Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 11:10 am Oggetto: tornato |
|
|
Sono stato lontano dal forum per una settimana di "vacanza" forzata, Grand Hotel Policlinico Umberto I, per un incidente occorsomi domenica acorsa, scriverò male e poco perchè ho il polso sinistro rotto e il tendine del terzo dito della mano destra lesionato.
Questo non è altro che un componente, neanche il peggiore, di un periodo di mmerda.
Mi siete mancati.
Ultima modifica effettuata da il signor mario il Sab 30 Giu, 2012 5:24 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5334
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 1:18 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo e riprenditi presto  _________________

|
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Buona guarigione!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato! Buona guarigione e rimettiti presto!  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2012 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Allora...ti hanno rubato la macchina e non hai colto il segno divino...anzi, che fai?giri col motorino...alla tua età...che i riflessi sono quelli che sono...
Devi capire che è ora di prendere i mezzi pubblici.
Ps: coi soldi dell'assicurazione ci paghi una bella cena a me, paolo e gianfry!!!  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 5:27 am Oggetto: |
|
|
grazie ,9 cercherò di rimettermi al più presto
Pietro MCMLXXVII ha scritto: | Allora...ti hanno rubato la macchina e non hai colto il segno divino...anzi, che fai?giri col motorino...alla tua età...che i riflessi sono quelli che sono...
|
difatti sto per ridurre molito il mio impegno con la foto info prezzi
p.s. questo è il secondo incidente in quattro anni, me ne sta mandando di segni eh? Senza contare gli altri... che sono tanti. Penso che io e Lui dovremmo fare un discorsetto, almeno mi chiarisse il perché |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 7:09 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | ... almeno mi chiarisse il perché |
forse perchè frequenti certa gentaglia tipo...Pietro....  |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 7:13 am Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | forse perchè frequenti certa gentaglia tipo...Pietro....  |
Dobbiamo essere umani e accettare ache la gentaglia, lo sai è la base della civiltà... e poi fa parte delle dure prove che la vita mette sul nostro cammino |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 7:19 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Dobbiamo essere umani e accettare ache la gentaglia, lo sai è la base della civiltà... e poi fa parte delle dure prove che la vita mette sul nostro cammino |
Hai ragione....e questa del super-Pro è una dura prova....ti siamo vicini  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 9:31 am Oggetto: Re: tornato |
|
|
il signor mario ha scritto: | Sono stato lontano dal forum per una settimana di "vacanza" forzata, Grand Hotel Policlinico Umberto I, per un incidente occorsomi domenica acorsa, scriverò male e poco perchè ho il polso sinistro rotto e il tendine del terzo dito della mano destra lesionato.
Questo non è altro che un componente, neanche il peggiore, di un periodo di mmerda.
Mi siete mancati. |
Bentornato Mario, coraggio, che le ossa si sistemano (te lo dice uno che ne ha rotte un bel po').  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 9:34 am Oggetto: Re: tornato |
|
|
Pasi ha scritto: | le ossa si sistemano (te lo dice uno che ne ha rotte un bel po'). |
PAURA!!!
Nel senso che tu le hai rotte a qualcuno? Che ti aveva fatto di male?  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 12:16 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: |
difatti sto per ridurre molito il mio impegno con la foto info prezzi
|
Uh...il 24-70...
se accetti anticipi e me lo rateizzi
no...no...mia moglie mi caccia di casa...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | forse perchè frequenti certa gentaglia tipo...Pietro....  |
o magari gentaglia colorata di verde...  _________________
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 12:18 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Dobbiamo essere umani e accettare ache la gentaglia, lo sai è la base della civiltà... e poi fa parte delle dure prove che la vita mette sul nostro cammino |
ssinammazzatte...invece de difendeme me dai la pugnalata mortale...  _________________
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Sisto Perina ha scritto: | Hai ragione....e questa del super-Pro è una dura prova....ti siamo vicini  |
Perchè c'hai dei dubbi sul mio essere super pro?
Vatte a vedè le foto che ho fatto a teatro...
http://www.fattoreluce.it/index.php/galleria-fotografica/category/22-volevano-fare-shakespeare-prova-generale _________________
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 1:07 pm Oggetto: Re: tornato |
|
|
Luigi T. ha scritto: |
PAURA!!!
Nel senso che tu le hai rotte a qualcuno? Che ti aveva fatto di male?  |
No no, le ossa rotte son le mie, ho silurato un camion col motore qualche anno fa... però è servito, ho venduto il rottame e mi son preso la prima reflex...  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 1:47 pm Oggetto: |
|
|
A una certa età ci si prende una moto oppure una venticinquenne...
Lascia perdere la moto, signormario...
PS auguri di pronto rinsaldamento osseo!!  |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Sab 30 Giu, 2012 2:10 pm Oggetto: Re: tornato |
|
|
Pasi ha scritto: |
No no, le ossa rotte son le mie, ho silurato un camion col motore qualche anno fa... però è servito, ho venduto il rottame e mi son preso la prima reflex...  |
Azz...sei passato da un rottame ad un altro!!!
Ahaahahahahhahahahahaha da un Camion ad una Canion*
*proprio non riesco a dirlo quel nome...  _________________
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2012 11:52 am Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | A una certa età ci si prende una moto oppure una venticinquenne...
Lascia perdere la moto, signormario... | A una certa età e magari con famiglia, anche una 25enne può far male... molto male.
Auguri di una rapida guarigione anche da parte mia  |
|
|
 |
|