Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rosarioconte utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 118 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Pietralia ha scritto: | io da mamma della sposa vorrei proprio una bella foto della perpetua che scopa, altro che il ritratto di mia figlia... |
azz sei una mamma ??
ho fatto il battesimo di mia nipote con un doppio album di cui uno classico, solite foto pallose, la cerimonia i parenti ......... e uno in quello stile con testi sfiziosi, foto che mai oserei mettere in un album normale ........ a quanto pare sta riscuotendo molto successo  |
Tiralo fuori! Fammelo vedere!!
(l'album sfizioso)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
|
|
 |
rosarioconte utente
Iscritto: 09 Apr 2008 Messaggi: 118 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 1:08 am Oggetto: |
|
|
Abbiamo la stessa testa...... potremmo fare grandi cose insieme
|
|
|
 |
DGreportage utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 3004
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 10:23 pm Oggetto: |
|
|
scusate la mia intrusione, ma sto scatto nn ha nulla di assurdo o di preparato o di stravagante. ciao
_________________ eos 1D MK2 N-eos 5D MK2-eos 5D MK3-eos 300-Canon 20mm f2.8 USM-Canon 28mm f1.8 USM-Canon 35mm f1.4L-Canon 50mm f1.4 USM-CANON 85mm f1.8 USM-
Canon 200mm f2.8 L USM II-flash METZ 50 AF-1 DIGITAL-flash sigma DG500 - FED3-50mm f2.8 industrar - FUJI X100 |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Shedar ha scritto: |
"soli 5 stop" del digitale
|
10 anni fa forse (e infatti ho visto che scherzavi)
per gli scatti in interni, dove ti servono 400-800 iso, oramai sono anni che il digitale è molto avanti
poi certo, se a uno piace la grana, ci mancherebbe, è questione di gusti dopotutto, no?
tornando al discorso flash, secondo me molto dipende anche dall'effetto che vuoi ottenere... però certo che se fai le foto a sposa e sposo a mezzogiorno come mi è capitato... flash in faccia e via, se no gli occhi non li vedi
_________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
g.lele utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1191 Località: TO
|
Inviato: Lun 02 Giu, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Flash anche di giorno, giusto la schiarita per le ombre e vedrai che non appiattisci nulla.
In chiesa lavora in manuale cercando di rubare più luce naturale possibile e prova a mettere il flash i eTTL. 800 iso almeno. Fai questa prova.
Poi per le idee e foto divertenti tutto dipende dalla tua fantasia e dalle persone che hai difronte. Con alcuni sposi puoi sbizzarrirti.
In ogni mio albun ci sono foto divertenti, cerca di partecipare con discrezione anche tu alla festa e vedrai che ti divertirai a scattare.
_________________ g.lele - Canon 5D Mark2 - Canon30D - Sigma macro 100 - Sigma 18-55 f2.8 - Canon L24-70 f2.8 - Canon 70-200 f2.8 - Canon moltipl 1,4x - Sigma 28-300 f3,5/5.6 - Flash Metz 54mz4 - Flash Metz58AF-1C. Videocamera PANASONIC GS500 |
|
|
 |
under utente
Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 151 Località: milano
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Michaeldesanctis ha scritto: |
I migliori fotografi usano fonti di luce esterne ( flash ) con modificatori di media dimensione e giustamente dosati |
perdonami l'ignoranza, cos intendi con il termine modificatori?
grazie
|
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
under ha scritto: | Michaeldesanctis ha scritto: |
I migliori fotografi usano fonti di luce esterne ( flash ) con modificatori di media dimensione e giustamente dosati |
perdonami l'ignoranza, cos intendi con il termine modificatori?
grazie |
Si riferiva a bank, pannelli riflettenti, griglie etc, etc...
_________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
|