|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
Uzumaki ha scritto: | Dopo vado al mediaworld per provare i due miei attuali oggetti del desiderio, ovvero la Fuji s9600 (con un'occhiatina anche alla 6500) e la Nikon D50. Vediamo un pò per lo meno "a feeling" che sensazioni mi restituisce la macchina, visto che sono molto istintivo in queste cose |
Allora non ho dubbi su cosa sceglierai Anzi, spero per te che non abbiano in vetrina anche una D200 se no sei fritto!
Se ce l'hanno in vetrina non prenderla in mano, sembra avere una strana tendenza a non volersene staccare... E potrebbe piacerti meno la D50. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Uzumaki utente

Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 176
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 1:43 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: |
Allora non ho dubbi su cosa sceglierai Anzi, spero per te che non abbiano in vetrina anche una D200 se no sei fritto!
Se ce l'hanno in vetrina non prenderla in mano, sembra avere una strana tendenza a non volersene staccare... E potrebbe piacerti meno la D50. |
Lasciamo perdere, che è meglio... ormai mi portavo via tutto.... Figurati che il mio primo amore è stato una Nikon F601 con messa a fuoco manuale..... quindi è ovvio che provare le compattone non è proprio il massimo della vita, anche se devo dire che la 9600 è piuttosto ben fatta, per quella fascia di prezzo. Il problema è che avevano finito le D50, maledetti..... oggi vedo di andare dal fotografo in centro almeno per provarla. |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Uzumaki ha scritto: | Nel frattempo se mi volete mandare i link in pm ve ne sono grato.
A più tardi e grazie per la disponibilità. |
hai un mp!!!  |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 08 Nov, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Uzumaki ha scritto: | è ovvio che provare le compattone non è proprio il massimo della vita, anche se devo dire che la 9600 è piuttosto ben fatta, per quella fascia di prezzo |
Beh sì, su questo nulla da dire. Molto molto ben fatta anche la Panasonic FZ-30! Che poi ora forse c'è anche la FZ-50... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|