|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheMiD utente

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 58 Località: Roma
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 2:10 pm Oggetto: Grandangolo??? |
|
|
Salve ragazzi... vorrei un consiglio.
Sono stato a vedere la mostra di Wim Wenders. Devo dire che le foto sono fantastiche. La guida da indicazioni. per quanto riguarda la macchina usata, di macchina fotografica "panoramica". Devo dire che mi piacerebbe effettuare delle foto come il buon Wenders (occhio fotografico a parte si intende...). Ora con il mio 18-55 riesco ad avere più "diagonale" nelle mie foto, ma pensate che con un 14 mm potrei ottenere quello che vedo ottenere da molti altri o rinuncio a priori.
Grazie per la pazienza (e mi scuso fin d ora se dovessi aver sbagliato forum) _________________ TheMiD
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero"
CANON 350D - CANON EOS 500- EFS 18-55, 1:3.5-5.6 - EF 28-80, 1:3.5-5,6 - EF 80-200, 1:4,5-5,6 - SPEEDLIGHT 430 EX- Nikon Coolpix 5000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
j.s utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 855 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|