|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
woodstock- utente

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 470 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito chi ce l'ha più lungo di chi, e di conseguenza chi ha vinto...
Però devo dire che la proposta di alechino a me sembra una gran bella proposta, al di là del fatto che si realizzerà o meno, e a prescindere dalla mia effettiva partecipazione.
E' un'idea buona, punto e basta.
Roma è grandissima ed effettivamente aprire un circolo di questo tipo non implica entrare in competizione con altri circoli già esistenti... La varietà secondo me, anzi, crea più opportunità di scelta.
Non ho capito bene le altre associazioni menzionate nel corso del thread che tipo di "formula" prevedano, ma per quanto riguarda la proposta di alechino ho letto che si tratterebbe di un'Ass. culturale, quindi a bilancio zero e senza problemi fiscali.
Ho detto a bilancio zero e non gratis volutamente; se dovesse essere richiesta una piccola quota di partecipazione ai vari iscritti, il totale sarebbe impiegato per l'acquisto del materiale base e per il pagamento delle utenze nei locali affittati/occupati, senza che l'associazione abbia un ricavato annuo "in positivo" e quindi senza bisogno di pagare le tasse.
Credo, ma non ne sono totalmente sicuro, che il Comune metta a disposizione anche dei locali coperti da assicurazione per le Ass. culturali.
(così se vi prendete a badilate siete coperti )
Da ultimo, vorrei suggerire ad alcuni di voi una chiave di lettura efficace ma non banale.
Tentare non nuoce, e se la cosa prendesse una brutta piega non sarebbe mai troppo tardi per fare le valige e andarsene.
Ma fasciarsi la testa prima di cadere, mi pare un poco esagerato e tanto tanto infruttuoso. _________________ Valerio
"Il pianeta Mercurio canta come un calice di cristallo. Canta sempre." K. Vonnegut
Canon EOS 40D, 17-40 f/4 L USM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 21 Set, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Be' in zona Eur per me e' regalata, .........per le stampe con stampante non c'ho mai creduto potessero "riprodurre" come in CO, ma magari per regalare qualche stampina in giro l'idea non e' male  |
capito per caso su questo topic...mauro la tua sicurezza spero sia suffragata dall' esperienza...ma temo fotemente di no..hai mai visto una vera stampa inkjet? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|