photo4u.it

Ma perchè non la finiamo un po'?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nitalnital, lo sai perchè sono io quello che più ti tartassa? Perchè sono io che modero la sezione Nikon ed è lì che hai una esagerata partecipazione creando spesso malumori. Ci sono delle persone molto preparate che da anni coltivano la professione o passione o professione e passione della fotografia e queste persone, per rispetto di chi legge il forum, sono costrette a correggere i molteplici tuoi interventi errati o fuorvianti... che fai tu non potendo tecnicamente tenergli testa? Li accusi di saccenza, di voler avere a tutti i costi ragione, il topic diventa un dialogo a due ecc. ecc... come sempre, nel tuo stile.
Queste persone, essendo educate e rispettose nei confronti degli utenti e del forum stesso, onde non alimentare off topic ed alterare il clima delle discussioni, si allontanano! Tocca a Max Stirner e me cercare poi di convincerli a fare marcia indietro! Capisci questo? Ora io, per rispetto verso il forum e gli utenti che vengono qui a chiedere, preferirei fare a meno di te piuttosto che fare a meno di loro! A me non va giù il fatto che vista l'impossibilità di convivenza tra persone come quelle appena descritte e personaggi come te, siano le prime a mollare. Se sono le risorse ad andarsene e quelli come te a rimanere, capirai che non è un bene per il forum ed io non posso starmene buono lasciando che questo accada senza un minimo di risentimento.
Tu continui a linkare il topic dove si parla del 70-200 VR... ricordi che il topic è una quarta parte del topic originale? Ricordi il ripetuto e continuato off topic? Ma questa è solo una piccola goccia, l'ultima che c'era nel mio vaso della pazienza nei tuoi confronti! non è che una piccola parte della tua storia da perseguitato. Non è che tutti possono conoscere la vera storia in tutto il suo percorso e non posso nemmeno raccontarla purtroppo ma quello che posso dire è che sono umano, ho una buona dose di pazienza e credo di essere nonostante tutto ancora moderato.
Se posso dare una mano la do più che volentieri, se posso essere utile a qualcuno ne sono felice e mi rendo disponibile anche in pvt, ma se mi accorgo di essere preso per il culo... allora cambio atteggiamento. Chi non mi rispetta non merita il mio rispetto.
Sei un sorvegliato speciale e se lo sei il motivo c'è ed è per questo che ti leggo sempre.
Ribadisco con tutte le mie forze quanto ho detto qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
...ne rimarra' soltanto uno....!!!! tadaaaa....

ne abbiamo persi già parecchi, siamo sulla buona strada...

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

......ma se mi accorgo di essere preso per il culo... allora cambio atteggiamento. Chi non mi rispetta non merita il mio rispetto......

vero,però non perchè uno è moderatore che può fare quello che vuole

anche i moderatori devono rispettare gli utenti

dico questo senza polemiche,ora come ora bisognerebbe chiudere il topic o ritornare in tema

buona continuazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Filip , capisco che tu sia il moderatore della sezione , ma non "ti giustifica" nel tuo comportamento verso i miei confronti da sorvegliato speciale come dici tu.

Ricordo bene il topic 70-200 VR ma "richiamare" in verde un utente per un OT mi sembra assurdo come del resto tutti gli altri richiami , e guarda un po' salta fuori solo il mio nome ?? Ma scusami per caso nel forum parlo da solo ?? Perche' "richiami solo ME ?? La "guerra" di opinioni si fa almeno in due lo sai vero ?? Ma tu richiami ME ??

Detto questo secondo me non hai le basi per fare questo lavoro , e il tuo sapersi "imporre" con arroganza nei miei confronti lo dimostra chiaramente.

Ricorda che un MOD deve stare sopra le parti e quando in una discussione partecipano molti utenti TU non puoi far finte di niente verso gli altri e "richiamare" solo ME...e devi moderare i toni , non trovare la scusa della pazienza per favore.

Abuso di potere ti dice qualcosa , bene tu ne abusi verso i miei confronti , senza apparente motivo , il problema che tu puoi "appellarti" al "salvataggio del forum " da utenti come me , ma sono gli stessi utenti che hanno capito e scritto in questo topic che TU sei "in torto " e lo si vede dai tuoi attegiamenti di "abuso" nei i miei confronti.

E come te cosa credi anch'io cerco di "fare del bene" o pensi veramente che srivo tanto per scrivere qualcosa, beh allora vedi che ho ragione io, non sei adatto a fare il MOD( non sto a sindacare sulla tecnica, non conosco il tuo grado di preparazione )

Scusa ma questa e' bella ,tu saresti preso per il culo ?? Mi suona nuova ??

Se ti riferisci agli MP allora dammi la possibilita' di risponderti nel Thread senza scrivere " non rispondere, ultmo avviso, e altre cose del genere", perche' ricorda che e' troppo bello gettare il sasso e poi scappare.

Se mi rimproveri devi anche darmi il diritto di replica ,e questo e' sacrosanto.....

Se ti comporti da DIO ritorna ad essere un utente normale e togliti il vestitino VERDE ,bisogna capire quando non si e' portati a Moderare una sezione , io riconosco i miei limiti di tecnica , ma tu li riconosci i tuoi ??? A me non mi pare ???

Sorvegliato speciale ??? Siamo all'assurdo , ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo ?? Non c'e' nessun carcerato in liberta' su questo forum ....

Tu puoi ribadire con tutte le tue forze quello che hai scritto , ma bisogna anche sapere di aver ragione non a priori solo perche' rivesti la poltrona VERDE, ma con i fatti , e mi sembra che tu "non lo hai dimostrato" anzi...

Se per te andare avanti cosi' e' salutare fai pure , se ti senti piu' "grande" ad avere questa "presunzione" di arroganza per un sorvegliato speciale fai pure, chi sono io per impedirtelo ??

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
, ma sono gli stessi utenti che hanno capito e scritto in questo topic che TU sei "in torto " e lo si vede dai tuoi attegiamenti di "abuso" nei i miei confronti.

oddio veramente mi sa che solo te lo dici! Surprised

nital davvero, abbiamo le @ @ fracassate co 'ste discussioni... se uno ti dice basta ma che sonso ha andare avanti? Ma per caso vuoi fare il moderatore te della sezione Nikon o off topic?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che devi allora rileggerti per bene il topic intero , senza contare gli MP , ma questo tu non lo puoi sapere naturalmente . Da come ha parlato Filip sembra che sta "difendendo con i denti una trincea di guerra" , roba dell'altro mondo
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Salvodue
nuovo utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti avrei bannato MOLTO tempo fa...
Dici tutto ed il contrario di tutto... e sempre credi di aver ragione.
In altri forum ho visto bannare gente per molto meno.
E poi se non ti piace la gestione di questo forum nessuno ti obbliga a restare, no?
VATTENE

Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Mi sa che devi allora rileggerti per bene il topic intero , senza contare gli MP , ma questo tu non lo puoi sapere naturalmente . Da come ha parlato Filip sembra che sta "difendendo con i denti una trincea di guerra" , roba dell'altro mondo

In qualunque società civile, reale o virtuale che sia, esistono regole di convivenza, regole che valgono per tutti.
In tutte queste società, esistono figure demandate a fare rispettare tali regole, spesso semplici e logiche.
Anche P4u ha le sue semplici regolette.
La regola che tu, in particolare, contesti è quella che non ti permette di rispondere ad un messaggio di moderazione.
Il motivo di tale regola è però logico e comprensibile.
Se io, da mod, blocco (o almeno ci provo) un atteggiamento che viola un punto del regolamento, o magari, molto più banalmente, un deragliamento dell'argomento di un particolare topic, appare scontato che a quel messaggio non si debba rispondere, se fosse permesso si innescherebbe un ping-pong di botta e risposta, di contestazioni, di lamentazioni varie, che avrebbero l'effetto di far degenerare ancor di più il topic. Ecco perché non si può rispondere ai topic di moderazione, mentre puoi sempre fare le tue rimostranze tramite MP.

Inoltre c'è un concetto che stai cercando di insinuare e che non posso permettere che passi per vero.
Nessuno ti perseguita. Malgrado i tuoi piagnitei, tutti gli interventi nei tuoi confronti sono SEMPRE scaturiti da motivazioni ben precise e circostanziate, sempre derivati dai tuoi comportamenti e mai generici. Comprese le due sospensioni che ti sono state inflitte.
Mai, neanche una volta, sei stato ripreso senza un valido motivo.

Tu non sei la vittima e gli User/Mod/Admin, i persecutori.
Nessuno ti mobbizza (qualunque cosa tu intenda con questo termine). Lo stesso metro che viene usato per giudicare te, viene usato per tutti gli utenti del forum senza alcuna distinzione.
Se vieni richiamato più degli altri è solo per le tue azioni.
Pertanto continuerò ad esercitare il mio ruolo come al solito senza nessun cambiamento sia nei tuoi che nei confronti di tutti gli altri utenti.

So già che non sarai d'accordo con quanto ho appena scritto, ma era un mio dovere, sopratutto verso tutti gli utenti che si prodigano per la crescita del forum, senza innescare flame-war con altri utenti e con l'amministrazione, e che sono qua per imparare e discutere civilmente di fotgrafia.

Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvodue
Ma forse ti e' sfuggito il particolare di quello che ho detto in piu' parti di questo Thread e cioe' che a me piace "parlare" con la gente di questo forum e condividere esperienze ,in poche parole sto bene qui.

Io non ho mai detto che me ne sarei andato ,ma solo contesto l'operato di alcuni MOD , ripeto ma perche' non leggete prima di parlare ?? Se al posto di parlare a vanvera ti rileggeresti quello che ho scritto .....magari eh....

Dire tutto ed il contrario di tutto ?? Tipica frase di chi non sa piu' cosa dire, credimi , di chi non ha argomentazioni da ribatttere e si vede.....

Tu mi avresti bannato molto tempo fa ?? Ecco vedi la mentalita' delle persone "chiuse" , meno male che non siamo in mano a gente come te , mi sa che alla prima A sbagliata tu avresti fucilato tutti o no ??

Scusami la battuta ma te la sei cercata....

P.S. Io ho ragione solo al 50% , per il resto quando "so" di aver ragione "lotto" e quando so di non averla faccio mea culpa , tranne sulle opinioni perche' queste sono e rimangono soggettive e personali ( non parlo di tecnica eh !! )....

Ciao Buon week-End

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
In qualunque società civile, reale o virtuale che sia, esistono regole di convivenza, regole che valgono per tutti.
In tutte queste società, esistono figure demandate a fare rispettare tali regole, spesso semplici e logiche.
Anche P4u ha le sue semplici regolette.
La regola che tu, in particolare, contesti è quella che non ti permette di rispondere ad un messaggio di moderazione.
Il motivo di tale regola è però logico e comprensibile.
Se io, da mod, blocco (o almeno ci provo) un atteggiamento che viola un punto del regolamento, o magari, molto più banalmente, un deragliamento dell'argomento di un particolare topic, appare scontato che a quel messaggio non si debba rispondere, se fosse permesso si innescherebbe un ping-pong di botta e risposta, di contestazioni, di lamentazioni varie, che avrebbero l'effetto di far degenerare ancor di più il topic. Ecco perché non si può rispondere ai topic di moderazione, mentre puoi sempre fare le tue rimostranze tramite MP.

Dunque sempre tenendo presente che "in qualunque societa civile e penale e virtuale" il diritto ( bada ben ) diritto di risposta e' sempre contemplato, SEMPRE .

Mettici poi degli attegiamenti un po' "duri" dei MOD nei confronti dell'utente stesso "atti a svilire" l'utente stesso "FATTI IN PUBBLICO" dove tutti possono vederli , direi che gli MP servono a poco ,IO ho preso un rimprovero/svilimento in pubblico e tu l'hai fatta franca perche' IO non ti posso rispondere , anche con rispetto.

Ci puo' stare che io non la veda cosi' oppure e' una legge universale che va al di sopra di ogni concetto ??

Citazione:
Inoltre c'è un concetto che stai cercando di insinuare e che non posso permettere che passi per vero.
Nessuno ti perseguita. Malgrado i tuoi piagnitei, tutti gli interventi nei tuoi confronti sono SEMPRE scaturiti da motivazioni ben precise e circostanziate, sempre derivati dai tuoi comportamenti e mai generici. Comprese le due sospensioni che ti sono state inflitte.
Mai, neanche una volta, sei stato ripreso senza un valido motivo.

Vedi tu "batti" il chiodo sui "piagnistei" ( per te si chiamano cosi') che io chiamo "difendersi da attacchi piu' o meni motivati dai MOD" , la cosa e' soggettiva e forse per te e' piu' comodo "buttarla" sui "piagnistei chiaramente.

Le motivazioni ben precise che rammenti tu a me non son sembrate cosi' "valide" e sopratutto dettate da comportamenti altamente scorretti e contro il regolamento , direi in minima parte e non sufficienti a ottenere una sospensione ma tant'e' , e siccome che il coltello dalla parte del manico l'avete voi, avete pensato bene di ammonirmi subito ,tanto e' Nitalnital chissenefrega ....

Citazione:
Tu non sei la vittima e gli User/Mod/Admin, i persecutori.
Nessuno ti mobbizza (qualunque cosa tu intenda con questo termine). Lo stesso metro che viene usato per giudicare te, viene usato per tutti gli utenti del forum senza alcuna distinzione.
Se vieni richiamato più degli altri è solo per le tue azioni.
Pertanto continuerò ad esercitare il mio ruolo come al solito senza nessun cambiamento sia nei tuoi che nei confronti di tutti gli altri utenti.

Io non sono la vittima e non mi sento tale , ma voi fate di tutto per "mettermi" in quella posizione e io mi devo pur difendere o devo sempre"subire" e subire l'abuso di potere che a volte perpetrate nei miei confronti ?? ( questo per favore non neghiamolo , l'evidenza e' sotto gli occhi di tutti ).

Il metro di giudizio nei miei confronti e' uguale a quello degli altri ?? Dici ?? Hai mai ripreso un utente per errori di grammatica ( aggiungo che tristezza quando non si sa dove andare a parare eh ) ???
Rispondi a questo ?? Poi vediamo se il metro e' uguale , oppure con me vai a spanne e con gli altri con i CM....

Ed e' giusto che tu continui a esercitare il tuo ruolo come hai sempre fatto ma quello che ho detto a Filip vale anche per te ,se siete "presi" dentro una guerra personale con un utente in particolare ( IO ) allora c'e' un conflitto di interessi e non siete piu' portati a fare il lavoro del MOD , moderazione = placare gli animi , e non guerra aperta con NitalNital.

Citazione:
So già che non sarai d'accordo con quanto ho appena scritto, ma era un mio dovere, sopratutto verso tutti gli utenti che si prodigano per la crescita del forum, senza innescare flame-war con altri utenti e con l'amministrazione, e che sono qua per imparare e discutere civilmente di fotgrafia.

Naturale che non sia d'accordo come del resto tu non lo sei con me e le mie affermazioni , ed e' anche il mio di dovere nel rispondere a chi come te "vuol far passare NitalNital" come uno come tutti gli altri , assolutamente FALSO...

Aggiungo ora che il pensiero che secondo Filip , nel forum si starebbe meglio senza certi utenti , ma si starebbe anche meglio con dei MOD che siano sopra le parti e che tali si comportano , credimi e' la stessa cosa per noi utenti questo concetto

Ricordiamoci che e' una cosa e' l'autorita' e un altra cosa ben piu' difficile da comunicare e' l'autorevolezza ( comandare e farsi rispettare CON RISPETTO
Vedremo con i fatti prossisamente se NitalNital e' uno come tanti ....)

Buon Week-end Muad'Dib...

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cos78
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma Ivan, toglimi una curiosità: cosa vuoi?
o meglio cosa cerchi?

stai facendo un discorso insensato dalle fondamenta.... si starebbe meglio con dei mod al di sopra delle parti? Mah

E come fai a dire che quelli presenti non lo sono?
perchè ti attaccano?
e perchè SOLO con te e non con me o per dire con Salvodue o con _NN_ etc ?

vorresti avere la possibilità di fare dei flame ogni folta con i mod? (in fondo è questo che ha scatenato questa buffa discussione)
a che pro?
al pro di far crolalre il sistema-forum stesso?
dici che ti trovi bene qui ma se ti trovi bene, perchè questi continui attacchi?

perchè per questo fine settimana non fai un log-out e rimugini su ciò che stà accadendo?
perchè questo accanimento con due persone che lavorano gratis per far crescere la struttura dove tu stesso tari godimento e dove dici di star bene?

guarda che se la struttura è quello che , DEVI ringraziare chi ha fatto sì che sia così.
Senza gente che dedica il suo tempo, GRATIS, non avresti questo posto dove stai bene.
ergo hai solo da perdere a lamentarti del regolamento che c'è.
ricordoi com'è iniziato?
col discorso che senza la regola che vieta di ribattere ai mod ci sarebbe anarchia.
beh in questo topic (che Mario giustamente ha ricordato essere FUORI REGOLAMENTO) c'è anarchia.
Si sono infranti diversi punti del regolamento che TUTTI qui abbiamo accettato.
Dal mio punto di vista andava chiuso SUBITO inq uanto "ILLEGALE".
Ma gli Admin e i Mod che tu condanni sono meno ferrei di me che mod non sono e l'hanno tenuto aperto e ti hanno dato possibilità di replica.
proprio quella che tu dici none sserci, eppure son pagine e pagine che scrivi e non ti sei accorto che quindi la possibilità di replicare, pur CONTRO il regolamento, l'hai avuta.
Io, al tuo posto, i mod pure li ringrazierei.
perchè se fossi stato io al loro posto avrei INSINDACABILMENTE chiuso la discussione in quanto fuori regolamento.

Sì, son molto ligio al rispetto della legge specialmente nel mondo reale.
Sebbene questa spesso non mi piaccia proprio per nulla....
ma è la legge e va rispettata.

Dura lex, sed lex! dicevano OLTRE 2000 anni fa nella nostra stessa penisola...

fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nital ma vuoi essere moderatore? Chiedilo, senti cosati rispondono! Io continuo a non capire che crociata stai combattendo!

Lo ammetto sono masochista, mi fracasso le òò a leggere tutto, ma e' simpatico, scrivi sempre gli stessi concetti che puntualmente ti vengono ribattuti e tu contnui!!! Pallonaro

Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvodue ha scritto:
Io ti avrei bannato MOLTO tempo fa...
Dici tutto ed il contrario di tutto... e sempre credi di aver ragione.
In altri forum ho visto bannare gente per molto meno.
E poi se non ti piace la gestione di questo forum nessuno ti obbliga a restare, no?
VATTENE

Scusami ma qui esageri! E non poco! Stai zitto per sei mesi e poi esordisci attaccando pesantemente un utente, dal mi punto di vista ci sarebbe materia per un ban! Il tuo! (articoli 1 e 3 del regolamento)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Stai zitto per sei mesi e poi esordisci attaccando pesantemente un utente

a Mario dai, non fare lo stesso discorso di Nital, fino ad ora ho letto con interesse i tuoi reply, che c'entra quanto uno scrive? Puo' anche essere che legge molto! Poi il fatto che diceva che avrebbe bannato nital, era la risposta al topic di nital che non e' stato garbato nei suoi confronti! (forse t'e' sfuggito)

Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete qual è lo sbaglio? Ovviamente secondo il mio modesto punto di vista, che su nitalnital, e pochi altri, si controlla e punisce tutto e su molti altri si lascia perdere. Ecco questo porta alle situazioni che stiamo vivendo. Al far west.
Cosa farei? Se fossi l'admin, ormai è evidente che la situazione è sfuggita di mano ai mod (a proposito come mai solo i soliti due?) controllerei post per post tutto il topic andrei giù pesante con tutti quelle che hanno violato il regolamento. Temo che nital non sarebbe l'unico tra i puniti e neanche quello punito con maggior severità. Ma io non ho alcun potere, per fortuna, e mi limito a guardare cercando di invitare tutti, ormai ho qualche capello bianco e quindi l'età della saggezza si avvicina, ad un atteggiamento più sereno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
a Mario dai, non fare lo stesso discorso di Nital, fino ad ora ho letto con interesse i tuoi reply, che c'entra quanto uno scrive? Puo' anche essere che legge molto! Poi il fatto che diceva che avrebbe bannato nital, era la risposta al topic di nital che non e' stato garbato nei suoi confronti! (forse t'e' sfuggito)

Non mi è sfuggito ma non mi è sfuggito neanche il suo primo post! Non è che uso i toni di nital ma qui uno che ha dato un contributo misero al forum (cito un post: "800A Ok! " ) non può permettersi di insultare un utente, anzi nessuno potrebbe permetterselo ma ormai pare che il regolamento sia un optional, come sta facendo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cos78 ha scritto:
Ma Ivan, toglimi una curiosità: cosa vuoi?
o meglio cosa cerchi?

stai facendo un discorso insensato dalle fondamenta.... si starebbe meglio con dei mod al di sopra delle parti? Mah

E come fai a dire che quelli presenti non lo sono?
perchè ti attaccano?
e perchè SOLO con te e non con me o per dire con Salvodue o con _NN_ etc ?

vorresti avere la possibilità di fare dei flame ogni folta con i mod? (in fondo è questo che ha scatenato questa buffa discussione)
a che pro?
al pro di far crolalre il sistema-forum stesso?
dici che ti trovi bene qui ma se ti trovi bene, perchè questi continui attacchi?

perchè per questo fine settimana non fai un log-out e rimugini su ciò che stà accadendo?
perchè questo accanimento con due persone che lavorano gratis per far crescere la struttura dove tu stesso tari godimento e dove dici di star bene?

guarda che se la struttura è quello che , DEVI ringraziare chi ha fatto sì che sia così.
Senza gente che dedica il suo tempo, GRATIS, non avresti questo posto dove stai bene.
ergo hai solo da perdere a lamentarti del regolamento che c'è.
ricordoi com'è iniziato?
col discorso che senza la regola che vieta di ribattere ai mod ci sarebbe anarchia.
beh in questo topic (che Mario giustamente ha ricordato essere FUORI REGOLAMENTO) c'è anarchia.
Si sono infranti diversi punti del regolamento che TUTTI qui abbiamo accettato.
Dal mio punto di vista andava chiuso SUBITO inq uanto "ILLEGALE".
Ma gli Admin e i Mod che tu condanni sono meno ferrei di me che mod non sono e l'hanno tenuto aperto e ti hanno dato possibilità di replica.
proprio quella che tu dici none sserci, eppure son pagine e pagine che scrivi e non ti sei accorto che quindi la possibilità di replicare, pur CONTRO il regolamento, l'hai avuta.
Io, al tuo posto, i mod pure li ringrazierei.
perchè se fossi stato io al loro posto avrei INSINDACABILMENTE chiuso la discussione in quanto fuori regolamento.

Sì, son molto ligio al rispetto della legge specialmente nel mondo reale.
Sebbene questa spesso non mi piaccia proprio per nulla....
ma è la legge e va rispettata.

Dura lex, sed lex! dicevano OLTRE 2000 anni fa nella nostra stessa penisola...

Come non quotare ogni singola parola...

Ragazzi, ci prendiamo un weekend (allungato) di silenzio per pensarci su? Andiamo al mare, ai monti, al museo o al lago, facciamo foto e vediamo cosa resta alla fine di così importante da dire. In fondo è stato detto tutto, più volte e approfonditamente.

La proposta indecente è di lasciar "fermentare" il topic dalle 00:00 di questa notte alle 07:00 di lunedì mattina.

Non sto chiedendo ai mod di chiuderlo, troppo facile belli! Mandrillo intendo di regolarci noi!
Quando due o più persone litigano e/o discutono con acredine è inutile continuare, conviene prendersi una pausa, un caffè al bar, una partita a calcetto e riprendere dopo, a mente lucida.

In pochi topic ho visto i moderatori stare così calmi (seppur pieni di autorevolezza) di fronte a provocazioni e ripetute infrazioni al regolamento. E personalmente li ringrazio.
Il bello di p4u è che è un forum popolato in proporzione come la Cina, ma che lascia esprimere agli utenti il proprio dissenso sperando in qualcosa di costruttivo per ognuno. Non è la prima volta questa...

Ultima modifica effettuata da Pasi il Ven 20 Ago, 2010 9:46 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cos78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stai zitto per sei mesi

Questo è però ininfluente.
C'è chi non è stato bannato ed ha attaccato tutti non avendo mai neanche partecipato al forum se non per lo strumento che è il mercatino contravvenendo all'articolo 1,2,3 e 4 tutti in blocco.

Il fatto che un utente non posti spesso è appunto ininfluente: probabilmente anzi inizierà a farlo come in questo caso perchè il posto che comunque frequenta e in cui legge passando il tempo ha cambiato connotazione diventando più ostile o meno piacevole. Ok!

su nitalnital si controlla e punisce tutto

non mi pare sia in questo momento bannato e anzi mi pare che scriva senza problemi, giusto?
Quale sarebbe quindi la punizione in questo caso?

il fatto forse che sia stato ripreso ufficialmente?
beh è successo anche nei miei confronti recentemente.
me la sono presa coi mod?
e perchè mai... in fondo la legge è la legge ( e aggiungo io, meno male che c'è)

Cos78
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

La proposta indecente è di lasciar "fermentare" il topic dalle 00:00 di questa notte alle 07:00 di lunedì mattina.

accettata!

buon week end a tutti e buona luce! Ok!

_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strumenti utili x prosecuzione:

1) http://www.youtube.com/watch?v=iUjpXx-xCnM

2) (ved.sotto)

,,,,,,.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  34.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 979 volta(e)

,,,,,,.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 6 di 7

Vai a: