|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manuels utente attivo
Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 594 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2020 9:13 am Oggetto: Fujinon 16-80 |
|
|
Ciao a tutti
non ho visto un topic ufficiale per questa lente, volevo sapere se qualcuno la usa o ha avuto occasione di giocarci e che impressioni ne ha avuto.
grazie
_________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Pasi moderatore
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11330 Località: Romagna
|
|
|
|
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 24 Giu, 2021 4:42 pm Oggetto: Re: Fujinon 16-80 |
|
|
manuels ha scritto: | Ciao a tutti
non ho visto un topic ufficiale per questa lente, volevo sapere se qualcuno la usa o ha avuto occasione di giocarci e che impressioni ne ha avuto.
grazie
|
spero che nel frattempo abbia avuto risposte alla domanda. A me è arrivato da poco e ha sostituito il 18/55 (in genere uso i fissi ma un paio di zoom per altre situazioni li tengo sempre e, nel sistema fuji accoppio ora 16/80 e 55/200). Mi sta piacendo, compatto, robusto, con buono stabilizzatore e con notidezza pari (a occhio) all'obiettivo che è andato a sostituire. Anche silenziono e veloce nell'af. Comprato nuovo in oriente, a prezzi inferiori all'usato italiano _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|