photo4u.it

Nuova Nikon da acquistare
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uzumaki ha scritto:
Dopo vado al mediaworld per provare i due miei attuali oggetti del desiderio, ovvero la Fuji s9600 (con un'occhiatina anche alla 6500) e la Nikon D50. Vediamo un pò per lo meno "a feeling" che sensazioni mi restituisce la macchina, visto che sono molto istintivo in queste cose

Allora non ho dubbi su cosa sceglierai Very Happy Anzi, spero per te che non abbiano in vetrina anche una D200 se no sei fritto! LOL Amici

Se ce l'hanno in vetrina non prenderla in mano, sembra avere una strana tendenza a non volersene staccare... Mandrillo E potrebbe piacerti meno la D50.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uzumaki
utente

Iscritto: 06 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:

Allora non ho dubbi su cosa sceglierai Very Happy Anzi, spero per te che non abbiano in vetrina anche una D200 se no sei fritto! LOL Amici

Se ce l'hanno in vetrina non prenderla in mano, sembra avere una strana tendenza a non volersene staccare... Mandrillo E potrebbe piacerti meno la D50.

Lasciamo perdere, che è meglio... ormai mi portavo via tutto.... Figurati che il mio primo amore è stato una Nikon F601 con messa a fuoco manuale..... quindi è ovvio che provare le compattone non è proprio il massimo della vita, anche se devo dire che la 9600 è piuttosto ben fatta, per quella fascia di prezzo. Il problema è che avevano finito le D50, maledetti..... oggi vedo di andare dal fotografo in centro almeno per provarla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uzumaki ha scritto:
Nel frattempo se mi volete mandare i link in pm ve ne sono grato. Wink

A più tardi e grazie per la disponibilità.

hai un mp!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uzumaki ha scritto:
è ovvio che provare le compattone non è proprio il massimo della vita, anche se devo dire che la 9600 è piuttosto ben fatta, per quella fascia di prezzo

Beh sì, su questo nulla da dire. Molto molto ben fatta anche la Panasonic FZ-30! Che poi ora forse c'è anche la FZ-50...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: