| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
divi_82 nuovo utente
Iscritto: 14 Apr 2011 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, la mia indecisione è tra questa Sony e la Canon ixus 310, la Sony è impermeabile ma non è una caratteristica indispensabile...
Io cercavo una buona fotocamera, il fatto che sia tutta automatica è una bella cosa, l'importante è che faccia buone foto (nulla di professionale ma vorrei belle foto)..
La Sony fa al caso mio o devo prendere la Canon...? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 15 Apr, 2011 4:35 pm Oggetto: |
|
|
se non e' una caratteristica indispensabile l'impermeabilita'...allora orientati su qualche cosa di meno corazzato e piu duttile,magari con una lente piu luminosa, infondo le compatte costruite bene durano a cadute e salsedine comunque...la mi fuji f31 la uso con custodia impermeabile tipo ewa marine,e' caduta e si e' bagnata non so quante volte..eppur dura da parecchi anni _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
se ti interessa é appena stata annunciata la panasonic ft3 che sostituisce la giá blasonata ft2 - filmati in full hd e gps incorporato tra le nuove features _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
divi_82 nuovo utente
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|
| Bella la nuova panasonic... Ma anche quella ha l'obiettivo piccolo, il mio dubbio rimane: con quell'obiettivo così piccolo la qualita delle foto ne risente rispetto a una compatta con obiettivo più grosso? Non vorrei buttare via i soldi visto che non costano poco |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2011 6:28 pm Oggetto: |
|
|
io qche pagina prima qche foto della ft2 l'ho messa, puoi farti un'idea lí. per le altre macchine sinceramente non ho idea - tieni conto che io l'ho presa perché a me serviva una macchina subacquea _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
divi_82 nuovo utente
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2011 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| Diciamo che tra pana e Sony non cambia molto.... Tu 6 soddisfatto delle foto fatte fuori dall'acqua o no...? Il fatto che è sub mi piace molto pero non vorrei una fotocamera che poi all'aria aperta fa foto pessime... |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2011 1:01 pm Oggetto: |
|
|
la compatta onestamente la uso per le foto ricordo, se voglio buone foto mi porto dietro la reflex. detto questo sono soddisfatto, ha delle modalitá sceniche interessanti (alta sensibilitá, tramonto e panorama notturno per dire), é resistente agli urti, se te la porti dietro in una passeggiata e piove non hai problemi...
per un uso disimpegnato io sono contento _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|