photo4u.it

GROSSETO canon extender 2x II 25 giorni di vita

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mitchvale
utente

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 10:36 am    Oggetto: GROSSETO canon extender 2x II 25 giorni di vita Rispondi con citazione

comprato il 24/07/2006 alle 11.06 a Grosseto pagato 394 eurini con scontrino negozio di grosseto per me è stata una spesa inutile.... prezzo 330 euro nn trattabili ci stai?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio(CE)
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 11:29 am    Oggetto: ??? Rispondi con citazione

Ciao, perchè spesa inutile?
Puoi postare o mandarmi qualche foto fatta con l'extender?
E magari con che obiettivo l'hai usato...Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

inutile per me che ho un 300 f4 non stabilizzato e quindi niente autofocus, pensavo di fare lo stesso ma niente da fare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 5:15 pm    Oggetto: extender Rispondi con citazione

Off Topic senza fare polemiche volevo dire che nuovo da italsystem (è pure disponibile) sta a 335,00 euro!

Penso che dovrai rivedere il tuo prezzo! Off Topic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 6:53 am    Oggetto: ribasso Rispondi con citazione

posso scendere a 320 eu, meno non posso, vuol dire che lo compreranno da italsystem è quasi nuovo usato 2 volte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 11:59 am    Oggetto: "IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI". Rispondi con citazione

"IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 1:23 pm    Oggetto: ho messo le foto Rispondi con citazione

se cliccate su la mia galleria trovate le foto, sono state fatte con un cellulare...poi fatemi un offerta per questo benedetto extender
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 8:26 pm    Oggetto: allora... Rispondi con citazione

ditemi a quanto lo dovrei vendere considerando che è nuovo usato 1 volta!!!
lo voglio vendere subito non lo uso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 10:11 pm    Oggetto: ribasso ultimo!!!!!!!! Rispondi con citazione

grazie ad un amico del forum che mi ha fatto notare che il prezzo a cui posso venderlo è 300 euro non un euro in più quindi ragazzi questo è l'ultimo prezzo, altrimenti lo us come fermaporte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao sp156, ti ricordo che eventuali segnalazioni su prezzi non conformi non vanno fatte in pubblico bensì comunicate in privato al moderatore di sezione (io o Neogìa) che procederanno a tutte le verifiche del caso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
super
utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda con riserva!

Funziona in autofocus sulla 350D? (ho un duplicatore della concorrenza ke nn funziona bene in autofocus)

Nei prossimi giorni diciamo mercoledì o giovedì devo venire a principina a mare, quindi costretto a passare da grosseto.

sei disposto a farmelo provare sulla fotocamera? Lo userei abbinato al 70-200 2.8 L.

Se funziona te lo pago in conatnti e lo ritiro direttamente dalle tue mani

Fammi sapere

Ciao

5D + BG & Canon EOS 5 + Ob. Canon 17-40L + Ob. Canon 50mm 1.8 + OB. Canon 28-135 IS USM + OB. Canon 70-200 F2.8L + OB. Sigma 180 macro + Canon Ext. 2xII + Filtro B+W 72mm & 77mm + Canon Flash 420EX + Manfrotto 190PROB + Testa 222&322RC2 + Powershot 710IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mitchvale
utente

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l' ho messo su ebay speriamo di riuscire a venderlo

riferimento rimosso dal moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao mitchvale

ti invito a leggere il regolamento del mercatino, in particolare modo il punto 5:

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

[/b]super ti faccio notare che hai la firma fuori regolamento, sono consentite al max 3 righe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
super
utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 26 Ago, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda!

Grazie.

5D + BG & Canon EOS 5 + Ob. Canon 17-40L + Ob. Canon 50mm 1.8 + OB. Canon 28-135 IS USM + OB. Canon 70-200 F2.8L + OB. Sigma 180 macro + Canon Ext. 2xII + Filtro B+W 72mm & 77mm + Canon Flash 420EX + Manfrotto 190PROB + Testa 222&322RC2 + Powershot 710IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 13 Set, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alla fine hai ancora l'extender? potrei esser interessato! Previo fammi sapere se funziona sul sigma 70-300 F4-5,6 APO Macro Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: