photo4u.it

NSF - Mostra Melegnano(CHIUSO DEFINITIVAMENTE)+6°Raduno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91, 92  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Aspesio
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotoquid ha scritto:
Aspesio ha scritto:
Quasi tutto pronto, macchina in carica e memory card svuotate..spero di ricordarmela domani! Very Happy

solo un piccolo problemino con gli orari, vado a prendere Nouvelle a treviglio e non riesco ad arrivare in tempo al ritrovo per lo street al residence.. quindi mi faccio trovare direttamente a milano (conciliazione).

uno degli organizzatori mi può mandare un MP con il numero di cellulare..?! Wink

hai mp! Smile

anche tu! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Veronica 99
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene. Evitando di pensare a quelli che sono già a Melegnano e se la godono... sennò si rosica troppo... mi concentro sul fatto che domani arriviamo anche noi. Smile Smile Smile Smile
Cercheremo di capire che percorso fanno quelli che arrivano dall'hotel per decidere dove lasciare l'auto. Potrebbe andare bene San Donato???

Comunque, se nessuno mi risponde qui, cercherò di contattare qualche amico sul cellulare.

Un saluto e un abbraccio a Clara e a Giovanni. Ci mancherete.
Agli altri do appuntamenteo a domani. Ciao
Roberta

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veronica 99 ha scritto:
Bene. Evitando di pensare a quelli che sono già a Melegnano e se la godono... sennò si rosica troppo... mi concentro sul fatto che domani arriviamo anche noi. Smile Smile Smile Smile
Cercheremo di capire che percorso fanno quelli che arrivano dall'hotel per decidere dove lasciare l'auto. Potrebbe andare bene San Donato???

Comunque, se nessuno mi risponde qui, cercherò di contattare qualche amico sul cellulare.

Un saluto e un abbraccio a Clara e a Giovanni. Ci mancherete.
Agli altri do appuntamenteo a domani. Ciao
Roberta

Ciao,
domani mattina recupero il gruppo all'hotel Laus ed andremo appunto a S.Donato.
Lasciamo le auto al parcheggio della fermata di S.Donato della metropolitana, poi linea gialla fino al Duomo, qui cambio sulla linea rossa fino a Conciliazione dove ci aspetta erika.

a domani...

Antonio Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Veronica 99
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Antonio.
Nel frattempo sono riuscita a comunicare al telefono con alcuni partecipanti che sono già a Melegnano, ma, ovviamente, non sono riusciti a darmi nessuna informazione utile Rolling Eyes

Ho saputo che hanno già cenato e stavano andando a vedere la mostra. Non vale, però. E noi qui a casa.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mgg, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veronica 99 ha scritto:

Ho saputo che hanno già cenato e stavano andando a vedere la mostra. Non vale, però. E noi qui a casa.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Arrivo adesso dalla mostra, abbiamo visto le immagini in anteprima e chiacchierato un po'... Very Happy

Io poi ho finalmente conosciuto di persona almeno una parte di questo splendido gruppo! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giornata lunga e faticosa, non ho nulla da dire, meno male che l'amico Fotoquid ha tenuto il collegamento, prime risate e visto in anteprima la mostra, dicono che è bella e da come prenotavano le foto, penso che dicessero la verità
ciao da uno stravolto ma felice Luciano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio carlini
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 7:13 am    Oggetto: mmm Rispondi con citazione

buon raduno a tutti e divertitevi anche da parte nostra rimasti a casuccia Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvolalfa
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:17 pm    Oggetto: Re: mmm Rispondi con citazione

pisolo ha scritto:
buon raduno a tutti e divertitevi anche da parte nostra rimasti a casuccia Smile

Mi accodo, divertitevi Smile

Ciao...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:26 pm    Oggetto: Re: mmm Rispondi con citazione

nuvolalfa ha scritto:
pisolo ha scritto:

Ciao...

QUOTO, QUOTO..... e ricordatevi la foto di gruppo

Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lucianolibe ha scritto:
Giornata lunga e faticosa, non ho nulla da dire, meno male che l'amico Fotoquid ha tenuto il collegamento, prime risate e visto in anteprima la mostra, dicono che è bella e da come prenotavano le foto, penso che dicessero la verità
ciao da uno stravolto ma felice Luciano

Ciao Luciano. Ti faccio i migliori auguri che la manifestazione abbia il successo che ti meriti per l'impegno che hai profuso nell'organizzazione. Porgi da parte nostra tanti cari saluti a tutti i partecipanti.
Ciao Lilian

Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo anch'io a quanti vi augurano buon raduno e inaugurazione della collettiva.

divertitevi un sacco e non dimenticate le fotocamere a casa dall'emozione!

mi spiace veramente perdere l'occasione, ma in teatro ho spettacolo.

bye

Ciao

herbert
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Schicchi
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la mia nn arrivò????

cavolo l' ho spedita almeno 2 settimane faaaaaaaaa in raccomandata pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fanculo alle poste.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vivendart
utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi raccomando.. La priorità è divertirsi ...
Beati voi ... in tutta onestà ... un pò di invidia c'è..
Saluti cari a tutti e ....foto di gruppo ....
Fateci sapere come procede la mostra..
ciao

con simpatia

Vincenzo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PennyRED
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:09 pm    Oggetto: Re: mmm Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
nuvolalfa ha scritto:
pisolo ha scritto:

Ciao...

QUOTO, QUOTO..... e ricordatevi la foto di gruppo

Non posso che quotare anch'io.
Aspettiamo trepidanti il vostro ritorno!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi oggi sono passato all'inaugurazione della mostra: organizzazione eccellente, gente fantastica e fotografie di una qualità mica da ridere... Un applauso Un applauso Un applauso Un applauso

ne approfitto per salutare chi, uscendo, non ho reincontrato: sanpit, mauri, viavai, luciano....

grandi ragazzi Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Veronica 99
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bello! E' sempre un piacere ritrovare gli amici e conoscere le new entry.
E che bella la mostra: ognuno di noi ha dato un "pezzettino" ma si vede che ci abbiamo messo il cuore tutti quanti. E, secondo me, anche i visitatori lo hanno percepito. Tra l'altro le foto vanno a ruba Very Happy Affrettatevi se volete comprarne una.
Mi spiace davvero per gli amici che non sono potuti venire, ma vi assicuro che vi abbiamo pensati.
Vi auguro una buona notte e vado a nanna perché domani mattina si riparte presto, destinazione Oasi.

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amedeo dtl
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Mgg, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LE FOTOOOOOOOOOOOO

Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 5:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ieri sera non avevo nemmeno la voglia di parlare da quanto ero stanco, felice ma stanco, le foto piacciono, purtroppo qualcuno si è visto soffiare sotto al naso la foto che gli piaceva di più (e non sono il solo) ma quache pecca c'è sempre e purtroppo i miei amici in mia assenza hanno venduto foto che erano già state promesse ad altri, per Hamham, stamane mi sono svegliato con la memoria fresca e quindi mi sono ricordato, che qualcuno oltre a porgermi i saluti, (che contraccacambio, ma avrai visto che ressa) avevi chiesto una foto, stamattina appena vedo l'autore gli ricordo la tua richiesta, perchè quella in esposizione è stravenduta e strarichiesta. (Concibs)
Amedeo, che sò ci segue molto, le tue foto sono già andate, (mannaggia la pupazza, il tuo gatto è piaciuto) le foto invece da postare, per me è difficile farlo, il ritorno a casa avviene sempre tardi, e non riesco a scaricare nulla, e poi (sob! sob!) sono l'unico a non essere riuscito a rientrare nella foto di gruppo, ero appena uscito dalla mostra per una strameritata doccia rinfrescante.
Un saluto a tutti si riparte per l'oasi , giornata che prevedo bellissima, piena di sole, a stasera.
Luciano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ieri sera ero un po' stanco...ma felicissimo Smile Smile Smile
le foto della mostra...bellissime
le persone di NSF...spettacolari
la cena...riuscitissima
devo aggiungere altro?
beh si!!! a tutti coloro che non son potuti venire...ragazzi ci dispiace tanto che voi non siate dei nostri

ed ora prepariamoci per l'oasi ma...io sono ancora impigiamato (si lo so, non sono bellissimo da vedere), moglie e cognata che parlano di scuola in cucina e bimbo che dorme ancora e dopo un paio di cannonate, s'è girato dall'altra parte e a ripreso a dormire...faremo a tempo ad arrivare per la grigliata??????????? LOL LOL LOL

luca

passiflora
utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mgg, 2008 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AMEDEO: foto di parte del gruppo:

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91, 92  Successivo
Pag. 90 di 92

Vai a: