|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppedona utente

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 283 Località: TRAPANI
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 10:41 pm Oggetto: Portfolio...spunti |
|
|
Ciao a tutti amici...
Devo produrre un portfolio ad una ragazza che me lo ha commissionato, conoscendo la mia passione per la fotografia.
E' una mia carissima amica e non vorrei deluderla, mi sapreste indicare alcuni siti da dove poter prendere degli spunti ?
Grazie anticipatamente  _________________
--> clicca quì per vedere il mio sito personale <-- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Tutto ciò che ti serve è:
- Fogli A4 neri da almeno 200/220gr per mettere le foto
- Fogli A4 grigi più pesanti di quelli neri da usare per le copertine
- angolini adesivi per fotografie.
Questo materiale lo trovi facilmente in cartoleria.
Stampi le foto in formato 22x15, sufficientemente grande per poter apprezzare una fotografia e le piazzi in mezzo al foglio con gli angolini adesivi.
Appena hai finito il book (non esagerare con il numero di foto, non più di 20) lo porti, insieme a due fogli grigi, in una rilegatoria e te li fai rilegare con gli anelli (meglio se metallici) utilizzando il lato lungo del foglio.
Questo è il metodo più economico, e che comunque consente degli ottimi risultati. Se vuoi qualcosa di più serio dai uno sguardo qui.
Spero di esserti stato d'aiuto  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|