|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marcolin0 nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2023 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2023 7:54 am Oggetto: Ciao a tutti... E... La prima domanda... :-) |
|
|
Ciao a tutti!
Sto iniziando i miei primi passi per diventare un grande fotografo da pochi giorni... Smile
Ho una bella Nikon D7100...
Una domanda per iniziare: E' normale che la modalità autoscatto remoto ("ML-L3") rimanga attiva per poco tempo, e poi si disattivi? E' fatto per evitare di scaricare la batteria? Oppure non sono stato capace io di memorizzarla? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Pasi moderatore
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11330 Località: Romagna
|
|
|
|
Marcolin0 nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2023 Messaggi: 4
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2023 9:15 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Ciao, non uso Nikon, ma guarderei nelle impostazioni del risparmio energetico, o dello spegnimento automatico.
Diverse fotocamere hanno impostazioni simili, e probabilmente l'autoscatto non "blocca" il timer dello spegnimento automatico |
Grazie, ma non credo sia quello il problema, si resetta anche prima di spegnersi automaticamente...
E poi nel menu ho visto una impostazione (1 Min, 2 Min, ... 5 Min.) per il ritardo del reset dell'autoscatto, per cui mi sa che è proprio voluto... |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|