Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyandrea utente

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 273 Località: Trento
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 7:23 am Oggetto: Marsupio fotografico |
|
|
Buongiorno a tutti,
possiedo un bellissimo zaino lowepro compu trekker che tuttavia utilizzo poco perchè è un pò troppo grande da portare in giro e perchè trovo scomodo il fatto di doverlo togliere tutte le volte per cambiare la lente..
Allora ho provato a guardarmi intorno per capire se ci sono delle borse... ma ho pensato che la borsa deve essere abbastanza scomoda, soprattutto se la devi tenere sulla spalla per una giornata intera..
Mi è venuta quindi l'idea di un marsupio... ho provato a guardare sul sito lowepro i modelli disponibili ma non riesco a capire se sono effettivamente quello di cui avrei bisogno.. e soprattutto non capisco quanto sono effettivamente ingombranti. Non vorrei fargli fare le fine dello zaino... nell'armadio!
Qualcuno di voi utilizza dei marsupi? come vi trovate? Io avrei bisogno di un marsupio che contenga la d7 con un 28/75 più un'altra lente o al max 2..
Consigli!?!
grazie
ciao _________________ Canon 7d - Canon 17-55mm F/2.8 IS USM - Canon 70-200 F/4 IS USM
Fotoblog su Flickr - Agenzia Web Madeincima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 7:32 am Oggetto: |
|
|
www.newswear.com
io ho risolto con la chest vest. |
|
|
 |
cyandrea utente

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 273 Località: Trento
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio.. ma mi sembra già un pò troppo impegnativa.. ho visto dei marsupi della lowepro che sembrano un pò meno ingombranti.
Qualcuno li usa? _________________ Canon 7d - Canon 17-55mm F/2.8 IS USM - Canon 70-200 F/4 IS USM
Fotoblog su Flickr - Agenzia Web Madeincima |
|
|
 |
bauli nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 7
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, posseggo Panasonic FZ 30 e oggi mi è arrivato il marsupio della Lowepro Photo Runner.
Non so se per le misure della tua attrezzatura può andare bene. |
|
|
 |
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
io ho il tamrac velocity 5 ed è davvero fantastico http://www.tamrac.com/5745.htm
ci faccio stare nikonD50,17-70,50mm,harddisk, accessori chiavi portafogli ecc. Per il tele ho preso il modulo aggiuntivo che si attacca a lato.
ciao |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Io uso u/n marsupio della lowe alpine modificato con imbottiture, sufficente per rebel D 28-75/2.8 e cinquantino 1.8. Nella seconda tasca CF e Batteria di ricambio. Il mio consignlio potrebbe essere di buttarti su un velocity oppure per portare poca attrezzatura un marsupio anche non fotografico e imbottirlo per bene, costano meno e assolvono il compito più che bene; basta andare in un nnegozio di attrezzature sportive o da montagna dovresti trovare marsupi di tutte le misure e trovare quello che fa per te. _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
|