photo4u.it

In esterno sempre flash?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rosarioconte
utente

Iscritto: 09 Apr 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
Pietralia ha scritto:
io da mamma della sposa vorrei proprio una bella foto della perpetua che scopa, altro che il ritratto di mia figlia...

azz sei una mamma ?? Very Happy Very Happy Very Happy

ho fatto il battesimo di mia nipote con un doppio album di cui uno classico, solite foto pallose, la cerimonia i parenti ......... e uno in quello stile con testi sfiziosi, foto che mai oserei mettere in un album normale ........ a quanto pare sta riscuotendo molto successo Boh?

Tiralo fuori! Fammelo vedere!!
(l'album sfizioso)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho la liberatoria delle varie persone ma ti allego una foto di esempio (sperando di non essere denunciato da mio fratello nonché padre della bambina Pallonaro Pallonaro Pallonaro )

chiaramente il tutto fa parte di una situazione assurda che hanno creato per gioco sul momento e io ho rubato le foto Very Happy Very Happy Very Happy

l'album è una specie di racconto con testi e immagini in cui si alternano scatti normali a scatti rubati in situazione assurde .......

P.S. la dominante di colore è voluta Wink

Untitled-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 740 volta(e)

Untitled-1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rosarioconte
utente

Iscritto: 09 Apr 2008

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2008 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo la stessa testa...... potremmo fare grandi cose insieme Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DGreportage
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate la mia intrusione, ma sto scatto nn ha nulla di assurdo o di preparato o di stravagante. ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Mgg, 2008 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:

"soli 5 stop" del digitale Ops

10 anni fa forse Wink (e infatti ho visto che scherzavi)

per gli scatti in interni, dove ti servono 400-800 iso, oramai sono anni che il digitale è molto avanti
poi certo, se a uno piace la grana, ci mancherebbe, è questione di gusti dopotutto, no?

tornando al discorso flash, secondo me molto dipende anche dall'effetto che vuoi ottenere... però certo che se fai le foto a sposa e sposo a mezzogiorno come mi è capitato... flash in faccia e via, se no gli occhi non li vedi

g.lele
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Giu, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Flash anche di giorno, giusto la schiarita per le ombre e vedrai che non appiattisci nulla.

In chiesa lavora in manuale cercando di rubare più luce naturale possibile e prova a mettere il flash i eTTL. 800 iso almeno. Fai questa prova.

Poi per le idee e foto divertenti tutto dipende dalla tua fantasia e dalle persone che hai difronte. Con alcuni sposi puoi sbizzarrirti.

In ogni mio albun ci sono foto divertenti, cerca di partecipare con discrezione anche tu alla festa e vedrai che ti divertirai a scattare.

g.lele - Canon 5D Mark2 - Canon30D - Sigma macro 100 - Sigma 18-55 f2.8 - Canon L24-70 f2.8 - Canon 70-200 f2.8 - Canon moltipl 1,4x - Sigma 28-300 f3,5/5.6 - Flash Metz 54mz4 - Flash Metz58AF-1C. Videocamera PANASONIC GS500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
under
utente

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michaeldesanctis ha scritto:

I migliori fotografi usano fonti di luce esterne ( flash ) con modificatori di media dimensione e giustamente dosati

perdonami l'ignoranza, cos intendi con il termine modificatori?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

under ha scritto:
Michaeldesanctis ha scritto:

I migliori fotografi usano fonti di luce esterne ( flash ) con modificatori di media dimensione e giustamente dosati

perdonami l'ignoranza, cos intendi con il termine modificatori?
grazie

Si riferiva a bank, pannelli riflettenti, griglie etc, etc...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: