Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
SONDAGGIO: a chi piace il nuovo sistema del mercatino |
a chi piace |
|
28% |
[ 28 ] |
a chi non piace |
|
71% |
[ 69 ] |
|
Totale voti : 97 |
|
Autore |
Messaggio |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Sab 04 Set, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Non so se è già stato detto, ma io ripristinerei la possibile di uppare ogni tanto, che so, ogni 15 gg...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Merimange ha scritto: | Non so se è già stato detto, ma io ripristinerei la possibile di uppare ogni tanto, che so, ogni 15 gg...  |
è stato già detto  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Meglio del sistema attuale sarebbe anche quello usato nel mercatino del forum di Juza che dopo 45 giorni l'insersione si autocancella, e volendo uno la può rifare .
Anche la possibilità di uppare dopo 10/15 giorni sarebbe importante per non far cadere nel dimenticatoio belle cose messe in vendita.
Di solito chi curiosa nel mercatino dopo le prime 3 pagine già si è stufato, e si sa che a volte si acquista qualcosa perchè la si vede e difficilmente perchè c'è la necessità.
Penso aver rinnovato il mercatino con trattativa privata vada bene perchè non c'è bisogno di dover leggere tutti i post dai moderatori, e quindi meno lavoro, però.......un up ogni tanto ci vorrebbe, e non farebbe male a nessuno. I.M.H O. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 10:13 am Oggetto: |
|
|
oggi 14/09/2010
SONDAGGIO: a chi piace il nuovo sistema del mercatino
a chi piace
34% [ 27 ]
a chi non piace
65% [ 52 ]
Totale voti : 79
pareri contrastanti e pareri concordanti ancora siamo a 79 voti troppo pochi per dare veramente peso al sondaggio _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 3:53 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | oggi 14/09/2010
SONDAGGIO: a chi piace il nuovo sistema del mercatino
a chi piace
34% [ 27 ]
a chi non piace
65% [ 52 ]
Totale voti : 79
pareri contrastanti e pareri concordanti ancora siamo a 79 voti troppo pochi per dare veramente peso al sondaggio |
Per avere un risultato reale, se proprio si volesse conoscere il parere degli utenti, bisognerebbe attivare il sondaggio contemporaneamente in ogni settore specifico dedicato ai marchi come Canon, Nikon etc...
Farlo solo off topic dice poco.I.M.H.O. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Il sondaggio andrebbe svolto nella sezione specifica, ma non è possibile.
Aprirlo in ogni sezione tantomeno, andrebbe spostato immediatamente in Off Topic.
Tanto vale lasciare questo già aperto onde evitare inutili doppioni.
|
 |

|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 10:42 am Oggetto: |
|
|
Mspecial ha scritto: | Per avere un risultato reale, se proprio si volesse conoscere il parere degli utenti, bisognerebbe attivare il sondaggio contemporaneamente in ogni settore specifico dedicato ai marchi come Canon, Nikon etc...
Farlo solo off topic dice poco.I.M.H.O. |
ciao, nn lo so' sinceramente secondo me creerebbe confuzione, io credo che in off-topic ci bazzicano tutti oltretutto è un sondaggio creato da me ed io non faccio parte dello staff quindi nn posso decidere di piazzarlo ovunque  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | io credo che in off-topic ci bazzicano tutti  |
......ci bazzicano tutti?
Se la maggior parte degli utenti è come me, diciamo si e no 1 volta al mese.
Volendo un reale parere diciamo di quasi tutti gli utenti, come ho già detto, avrei inserito il sondaggio nella sezione di ogni rispettivo marchio.
In off topic si parla d'altro ...
Ma comunque va bene lo stesso.  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 9:02 am Oggetto: |
|
|
Vi informiamo che il mercatino ha subìto una modifica:
tutte le inserzioni presenti, a partire da oggi stesso, avranno la durata di 30 giorni.
Nella giornata di domani si cancelleranno tutte le inserzioni datate fino al 09 Settembre 2010 e di giorno in giorno a seguire.
Tutte le inserzioni verranno automaticamente eliminate dal database, quindi non recuperabili.
Sarà vostra cura farne una copia in caso di una nuova inserzione.
Questa modifica è stata fatta sia per ridurre il carico di lavoro dei moderatori, sia perchè a distanza di tempo le vostre inserzioni non vadano a finire in 15a pagina e il dubbio di molti di voi è di non avere molta visibilità.
Vogliate cortesemente mandare un MP ai moderatori di sezione in caso di malfunzionamento e/o dubbi sulla modifica apportata.
Buona vendita a tutti. _________________
Fabio
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Ven 08 Ott, 2010 9:41 am, modificato 7 volte in totale |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 9:13 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Vi informiamo che il mercatino ha subìto una modifica:
tutte le inserzioni presenti, a partire da oggi stesso, avranno la durata di 30 giorni.
Nella giornata di domani si cancelleranno tutte le inserzioni datate fino al 09 Settembre 2010 e di giorno in giorno a seguire.
Tutte le inserzioni verranno automaticamente eliminate dal database, quindi non recuperabili.
Questa modifica è stata fatta sia per ridurre il carico di lavoro dei moderatori, sia perchè a distanza di tempo le vostre inserzioni non vadano a finire in 15a pagina e il dubbio di molti di voi è di non avere molta visibilità.
Vogliate cortesemente mandare un MP ai moderatori di sezione in caso di malfunzionamento e/o dubbi sulla modifica apportata.
Buona vendita a tutti.. |
Sono molto d'accordo.  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 08 Ott, 2010 9:22 am Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Vi informiamo che il mercatino ha subìto una modifica:
Buona vendita a tutti. |
ottima idea bravi ragazzi  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Merimange utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 10:34 am Oggetto: |
|
|
Mi pare che le inserzioni vecchie ci siano ancora...comunque anche io approvo, mi sembra la soluzione migliore... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Buona vendita a tutti. |
Che fortuna, ho terminato questa settimana una vendita messa a maggio!
Comunque io le vedo ancora  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Merimange utente attivo

|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Infatti. Mi pare di aver capito che finché non si cancella la vecchia inserzione non è possibile reinserirla di nuovo. O sbaglio?  |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
a me non piace...tante volte non si aggiona la discussione e non si capisce se sia ancora disponibile o meno...
in più , nella discussione si può ragionare sul prezzo , sulla richiesta di info da parte di molti utenti ecc... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 9:01 am Oggetto: |
|
|
Merimange ha scritto: | Infatti. Mi pare di aver capito che finché non si cancella la vecchia inserzione non è possibile reinserirla di nuovo. O sbaglio?  |
Esatto.
Citazione: | [m.7] - è espressamente vietato riproporre in vendita un articolo per il quale è già stato inserito un annuncio prima di 30 giorni; |
Merimange ha scritto: | Mi pare che le inserzioni vecchie ci siano ancora...comunque anche io approvo, mi sembra la soluzione migliore... |
Ora non ci sono più  _________________
Fabio |
|
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2010 9:14 am Oggetto: |
|
|
Il nuovo mercatino fa pietà, è statico. Ha la fisionomia di un vecchio girnalino cartaceo di annunci, con l'aggravante che invece di uscire ogni settimana esce 1 volta al mese. Dal mio punto di vista e vi assicuro non solo il mio, sono necessari dei correttivi.
imho...sto mercatino così com'è fa proprio pietà. _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate
Ultima modifica effettuata da Fabrizios5600 il Mer 13 Ott, 2010 9:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 13 Ott, 2010 9:26 am Oggetto: |
|
|
Fabrizios5600 ha scritto: | Il nuovo mercatino fa pietà, è statico. Ha la fisionomia di un vecchio girnalino cartaceo di annunci, con l'aggravante che invece di uscire ogni settimana esce 1 volta al mese. Dal mio punto di vista e vi assicuro non solo il mio, sono necessari dei correttivi. Esempio personale: annuncio del 20 SETTEMBRE, metto in vendita la d60 con obiettivo e accessori. Effettuo dei ribassi ma già dopo la prima settimana già non mi contatta più nessuno. CHiedo di chiudere il topic. OGGI 13 OTTOBRE rimetto in vendita la d60 con prezzo notevolmente rivisto e senza obiettivo. RISULTATO: 2 INSERZIONI CHIUSE (LA PRIMA LA TROVATE IN ARCHIVIO), NESSUN TOPIC DI VENDITA SUL MERCATINO E COME SE NON BASTASSE PURE AMMONIZIONE UFFICIALE??? CORNUTO E MAZZIATO!!
E che cavolo!!!
imho...sto mercatino così com'è fa proprio pietà. |
Ti ho spiegato tutto tramite MP, ti ho reinserito l'inserzione perchè quando si scrive CHIUDERE noi moderatori lo valutiamo come venduto e non capiamo invece che voi scrivete chiudere per poi reinserire una nuova inserzione UGUALE per far risalire l'inserzione, pari alla violazione del punto m7 del Regolamento, che mediante la richiesta di adezione al gruppo del mercatino avete accettato.
Ma ancora non ti è bastato, questo è il tuo sfogo, pubblico addirittura...complimenti. _________________
Fabio |
|
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2010 9:28 am Oggetto: |
|
|
TI chiedo scusa, ma l'mp è stato successivo alla pubblicazione, il problema rimane il sistema del forum...il mio è un esempio! Se vuoi cancello quello che ho scritto anzi ti ringrazio pubblicamente per averlo reiserito! _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
|