Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 5:26 pm Oggetto: .... |
|
|
...madonna mia se proprio un genovese!!!!
...tenero..........
...se recupero il tuo iban ti offro una birra(leggi bonifico) da bere alla mia salute...
...mammamiaaaaa.... manco stessi a vende chissà cosaaaa...miiiiiii!!!!
se te la prendi pe ste cazzate figliolo, la tua vita è veramente pesannnnte!!!
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
manna ripeto sei in torto..aleno taci...non c entra essere genovese.
Se ognuno facesse quello che vuole come te qui sul mercatino non comprerebbe più nessuno e regnerebbe il caos e la poca fiducia.
Ci sono le regole del mercatino e quelle comuni di reciproco rispetto ed educazione.
Tu mi hai fatto solo perdere del tempo per pochi spiccioli(proprio perchè non sto a vende chissà cosa!)..e ne sto perdendo ancora....il genovese in questo caso sei stato tu fidati....
o paghi l' oggetto che ti sei iimpegnato ad acquistare (dopo esserti fatto offrire le spese di spedizione da un genovese!)o non lo paghi....c è poca filosofia d afare qui.
Se non paghi sei un acquirente poco serio...e non c'entra in che città abiti...la storia del supecafone e de borgataro per cui ti spacci fa pure ridere ok ma nelle cose serie cerca di essere tale....ed evitiamo giudizi sulla mia vita di cui sai un cazzo e sui genovesi di cui sai tanto quanto...ripeto sei in torto e taci.
Avessi impiegato la metà del tempo per comunicare con me non sarebbe sucecsso il solito patatram...
Ti hanno bloccato l ' account?
potevi comunicarlo a me senza bisogno che ti venissi a cercare io(che stavo li ad aspettare l accredito come un minchia)
Ti ho anche detto che aspettavo senza problemi ti si riattivasse l' account e su questo nemmeno hai risposto....
"le chiacchere stanno a zero"
Sai di essere in torto ma sei talmente cafone che ti resta altro che stuzzicare e fare passare gli altri dalla parte del torto.
chiedo di chiudere qui la vendita per aprirla nuovamente grazie. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
...non si dicono le parolacce
Ragazzo, sarà mia cura farti un pensierino appena possibile
ho conosciuto genovesi peggiori di te....
Love u...  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
BONI ... mo chiudo il topic, le cose private ve le sistemate in MP _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|