| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | Se non avessi innescato la polemica non lo avresti saputo!
 |
Non mi riferivo alla tua di polemica.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
ok!  |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Sorry ma quel tasto fa un pochino schifo come ricerca..............  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:16 pm Oggetto: |
|
|
si troppa fatica si fa a cercare!
 |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:27 pm Oggetto: |
|
|
...ecco che arriva lo STUPIDO !
Il MIO problema con il tasto cerca è che dopo avermi dato un buon numero di post attinenti alla mia ricerca, letto uno la pagina scade se torno indietro e devo rieffettuare la ricerca
è un problema del tasto CERCA o c'è un modo per evitarlo? Sapete, quando la ricerca è molto fruttuosa diventa veramente snrvante
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
| HIPPO ha scritto: | ...ecco che arriva lo STUPIDO !
Il MIO problema con il tasto cerca è che dopo avermi dato un buon numero di post attinenti alla mia ricerca, letto uno la pagina scade se torno indietro e devo rieffettuare la ricerca
è un problema del tasto CERCA o c'è un modo per evitarlo? Sapete, quando la ricerca è molto fruttuosa diventa veramente snrvante
 |
Ti consiglio, mentre clicchi su di un risultato della ricerca, di premere il tasto SHIFT. In tal modo si aprirà una nuova finestra e quella con i risultati verrà preservata  |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| HIPPO ha scritto: | ...ecco che arriva lo STUPIDO !
 |
Installati il browser FireFox: oltre ad essere (IMHO) infinitamente meglio di Internet Explorer, con il tasto centrale del mouse ti permette di aprire le pagine in "schede" differenti... fai la tua ricerca e quindi clicca a ripetizione sulle varie risposte: ti si apriranno tante schede che potrai consultare senza problemi mantenendo nella prima scheda i risultati della tua ricerca.
Bye!
PS: E' più difficile da spiegare a parole che non in pratica...  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
| Franz ha scritto: | Sorry ma quel tasto fa un pochino schifo come ricerca..............  |
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: |
Installati il browser FireFox: oltre ad essere (IMHO) infinitamente meglio di Internet Explorer, con il tasto centrale del mouse ti permette di aprire le pagine in "schede" differenti... fai la tua ricerca e quindi clicca a ripetizione sulle varie risposte: ti si apriranno tante schede che potrai consultare senza problemi mantenendo nella prima scheda i risultati della tua ricerca.
Bye!
PS: E' più difficile da spiegare a parole che non in pratica...  |
Ma scusa perché il buon Internet Explorer se premi CTRL+N che fa??? Il caffé?
E comunque è molto meglio aprire una nuova finestra all'atto di cliccare sul link!
Smettiamola con questa paranoia anti Microsoft  |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
e che dire quando ci sono persone come queste: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=32193 ???
la verità è che molti hanno un'idea sbagliata di cosa sia un forum, credono sia il posto in cui fare qualsiasi tipo di domanda, anche la più (diciamo) elementare (per non essere cattivi) e ricevere immediatamente una risposta... _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: | Ma scusa perché il buon Internet Explorer se premi CTRL+N che fa??? Il caffé?
E comunque è molto meglio aprire una nuova finestra all'atto di cliccare sul link!
Smettiamola con questa paranoia anti Microsoft  |
Il buon Internet Explorer con CTRL+N, o con lo SHIFT+click del mouse non apre una nuova scheda ma apre una nuova finestra del browser... è diverso...
Se invece fa il caffè... 'azz... a forza di usare FireFox mi sono perso le ultime migliorie di Internet Explorer... mo' lo vado a provare che un caffè mi serve proprio!!!!
Non è una questione di paranoie-anti-microsoft. Secondo me (opinione condivisibile o meno) FireFox è su un altro pianeta sia per questa (sempre IMHO fantastica) possibilità di avere aperto una sola finestra con le varie schede piuttosto che 300 finestre diverse, che per altre caratteristiche. Ma mi fermo qui perchè altrimenti andiamo
Anzi... lo sai che ti dico... evito di andare e mi salvo in calcio d'angolo con questa proposta: fatti una ricerca sui vantaggi di FireFox rispetto a IE!
Bye!
PS: Spero si capisca dal tono della mia risposta... non voglio fare polemiche ... è solo per confrontarsi...  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 4:25 pm Oggetto: |
|
|
| balza ha scritto: |
Il buon Internet Explorer con CTRL+N, o con lo SHIFT+click del mouse non apre una nuova scheda ma apre una nuova finestra del browser... è diverso...  |
Ho avuto per tanto tempo FireFox, ma non mi ricordo di questa differenza... Vabbé, ti credo sulla parola!  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: | | balza ha scritto: |
Il buon Internet Explorer con CTRL+N, o con lo SHIFT+click del mouse non apre una nuova scheda ma apre una nuova finestra del browser... è diverso...  |
Ho avuto per tanto tempo FireFox, ma non mi ricordo di questa differenza... Vabbé, ti credo sulla parola!  |
e fai bene!  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: | | HIPPO ha scritto: | ...ecco che arriva lo STUPIDO !
 |
Ti consiglio, mentre clicchi su di un risultato della ricerca, di premere il tasto SHIFT. In tal modo si aprirà una nuova finestra e quella con i risultati verrà preservata  |
senza stare ad aprire un'altra finestra che altrimenti intasi il PC basta che quando ritorni indietro poi dai aggiorna e quando esce che è impossibile aggiornare la pagina clicchi su riprova e vedrai che riesce fuori la pagina!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | quando esce che è impossibile aggiornare la pagina clicchi su riprova e vedrai che riesce fuori la pagina!  |
Questa cosa da un po' di tempo non mi funziona più! E come a me, anche ad altri utenti!!! Ho postato il problema in area tecnica infatti e ne he risultato che la cosa dipende dal forum. Ora vieni tu e mi dici che a te funziona... Sei sicuro?  |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: | | victor53 ha scritto: | quando esce che è impossibile aggiornare la pagina clicchi su riprova e vedrai che riesce fuori la pagina!  |
Questa cosa da un po' di tempo non mi funziona più! E come a me, anche ad altri utenti!!! Ho postato il problema in area tecnica infatti e ne he risultato che la cosa dipende dal forum. Ora vieni tu e mi dici che a te funziona... Sei sicuro?  |
sicurissimo ho provato anche ora  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 9:41 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | sicurissimo ho provato anche ora  |
In pratica ti esce la pagina "Impossibile visualizzare la pagina" tu clicchi su reload e ti si apre la finestrella che ti chiede se vuoi inviare nuovamente le informazioni? A me non succede così! Se clicco su reload mi si riapre la pagina con il form per effettuare una nuova ricerca... Ma dato che a te funziona, vuol dire che la cosa dipende dal pc! Aiut!!!
Per non inquinare ulteriormente questo topic, per piacere mandate le vostre eventuali risposte qui. |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 8:49 pm Oggetto: |
|
|
| ... |
|