photo4u.it

Per i romani: perché non creiamo un Circolo Fotografico ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
woodstock-
utente

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho ben capito chi ce l'ha più lungo di chi, e di conseguenza chi ha vinto...
Però devo dire che la proposta di alechino a me sembra una gran bella proposta, al di là del fatto che si realizzerà o meno, e a prescindere dalla mia effettiva partecipazione.
E' un'idea buona, punto e basta.
Roma è grandissima ed effettivamente aprire un circolo di questo tipo non implica entrare in competizione con altri circoli già esistenti... La varietà secondo me, anzi, crea più opportunità di scelta.
Non ho capito bene le altre associazioni menzionate nel corso del thread che tipo di "formula" prevedano, ma per quanto riguarda la proposta di alechino ho letto che si tratterebbe di un'Ass. culturale, quindi a bilancio zero e senza problemi fiscali.
Ho detto a bilancio zero e non gratis volutamente; se dovesse essere richiesta una piccola quota di partecipazione ai vari iscritti, il totale sarebbe impiegato per l'acquisto del materiale base e per il pagamento delle utenze nei locali affittati/occupati, senza che l'associazione abbia un ricavato annuo "in positivo" e quindi senza bisogno di pagare le tasse.
Credo, ma non ne sono totalmente sicuro, che il Comune metta a disposizione anche dei locali coperti da assicurazione per le Ass. culturali.
(così se vi prendete a badilate siete coperti Ops)
Da ultimo, vorrei suggerire ad alcuni di voi una chiave di lettura efficace ma non banale.
Tentare non nuoce, e se la cosa prendesse una brutta piega non sarebbe mai troppo tardi per fare le valige e andarsene.

Ma fasciarsi la testa prima di cadere, mi pare un poco esagerato e tanto tanto infruttuoso.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FelixJ
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Set, 2008 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ma ancora state discutendo su questo topic, non capisco.

Lo avevamo chiuso ed aperto un'altro solo per gli interessati.

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=294506
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Be' in zona Eur per me e' regalata, .........per le stampe con stampante non c'ho mai creduto potessero "riprodurre" come in CO, ma magari per regalare qualche stampina in giro l'idea non e' male Wink

capito per caso su questo topic...mauro la tua sicurezza spero sia suffragata dall' esperienza...ma temo fotemente di no..hai mai visto una vera stampa inkjet?

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pag. 9 di 9

Vai a: