per effettuare una nuova ricerca... Ma dato che a te funziona, vuol dire che la cosa dipende dal pc! Aiut!!!

Per non inquinare ulteriormente questo topic, per piacere mandate le vostre eventuali risposte qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: