Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 3:42 pm Oggetto: senza barriere |
|
|
vivo solo senza barriere
suggerimenti e critiche ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
L'idea è molto bella, però c'è una cosa che non mi piace... la posa del ragazzo: sembra che dietro qualcuno gli stia dicendo "Mani in alto!".  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
frarondo utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 716 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Una classica immagine che può essere letta in più chiavi.
Non mi dispiace anche se trovo che non sia abbastanza incentrata su di un unico obiettivo... non so se mi sono spiegato.
Comunque complimenti.
Ciao.
Francesco _________________ Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso. |
|
|
Yumi utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 12:03 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti. Francesco sarei curioso di sapere quali altre chiavi di lettura intravedi nella foto poiché non ho ben capito cosa volessi dire. Ciao. |
|
|
frarondo utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 716 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
A mio parere ci si posson vedere tante cose:
- una foto di reportage di paesi meno fortunati
- una composizione di persone e cose
- una bella tecnica (la siluette o come si scrive) che si scontra con il disordine della recinzione e dei vestiti del soggetto
etc etc...
Ciao.
Francesco
p.s. mi sa che non mi sono spiegato nemmeno ora, vero? stamani sono un po' rintronato... _________________ Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso. |
|
|
Yumi utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della precisazione, ti sei spiegato benissimo; condivido tutto tranne il la lettura sul terzo mondo. |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Non la trovo particolarmente forte, come potenza espressiva intendo. PErò non sarei neanche convinto a cestinarla, perchè la trovo comunque gradevole. Il controluce totale è sempre una scelta a rischio e spesso deludente. In questo caso ha creato una bella tmosfera solare e magica, anche per i colori tenui. Insomma pro e contro..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|