Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SalsaLock utente

Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 99 Località: Torino
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
SCONGLIATO!!!!!!
ti scoglio al massimo granbazaar a meno che non vuoi aspettare anche 2 mesi un oggetto...
Camabiano sempre i tempi di consegna.. a me dopo un mese e passa, non mi avevano ancora consegnato la canon 7D e ogni settimana ritardavano di una settimana la consegna.
Su un altro sito pagando 20 euro in piu solo, il giorno dopo ce l'avevo già.
_________________ Canon EOS 5DmkII - Canon EF 17-40mm f4.0 - Tamron 28-75 f2.8 - Canon Ef 70-200 L f2.8 IS II - Røde Videomic - Zoom 2H |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stexyn nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2009 Messaggi: 4
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Che sito?
|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi passate le feste di Natale e tutti gli amici a cui ho segnalato questo negozio e questa discussione si sono cosi comportati.
1) Fatto una ricerca dei prezzi minimi in rete dei prodotti interessati.
2) Se G era competitivo mail chiedendo conferma della pronta consegna
3) Se conferma acquisto da G altrimente si sono rivolti altrove.
Risultato 5 prodotti ordinati e pagati tra il 30 novembre e il 18 dicembre tutti ricevuti entro Natale con un risparmio medio del 17% sul totale della spesa.
Io dico che l'efficenza del sito G non è certo esemplare dato che molti prodotti dati come disponibili non li hanno e non li possono avere, ma sapendolo ci vuole poco a mandare una mail per conferma dato che si receve anche risposta.
Salut
|
 |
SalsaLock utente

Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 99 Località: Torino
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 3:43 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Ragazzi passate le feste di Natale e tutti gli amici a cui ho segnalato questo negozio e questa discussione si sono cosi comportati.
Risultato 5 prodotti ordinati e pagati tra il 30 novembre e il 18 dicembre tutti ricevuti entro Natale con un risparmio medio del 17% sul totale della spesa.
Io dico che l'efficenza del sito G non è certo esemplare dato che molti prodotti dati come disponibili non li hanno e non li possono avere, ma sapendolo ci vuole poco a mandare una mail per conferma dato che si receve anche risposta.
Salut |
Come a me.. che avevano detto due settimane... ma poi sono diventate 3 una volta ordinato e a scadenza della data, rimandavano sempre... (e nel frattempo sia sul loro sito, che su tutti gli altri, i pezzi da me ordinati ovviamente erano calati anche)
_________________ Canon EOS 5DmkII - Canon EF 17-40mm f4.0 - Tamron 28-75 f2.8 - Canon Ef 70-200 L f2.8 IS II - Røde Videomic - Zoom 2H |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Tu hai chiesto prima di ordinare o dopo aver ordinato?
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Considerando cheho il loro magazzino a 1km esatto da casa... ci sono andato per la prima volta di persona per una lente da comprare ad un mio amico.
Come accennato da molti lalente era disponibile sul sito in 3 7 gg a me servvia subito, sono passato ho chiesto se era possibile reperirla in modo veloce, loro mi hanno detto di no, ho ringraziato ed ho comprato da informatica per te su ebay e ritirato a genzano!
Cmq i prezzi sono buoni, a me se servequalcosa na capatina c'e la faccio, chiedo ed eventualmente pago!
SEMPRE PERO' se il grande FERMASSIMO non abbia disponibile quello che a me serve!!!
_________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Ven 01 Gen, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
raga...
avevo ordinato anche io da granbazaar... ma mi era scappata questa discussione e, adesso che l'ho letta, ho fatto richiesta di revocare il bonifico.
adesso per correttezza li avviso, però leggere così tanti pareri negativi... meno male che ho visto in tempo il topic per annullare tutto (faccio i bonifici comodamente on-line) e chiedere a qualcun'altro.
ciao.
_________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Dom 03 Gen, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
6 mesi fa avevo già documentato la mia esperienza negativa con GranBazaar. Ma sapete come si dice: bisogna dare sempre un'altra chance!!!
Detto e presto fatto, volendo acquistare la Canon G11, dando una controllatina ai prezzi nei vari siti, comunque il prezzo fatto da questo negozio era migliore. Così, ho voluto ridar fiducia a questo negozio per vedere come va stavolta.
Ordine eseguito in data 16 dicembre 2009, si attende consegna in data 5 gennaio 2010. Nel frattempo, però non mi è arrivata da parte loro nessuna comunicazione sulla disponibilità del prodotto. Controllando sul sito lo stato dell'ordine, a tutt'oggi viene dato ancora in lavorazione (che lo è dal 16 dicembre...quindi da quando io ho fatto l'ordine ad ora, non si è mosso nulla!!!), mentre la merce dovrebbe essere con me (che abito in Sicilia, per giunta a Ragusa) tra 2 giorni.
Gli ho appena mandato un avviso per mettere in evidenza lo stato delle cose. Chissà, se la posta la leggono.
Vi terrò aggiornati su come va a finire!!!
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Gen, 2010 1:37 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Ragazzi passate le feste di Natale e tutti gli amici a cui ho segnalato questo negozio e questa discussione si sono cosi comportati.
Salut |
Comunque, questa mi sembra davvero la strada maestra. E magari, fare una telefonatina può essere ancora meglio dell'email, così non devi aspettare che ti rispondono chissà quando.
Da ora in poi, credo che farò così.
_________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Oggi 5 gennaio, avrei dovuto ricevere in consegna la merce dopo 20 giorni di attesa!!! Ed invece...niente!!! In questi giorni non si è sentito nessun battito di ciglio da parte loro. La merce c'è o non c'è..boh..!!! Non si sa!!! Il cliente paga e non sa più nulla!!!
Ieri sera, vedendo l'ordine ancora fermo, gli provo a telefonare...18 minuti di attesa a sentire la loro odiosa musichetta, in attesa di una loro risposta...niente!!! Ci ho rimesso pure i soldi della telefonata!!!
Stasera rifaccio il tentativo...altri 15 minuti di attesa in attesa che qualcuno si commuova per rispondermi!!! Ah, ecco!!! Stavolta, l'attesa viene premiata!!! Mi rispondono finalmente!!! Mi risponde una dolce vocina che mi tranquillizza dicendomi che la macchina ancora deve arrivare!!!!!!!! Cosa????!!!!! Cioè, ancora non ce l'hanno neppure dentro il magazzino!!!!!! Gliene ho dette di tutte e di più!!! Ed ho preteso di avere notizie certe entro il fine settimana. Altrimenti, soldi indietro!!! Se non soldi indietro, denuncia.
Vediamo se si danno una mossa!!!
Sotto, l'assurda posizione di un ordine praticamente dimenticato da 20 giorni!!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
189.84 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 2855 volta(e) |

|
_________________ MY
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:15 pm Oggetto: |
|
|
C.V.D.
Vendere sul venduto è facile
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | C.V.D.
Vendere sul venduto è facile  | non ho afferrato...traduci
_________________ MY
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | non ho afferrato...traduci  |
che prima si prendono gli ordini, poi fanno aspettare i loro comodi
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | non ho afferrato...traduci  |
Ma perbacco, Come Volevasi Dimostrare.
Come era alla fine delle dispense di matematica dopo dimostrazioni assurde che finivano in due righe...
_________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho comprato oggi una 5D Mark II pagandola circa 50 Euro in più rispetto al miglio prezzo assoluto fatto proprio da Granbazaar.
L'ho ritirata a mano dall'altra parte di Roma quando Granbazaar sta a 3 km da casa mia!
50 Euro non sono pochi ma ho preferito fare così perché pagare prima e non avere notizie certe, anche se negative, su quando arriverà quello che ho ordinato non fa proprio per me, specie quando le cifre in gioco sono alte.
Non capisco perché non cambiano politica, gli arriveranno tutte queste lamentele, o no?
|
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | che prima si prendono gli ordini, poi fanno aspettare i loro comodi | hai detto bene..."comodi"...sono proprio tanto "comodi"...davvero troppo!!!!
_________________ MY
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | hai detto bene..."comodi"...sono proprio tanto "comodi"...davvero troppo!!!!  |
a settembre avevo ordinato e consegnata in negozio una lente importante da un negozio di PV ... in 36 ore è arrivata, solo che sopra la scatola c'è un adesivo di spedizione con scritto ALICARGO e non TNT o similia (diciamo un japan --> Italy diretto)
Sinceramente, dopo aver letto cose non favorevoli, anche se costa 100€ in più ordino altrove
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Gen, 2010 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Sinceramente, dopo aver letto cose non favorevoli, anche se costa 100€ in più ordino altrove. |
Quoto
|
|
|
 |
|