photo4u.it

che senso ha un'analogica?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max35 ha scritto:
..Col chimico vado e scatto , se c'e' bisogno di qualche compensazione mi viene molto automaticamente , quasi senza pensare , la mia concentrazione e tutta sull' inquadratura e sulla luce.
..

..e quindi confermi che "va a persone". Io me la faccio sotto con la Bronica, eppure sono strasicuro del Sekonic, testato mille volte, riconfrontato con la D200, e per la maggior parte della mia vita ho usato pellicola... ma l'attesa-sorpresa della pellicola non mi titilla più.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 1:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Max35 ha scritto:
Ho amici che usano Nikon , da quello sentito direttamente da loro, in aggiunta a quello che si sente in rete , la d80 e' una delle Nikon piu' tristi dal punto di vista esposimentrico , mentre la d200 e' una delle migliori in assoluto , forse pure meglio della d300 o della d90 . (mi riferisco al Matrix)

Non conosco la d80 ma una cosa è sicura il matrix della D200 era un gioiello, cannava molto meno e per certi versi lo preferisco a quello della D300/D3.

Per la pellicola vado di sekonic e testa e l'attesa-sorpresa mi tintilla ancora, sarà l'età Alberto Mandrillo Angelo Mr. Green

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pag. 10 di 10

Vai a: