photo4u.it

Compatta impermeabile, subacquea, ... con scafandro?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
divi_82
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2011

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2011 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta, la mia indecisione è tra questa Sony e la Canon ixus 310, la Sony è impermeabile ma non è una caratteristica indispensabile...
Io cercavo una buona fotocamera, il fatto che sia tutta automatica è una bella cosa, l'importante è che faccia buone foto (nulla di professionale ma vorrei belle foto)..
La Sony fa al caso mio o devo prendere la Canon...?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biancoblu
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Apr, 2011 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non e' una caratteristica indispensabile l'impermeabilita'...allora orientati su qualche cosa di meno corazzato e piu duttile,magari con una lente piu luminosa, infondo le compatte costruite bene durano a cadute e salsedine comunque...la mi fuji f31 la uso con custodia impermeabile tipo ewa marine,e' caduta e si e' bagnata non so quante volte..eppur dura da parecchi anni
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2011 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti interessa é appena stata annunciata la panasonic ft3 che sostituisce la giá blasonata ft2 - filmati in full hd e gps incorporato tra le nuove features
divi_82
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2011 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella la nuova panasonic... Ma anche quella ha l'obiettivo piccolo, il mio dubbio rimane: con quell'obiettivo così piccolo la qualita delle foto ne risente rispetto a una compatta con obiettivo più grosso? Non vorrei buttare via i soldi visto che non costano poco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
freddycream
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io qche pagina prima qche foto della ft2 l'ho messa, puoi farti un'idea lí. per le altre macchine sinceramente non ho idea - tieni conto che io l'ho presa perché a me serviva una macchina subacquea
divi_82
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diciamo che tra pana e Sony non cambia molto.... Tu 6 soddisfatto delle foto fatte fuori dall'acqua o no...? Il fatto che è sub mi piace molto pero non vorrei una fotocamera che poi all'aria aperta fa foto pessime...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
freddycream
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2011 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la compatta onestamente la uso per le foto ricordo, se voglio buone foto mi porto dietro la reflex. detto questo sono soddisfatto, ha delle modalitá sceniche interessanti (alta sensibilitá, tramonto e panorama notturno per dire), é resistente agli urti, se te la porti dietro in una passeggiata e piove non hai problemi...

per un uso disimpegnato io sono contento

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pag. 6 di 6

Vai a: