photo4u.it

SONDAGGIO: a chi piace il nuovo sistema del mercatino
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

a chi piace
28%
 28%  [ 28 ]
a chi non piace
71%
 71%  [ 69 ]
Totale voti : 97

Autore Messaggio
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 04 Set, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se è già stato detto, ma io ripristinerei la possibile di uppare ogni tanto, che so, ogni 15 gg... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Merimange ha scritto:
Non so se è già stato detto, ma io ripristinerei la possibile di uppare ogni tanto, che so, ogni 15 gg... Wink

è stato già detto Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio del sistema attuale sarebbe anche quello usato nel mercatino del forum di Juza che dopo 45 giorni l'insersione si autocancella, e volendo uno la può rifare .
Anche la possibilità di uppare dopo 10/15 giorni sarebbe importante per non far cadere nel dimenticatoio belle cose messe in vendita.
Di solito chi curiosa nel mercatino dopo le prime 3 pagine già si è stufato, e si sa che a volte si acquista qualcosa perchè la si vede e difficilmente perchè c'è la necessità.
Penso aver rinnovato il mercatino con trattativa privata vada bene perchè non c'è bisogno di dover leggere tutti i post dai moderatori, e quindi meno lavoro, però.......un up ogni tanto ci vorrebbe, e non farebbe male a nessuno. I.M.H O.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi 14/09/2010

a chi piace

34% [ 27 ]

a chi non piace

65% [ 52 ]

Totale voti : 79

pareri contrastanti e pareri concordanti ancora siamo a 79 voti troppo pochi per dare veramente peso al sondaggio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
oggi 14/09/2010

a chi piace

34% [ 27 ]

a chi non piace

65% [ 52 ]

Totale voti : 79

pareri contrastanti e pareri concordanti ancora siamo a 79 voti troppo pochi per dare veramente peso al sondaggio

Per avere un risultato reale, se proprio si volesse conoscere il parere degli utenti, bisognerebbe attivare il sondaggio contemporaneamente in ogni settore specifico dedicato ai marchi come Canon, Nikon etc...
Farlo solo off topic dice poco.I.M.H.O.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sondaggio andrebbe svolto nella sezione specifica, ma non è possibile.
Aprirlo in ogni sezione tantomeno, andrebbe spostato immediatamente in Off Topic.
Tanto vale lasciare questo già aperto onde evitare inutili doppioni.

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mspecial ha scritto:
Per avere un risultato reale, se proprio si volesse conoscere il parere degli utenti, bisognerebbe attivare il sondaggio contemporaneamente in ogni settore specifico dedicato ai marchi come Canon, Nikon etc...
Farlo solo off topic dice poco.I.M.H.O.

ciao, nn lo so' sinceramente secondo me creerebbe confuzione, io credo che in off-topic ci bazzicano tutti oltretutto è un sondaggio creato da me ed io non faccio parte dello staff quindi nn posso decidere di piazzarlo ovunque Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Set, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
io credo che in off-topic ci bazzicano tutti Wink

......ci bazzicano tutti? Surprised
Se la maggior parte degli utenti è come me, diciamo si e no 1 volta al mese. Cool
Volendo un reale parere diciamo di quasi tutti gli utenti, come ho già detto, avrei inserito il sondaggio nella sezione di ogni rispettivo marchio.
In off topic si parla d'altro ...
Ma comunque va bene lo stesso. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi informiamo che il mercatino ha subìto una modifica:
tutte le inserzioni presenti, a partire da oggi stesso, avranno la durata di 30 giorni.
Nella giornata di domani si cancelleranno tutte le inserzioni datate fino al 09 Settembre 2010 e di giorno in giorno a seguire.
Tutte le inserzioni verranno automaticamente eliminate dal database, quindi non recuperabili.
Sarà vostra cura farne una copia in caso di una nuova inserzione.

Questa modifica è stata fatta sia per ridurre il carico di lavoro dei moderatori, sia perchè a distanza di tempo le vostre inserzioni non vadano a finire in 15a pagina e il dubbio di molti di voi è di non avere molta visibilità.
Vogliate cortesemente mandare un MP ai moderatori di sezione in caso di malfunzionamento e/o dubbi sulla modifica apportata.

Buona vendita a tutti.

Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Ven 08 Ott, 2010 9:41 am, modificato 7 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
tutte le inserzioni presenti, a partire da oggi stesso, avranno la durata di 30 giorni.
Nella giornata di domani si cancelleranno tutte le inserzioni datate fino al 09 Settembre 2010 e di giorno in giorno a seguire.
Tutte le inserzioni verranno automaticamente eliminate dal database, quindi non recuperabili.

Questa modifica è stata fatta sia per ridurre il carico di lavoro dei moderatori, sia perchè a distanza di tempo le vostre inserzioni non vadano a finire in 15a pagina e il dubbio di molti di voi è di non avere molta visibilità.
Vogliate cortesemente mandare un MP ai moderatori di sezione in caso di malfunzionamento e/o dubbi sulla modifica apportata.

Buona vendita a tutti..

Sono molto d'accordo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Buona vendita a tutti.

ottima idea bravi ragazzi Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Merimange
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare che le inserzioni vecchie ci siano ancora...comunque anche io approvo, mi sembra la soluzione migliore...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Buona vendita a tutti.

Che fortuna, ho terminato questa settimana una vendita messa a maggio! Boing
Comunque io le vedo ancora Grat Grat

Vai a fine pagina
Merimange
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti. Mi pare di aver capito che finché non si cancella la vecchia inserzione non è possibile reinserirla di nuovo. O sbaglio? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me non piace...tante volte non si aggiona la discussione e non si capisce se sia ancora disponibile o meno...

in più , nella discussione si può ragionare sul prezzo , sulla richiesta di info da parte di molti utenti ecc...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Merimange ha scritto:
Infatti. Mi pare di aver capito che finché non si cancella la vecchia inserzione non è possibile reinserirla di nuovo. O sbaglio? Mandrillo

Esatto.

Citazione:
[m.7] - è espressamente vietato riproporre in vendita un articolo per il quale è già stato inserito un annuncio prima di 30 giorni;

Merimange ha scritto:
Mi pare che le inserzioni vecchie ci siano ancora...comunque anche io approvo, mi sembra la soluzione migliore...

Ora non ci sono più Wink

Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il nuovo mercatino fa pietà, è statico. Ha la fisionomia di un vecchio girnalino cartaceo di annunci, con l'aggravante che invece di uscire ogni settimana esce 1 volta al mese. Dal mio punto di vista e vi assicuro non solo il mio, sono necessari dei correttivi.
imho...sto mercatino così com'è fa proprio pietà.

Ultima modifica effettuata da Fabrizios5600 il Mer 13 Ott, 2010 9:29 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabrizios5600 ha scritto:
Il nuovo mercatino fa pietà, è statico. Ha la fisionomia di un vecchio girnalino cartaceo di annunci, con l'aggravante che invece di uscire ogni settimana esce 1 volta al mese. Dal mio punto di vista e vi assicuro non solo il mio, sono necessari dei correttivi. Esempio personale: annuncio del 20 SETTEMBRE, metto in vendita la d60 con obiettivo e accessori. Effettuo dei ribassi ma già dopo la prima settimana già non mi contatta più nessuno. CHiedo di chiudere il topic. OGGI 13 OTTOBRE rimetto in vendita la d60 con prezzo notevolmente rivisto e senza obiettivo. RISULTATO: 2 INSERZIONI CHIUSE (LA PRIMA LA TROVATE IN ARCHIVIO), NESSUN TOPIC DI VENDITA SUL MERCATINO E COME SE NON BASTASSE PURE AMMONIZIONE UFFICIALE??? CORNUTO E MAZZIATO!!
E che cavolo!!!
imho...sto mercatino così com'è fa proprio pietà.

Ti ho spiegato tutto tramite MP, ti ho reinserito l'inserzione perchè quando si scrive CHIUDERE noi moderatori lo valutiamo come venduto e non capiamo invece che voi scrivete chiudere per poi reinserire una nuova inserzione UGUALE per far risalire l'inserzione, pari alla violazione del punto m7 del Regolamento, che mediante la richiesta di adezione al gruppo del mercatino avete accettato.
Ma ancora non ti è bastato, questo è il tuo sfogo, pubblico addirittura...complimenti.

Fabrizios5600
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TI chiedo scusa, ma l'mp è stato successivo alla pubblicazione, il problema rimane il sistema del forum...il mio è un esempio! Se vuoi cancello quello che ho scritto anzi ti ringrazio pubblicamente per averlo reiserito!
ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho votato ora, a me così non piace.
Capisco i problemi dei MOD (lo sono anch'io, in un altro forum, e il mercatino è una tra le parti più faticose) ma così non ha più alcuna vita; inoltre:

-è utile sapere se su un oggetto vi sia una coda di 1 o di 111 persone;
-è utile poter valutare l'atteggiamento (e la presenza e reattività sul forum) di chi mette in vendita l'oggetto;
-è utile leggere ogni chiarimento, precisazione etc. in merito all'oggetto, alle sue condizioni, etc.
Questo IMHO e senza alcun biasimo.
Ok!

10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pag. 9 di 11

Vai a: