photo4u.it

chiudere grazie[ge+ sped] PROTEZIONE DISPLAY X CANON EOS 40d
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2008 5:26 pm    Oggetto: .... Rispondi con citazione

...madonna mia se proprio un genovese!!!! LOL

...tenero..........

...se recupero il tuo iban ti offro una birra(leggi bonifico) da bere alla mia salute...

...mammamiaaaaa.... manco stessi a vende chissà cosaaaa...miiiiiii!!!!

se te la prendi pe ste cazzate figliolo, la tua vita è veramente pesannnnte!!!

Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2008 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manna ripeto sei in torto..aleno taci...non c entra essere genovese.
Se ognuno facesse quello che vuole come te qui sul mercatino non comprerebbe più nessuno e regnerebbe il caos e la poca fiducia.
Ci sono le regole del mercatino e quelle comuni di reciproco rispetto ed educazione.
Tu mi hai fatto solo perdere del tempo per pochi spiccioli(proprio perchè non sto a vende chissà cosa!)..e ne sto perdendo ancora....il genovese in questo caso sei stato tu fidati....
o paghi l' oggetto che ti sei iimpegnato ad acquistare (dopo esserti fatto offrire le spese di spedizione da un genovese!)o non lo paghi....c è poca filosofia d afare qui.
Se non paghi sei un acquirente poco serio...e non c'entra in che città abiti...la storia del supecafone e de borgataro per cui ti spacci fa pure ridere ok ma nelle cose serie cerca di essere tale....ed evitiamo giudizi sulla mia vita di cui sai un cazzo e sui genovesi di cui sai tanto quanto...ripeto sei in torto e taci.
Avessi impiegato la metà del tempo per comunicare con me non sarebbe sucecsso il solito patatram...
Ti hanno bloccato l ' account?
potevi comunicarlo a me senza bisogno che ti venissi a cercare io(che stavo li ad aspettare l accredito come un minchia)
Ti ho anche detto che aspettavo senza problemi ti si riattivasse l' account e su questo nemmeno hai risposto....
"le chiacchere stanno a zero"

Sai di essere in torto ma sei talmente cafone che ti resta altro che stuzzicare e fare passare gli altri dalla parte del torto.

chiedo di chiudere qui la vendita per aprirla nuovamente grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non si dicono le parolacce Non si fa!

Ragazzo, sarà mia cura farti un pensierino appena possibile Wink
ho conosciuto genovesi peggiori di te.... Smile

Love u... Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2008 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BONI ... mo chiudo il topic, le cose private ve le sistemate in MP

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: