Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: | Aspesio ha scritto: | Quasi tutto pronto, macchina in carica e memory card svuotate..spero di ricordarmela domani!
solo un piccolo problemino con gli orari, vado a prendere Nouvelle a treviglio e non riesco ad arrivare in tempo al ritrovo per lo street al residence.. quindi mi faccio trovare direttamente a milano (conciliazione).
uno degli organizzatori mi può mandare un MP con il numero di cellulare..?!  |
hai mp!  |
anche tu!  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Veronica 99 utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007 Messaggi: 1387 Località: Da un lago all'altro
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Bene. Evitando di pensare a quelli che sono già a Melegnano e se la godono... sennò si rosica troppo... mi concentro sul fatto che domani arriviamo anche noi.
Cercheremo di capire che percorso fanno quelli che arrivano dall'hotel per decidere dove lasciare l'auto. Potrebbe andare bene San Donato???
Comunque, se nessuno mi risponde qui, cercherò di contattare qualche amico sul cellulare.
Un saluto e un abbraccio a Clara e a Giovanni. Ci mancherete.
Agli altri do appuntamenteo a domani. Ciao
Roberta _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Veronica 99 ha scritto: | Bene. Evitando di pensare a quelli che sono già a Melegnano e se la godono... sennò si rosica troppo... mi concentro sul fatto che domani arriviamo anche noi.
Cercheremo di capire che percorso fanno quelli che arrivano dall'hotel per decidere dove lasciare l'auto. Potrebbe andare bene San Donato???
Comunque, se nessuno mi risponde qui, cercherò di contattare qualche amico sul cellulare.
Un saluto e un abbraccio a Clara e a Giovanni. Ci mancherete.
Agli altri do appuntamenteo a domani. Ciao
Roberta |
Ciao,
domani mattina recupero il gruppo all'hotel Laus ed andremo appunto a S.Donato.
Lasciamo le auto al parcheggio della fermata di S.Donato della metropolitana, poi linea gialla fino al Duomo, qui cambio sulla linea rossa fino a Conciliazione dove ci aspetta erika.
a domani...
Antonio  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Antonio.
Nel frattempo sono riuscita a comunicare al telefono con alcuni partecipanti che sono già a Melegnano, ma, ovviamente, non sono riusciti a darmi nessuna informazione utile
Ho saputo che hanno già cenato e stavano andando a vedere la mostra. Non vale, però. E noi qui a casa....  _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Veronica 99 ha scritto: |
Ho saputo che hanno già cenato e stavano andando a vedere la mostra. Non vale, però. E noi qui a casa....  |
Arrivo adesso dalla mostra, abbiamo visto le immagini in anteprima e chiacchierato un po'...
Io poi ho finalmente conosciuto di persona almeno una parte di questo splendido gruppo!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:16 am Oggetto: |
|
|
Giornata lunga e faticosa, non ho nulla da dire, meno male che l'amico Fotoquid ha tenuto il collegamento, prime risate e visto in anteprima la mostra, dicono che è bella e da come prenotavano le foto, penso che dicessero la verità
ciao da uno stravolto ma felice Luciano |
|
|
 |
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 7:13 am Oggetto: mmm |
|
|
buon raduno a tutti e divertitevi anche da parte nostra rimasti a casuccia  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
 |
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:17 pm Oggetto: Re: mmm |
|
|
pisolo ha scritto: | buon raduno a tutti e divertitevi anche da parte nostra rimasti a casuccia  |
Mi accodo, divertitevi
Ciao... _________________ Pier Paolo |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:26 pm Oggetto: Re: mmm |
|
|
nuvolalfa ha scritto: | pisolo ha scritto: | buon raduno a tutti e divertitevi anche da parte nostra rimasti a casuccia  |
Mi accodo, divertitevi
Ciao... |
QUOTO, QUOTO..... e ricordatevi la foto di gruppo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:47 pm Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | Giornata lunga e faticosa, non ho nulla da dire, meno male che l'amico Fotoquid ha tenuto il collegamento, prime risate e visto in anteprima la mostra, dicono che è bella e da come prenotavano le foto, penso che dicessero la verità
ciao da uno stravolto ma felice Luciano |
Ciao Luciano. Ti faccio i migliori auguri che la manifestazione abbia il successo che ti meriti per l'impegno che hai profuso nell'organizzazione. Porgi da parte nostra tanti cari saluti a tutti i partecipanti.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
|
mi associo anch'io a quanti vi augurano buon raduno e inaugurazione della collettiva.
divertitevi un sacco e non dimenticate le fotocamere a casa dall'emozione!
mi spiace veramente perdere l'occasione, ma in teatro ho spettacolo.
bye
herbert |
|
|
 |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 1:44 pm Oggetto: |
|
|
ma la mia nn arrivò????
cavolo l' ho spedita almeno 2 settimane faaaaaaaaa in raccomandata pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fanculo alle poste....  _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
 |
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Mi raccomando.. La priorità è divertirsi ...
Beati voi ... in tutta onestà ... un pò di invidia c'è..
Saluti cari a tutti e ....foto di gruppo ....
Fateci sapere come procede la mostra..
ciao
con simpatia
Vincenzo  |
|
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:09 pm Oggetto: Re: mmm |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | nuvolalfa ha scritto: | pisolo ha scritto: | buon raduno a tutti e divertitevi anche da parte nostra rimasti a casuccia  |
Mi accodo, divertitevi
Ciao... |
QUOTO, QUOTO..... e ricordatevi la foto di gruppo |
Non posso che quotare anch'io.
Aspettiamo trepidanti il vostro ritorno! _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:19 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi oggi sono passato all'inaugurazione della mostra: organizzazione eccellente, gente fantastica e fotografie di una qualità mica da ridere...
ne approfitto per salutare chi, uscendo, non ho reincontrato: sanpit, mauri, viavai, luciano....
grandi ragazzi  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Che bello! E' sempre un piacere ritrovare gli amici e conoscere le new entry.
E che bella la mostra: ognuno di noi ha dato un "pezzettino" ma si vede che ci abbiamo messo il cuore tutti quanti. E, secondo me, anche i visitatori lo hanno percepito. Tra l'altro le foto vanno a ruba Affrettatevi se volete comprarne una.
Mi spiace davvero per gli amici che non sono potuti venire, ma vi assicuro che vi abbiamo pensati.
Vi auguro una buona notte e vado a nanna perché domani mattina si riparte presto, destinazione Oasi. _________________ Reportage Marching Bands - QUI -- La mia ultima foto - La passeggiata domenicale
Le mie foto su flickr |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:55 pm Oggetto: |
|
|
LE FOTOOOOOOOOOOOO
 _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 5:54 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera non avevo nemmeno la voglia di parlare da quanto ero stanco, felice ma stanco, le foto piacciono, purtroppo qualcuno si è visto soffiare sotto al naso la foto che gli piaceva di più (e non sono il solo) ma quache pecca c'è sempre e purtroppo i miei amici in mia assenza hanno venduto foto che erano già state promesse ad altri, per Hamham, stamane mi sono svegliato con la memoria fresca e quindi mi sono ricordato, che qualcuno oltre a porgermi i saluti, (che contraccacambio, ma avrai visto che ressa) avevi chiesto una foto, stamattina appena vedo l'autore gli ricordo la tua richiesta, perchè quella in esposizione è stravenduta e strarichiesta. (Concibs)
Amedeo, che sò ci segue molto, le tue foto sono già andate, (mannaggia la pupazza, il tuo gatto è piaciuto) le foto invece da postare, per me è difficile farlo, il ritorno a casa avviene sempre tardi, e non riesco a scaricare nulla, e poi (sob! sob!) sono l'unico a non essere riuscito a rientrare nella foto di gruppo, ero appena uscito dalla mostra per una strameritata doccia rinfrescante.
Un saluto a tutti si riparte per l'oasi , giornata che prevedo bellissima, piena di sole, a stasera.
Luciano |
|
|
 |
luca0672 utente attivo
Iscritto: 02 Giu 2006 Messaggi: 746 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:01 am Oggetto: |
|
|
anch'io ieri sera ero un po' stanco...ma felicissimo
le foto della mostra...bellissime
le persone di NSF...spettacolari
la cena...riuscitissima
devo aggiungere altro?
beh si!!! a tutti coloro che non son potuti venire...ragazzi ci dispiace tanto che voi non siate dei nostri
ed ora prepariamoci per l'oasi ma...io sono ancora impigiamato (si lo so, non sono bellissimo da vedere), moglie e cognata che parlano di scuola in cucina e bimbo che dorme ancora e dopo un paio di cannonate, s'è girato dall'altra parte e a ripreso a dormire...faremo a tempo ad arrivare per la grigliata???????????
luca _________________ solamente...LUCA |
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:24 am Oggetto: |
|
|
AMEDEO: foto di parte del gruppo: