photo4u.it

Basta!!!mi hanno rubato la seconda moto!!! w il condono!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca Vinci
utente

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 12:04 pm    Oggetto: Basta!!!mi hanno rubato la seconda moto!!! w il condono!! Rispondi con citazione

Crying or Very sad ebbene si, ecco la mia seconda moto dopo soli 3 mesi partire senza di me sopra!!!
non ne posso più dello stato italiano!! Non ci tutela!! O perlomeno io non mi sento tutelato!! Non ci siamo
Scusate lo sfogo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Massima solidarietà... Spero che la mia non la tocchino mai!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lipz
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la moto.. mai avuta, ma no per questo nn sono solidale.

Non ci vuole molto a capire che lo stato tutela più i delinquenti che gli onesti!

Uno straniero che vuole delinquere viene a farlo sicuramente in italia... le leggi sono pagliacciate... scusate anche il mio, di sfogo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Time Zone
utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[Editato dal moderatore]

Citazione:
4 - E' vietato inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori o minatori. Sono inoltre esplicitamente vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

In bucca al lupo per la moto, spero te la ritrovino presto e tutta intera.

Ultima modifica effettuata da Time Zone il Dom 20 Ago, 2006 12:07 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il nostro paese è il paradiso dei delinquenti e l'inferno per gli altri Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E poi:
"è tutto un magna-magna", "i politici son tutti ladri", "in America sono 50 anni avanti a noi", "in Svizzera non trovi una cartaccia per terra memmeno a pagarla" ed infine "i giapponesi non prendono mai le ferie".

Questo topic sembra la sagra del luogo comune, quindi ce ne ho aggiunti qualcuno anche io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 1:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In verità ti dico:

In vita mi hanno rubato: il garelli, nuovo di zecca, 30 anni fa, l'avevo dimenticato nell'angolo dietro al bar.
L'alpine, autoradio all'ultimo grido, lasciata incustodita nel parcheggio di un ospedale.
Una radio Mega, anche quella lasciata incustodita, in auto fuori da una discoteca.
La ritmo turbo disel, nel cortiletto di casa mia, che non avrei mai pensato riuscissero a fregarmela, tanto era stretto e tante dovevano essere le manovre per poterla portare via, ma tanto ho avuto la soddisfazzione che quello non cè più
La mia adorata mountaine byche una pro flex biammortizzata da 5 milionazzi, e che quando ho dato la foto ai cararabinieri, per risposta mi anno detto! tienila per ricordo!
Bè ora ho imparato! viviamo in un paese dove se non proteggi le cose a cui tieni dallìoggi al domani non le ritovi più, e sono 10 anni che non mi fregano più niente.
Morale? se tieni alle tue cose devi necessariamente conservartele strette.

Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 1:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

adblues ha scritto:
E poi:
"è tutto un magna-magna", "i politici son tutti ladri", "in America sono 50 anni avanti a noi", "in Svizzera non trovi una cartaccia per terra memmeno a pagarla" ed infine "i giapponesi non prendono mai le ferie".

Questo topic sembra la sagra del luogo comune, quindi ce ne ho aggiunti qualcuno anche io.

Ma! non dire fesserie! adesso siamo arrivati al punto che s emi rubano la moto è colpa dei politici! ma vediamo invece di autogestirci, in america? saranno anche avanti 50anni, non lo sò! non ci sono mai stato! ma! devi guardarti alle spelle, 50 volte più che da noi per non farti fottere! ( scusate il termine) in svizzera? ci ho lavorato 15 anni e ti assicuro che non è come tutti pensano, ho assistito a borge tra gente di diversi cantoni dove colava sangue, e ho visto ragazzi e ragazzine di 12 anni bere cartoni di birra, se questa è civiltà?
Citazione:

Non avevo letto questo, scus forse ho frainteso

ciao

Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 2:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me le moto vengono rubate perchè non ci sono più le mezze stagioni
...o perchè i pomodori non hanno più il sapore che aveva una volta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lipz
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d23 ha scritto:
secondo me le moto vengono rubate perchè non ci sono più le mezze stagioni
...o perchè i pomodori non hanno più il sapore che aveva una volta

Ma scusa, uno racconta un fatto personale e tu lo prendi in giro...?

Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NoZenPhoto, mi spiace per la tua moto, mi rendo conto che ti girano a frullatore.

Ricordo a TUTTI il punto 4 del regolamento.
Citazione:
4 - E' vietato inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori o minatori. Sono inoltre esplicitamente vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

Non mi piacciono gli accenti che sta prendendo sta discussione. Se continua così . . . Mi arrabbio?

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Rob
utente

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

NoZen mi spiace tanto, anche io ho la moto e sono membro di un sito dedicato al mio modello e purtroppo devo dire che Milano e' una bruttissima zona per i furti, l'hanno rubata a tanti.
Comunque oggi c'e' un nuovo ladro...... se ti beccano con il tasso alcolico sopra lo 0.5, (bastano un paio di aperitivi..) se guidi con una mano sola perche' hai una necessita' durante la guida (tipo una grattata sotto il casco) possono e spesso lo fanno CONFISCARTI la moto, non la rivedi piu', se lo fai in auto ti levano soltanto un po di punti sulla patente e multa.... Ma se io sono mbriaco non creo piu' pericolo su un mezzo di 10 quintali?
Se e' giustizia questa Mah

Ciao Nozen, spero tu non ti faccia abbattere e possa riprenderti un altro bel mezzo! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Franco Costa ha scritto:
adblues ha scritto:
E poi:

Ma! non dire fesserie! adesso siamo arrivati al punto che s emi rubano la moto è colpa dei politici! ma vediamo invece di autogestirci, in america? saranno anche avanti 50anni, non lo sò! non ci sono mai stato! ma! devi guardarti alle spelle, 50 volte più che da noi per non farti fottere! ( scusate il termine) in svizzera? ci ho lavorato 15 anni e ti assicuro che non è come tutti pensano, ho assistito a borge tra gente di diversi cantoni dove colava sangue, e ho visto ragazzi e ragazzine di 12 anni bere cartoni di birra, se questa è civiltà?
Citazione:

Non avevo letto questo, scus forse ho frainteso

ciao

Vedo che hai capito! Smile
E comunque ovviamente mi dispiace per il furto subito, volevo solo sottolineare la piega presa dal topic...

Infine, non era mia intenzione offendere nessuno, se qualcuno si sentisse offeso me ne scuso fin da adesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a proposito di luoghi comuni, un paio di giorni fa alla TV hanno detto che MIlano è passata in testa per i furti auto/moto seguita da Roma, mentre Napoli è indietro staccata di molto Surprised Surprised Surprised

Per la moto, da motocilista, non posso essere che solidale. Spero che i soldi che guadagneranno da questi furti li spendano in chemioterapie Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob ha scritto:
NoZen mi spiace tanto, anche io ho la moto e sono membro di un sito dedicato al mio modello e purtroppo devo dire che Milano e' una bruttissima zona per i furti, l'hanno rubata a tanti.

Dispiace anche a me... Mi hanno rubato la CBR XX nel gennaio 2004 nel parcheggio davanti all'outlet di CastelRomano vicino Roma in un momento di intenso affollamento e sotto una telecamera... Il fatto è successo a 10 metri dai negozi, conoscete come sono fatti i McArthur Glen tipo quello di Serravalle ecc). Mi hanno ritrovato la moto dopo meno di 2 mesi con il blocchetto dell'accensione rotto, il pieno di benzina (la mia era in riserva) e 60 km in più. Basta. Il bello è stato che io sono stato nell'outlet meno di un'ora e quando sono uscito stava passando la polizia a fare un giro di controllo nel parcheggio (e ho scoperto che quelli dell'outlet non forniscono le registrazioni se non c'è la richiesta di un magistrato e neanche tutte le telecamere registrano).

Rob ha scritto:
Comunque oggi c'e' un nuovo ladro...... se ti beccano con il tasso alcolico sopra lo 0.5, (bastano un paio di aperitivi..) se guidi con una mano sola perche' hai una necessita' durante la guida (tipo una grattata sotto il casco) possono e spesso lo fanno CONFISCARTI la moto, non la rivedi piu', se lo fai in auto ti levano soltanto un po di punti sulla patente e multa.... Ma se io sono mbriaco non creo piu' pericolo su un mezzo di 10 quintali?
Se e' giustizia questa Mah

Per quanto in termini ancora troppo sbilanciati verso le moto, quella legge vergogna proposta da un deputato di AN (o FI, non ricordo, una delle due) dopo essere stato scippato a Napoli da 2 in motorino è stata modificata...

http://www.topmoto.it/vedinew.asp?id1=1582&id=341

Dico "troppo sbilanciati" perché è l'unico mezzo che ha 3 mesi di sequestro per infrazioni ridicole... Ma almeno hanno abolito la confisca.

Ciao!

Max

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

adblues ha scritto:
E poi:

Se era riferito a me, ti ricordo che ho semplicemente detto una verità mentre tu hai detto una stronzata inutile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Time Zone
utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Time Zone ha scritto:
[Editato dal moderatore]

Citazione:
NoZenPhoto, mi spiace per la tua moto, mi rendo conto che ti girano a frullatore.

In bucca al lupo per la moto, spero te la ritrovino presto e tutta intera.

Sarei curioso di sapere dove avrei parlato di 'religione'... seppoi citare l'indulto (tra l'altro citato nel titolo del tread) significa parlare di 'politica' senza aver specificato partiti o fazioni di qualsiasi tipo allora... Rolling Eyes Rolling Eyes
Non ho parlato di poilitica, semmai di economia... Rolling Eyes
Comunque non mi piacciono i forum dove si permette il sarcasmo e non la libera e rispettosa espressione del proprio pensiero.

Adios.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh credo che da luglio la confisca non ci sia più. sicuramente non c'è più x la guida senza casco

(anticipo future pieghe fascistoidi( di cui il forum è ricchissimo) dicendo che l'indulto si voto con i 2/3 del parlamento, quindi nn basta un solo schieramento e la chiudo qui)

riguardo alla mia carrellata di luoghi comuni non prendo certo in giro che ha subito il furto della moto, ma alle solite serie infinite di frasi fatte( extracomunitari etc...)

comunque vadano le cose ancora non hai avuto a che fare con i veri ladri:
ti assicuro che tra qualche mese odierai più l'assicurazione ( se hai la polizza furto) che il ladro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luca Vinci
utente

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Opps! ho sollevato un piccolo vespaio!!! Pardon!!
Era semplicemente x dire state attenti!!!!!!!!
Ok!
Solo che ora con la scusa della moto nuova da prendere l amorosa non è d'accordo!! dice e gia la seconda!!! e Tu vuoi Prendere R6 Nero nuovo!!Sei matto!!!! Lo hai detto tu che le cose belle le rubano!!! Mah
Uffa!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NoZenPhoto ha scritto:

Solo che ora con la scusa della moto nuova da prendere l amorosa non è d'accordo!! dice e gia la seconda!!! e Tu vuoi Prendere R6 Nero nuovo!!Sei matto!!!! Lo hai detto tu che le cose belle le rubano!!! Mah
Uffa!!!!

Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
le donne non possono capire il rapporto che abbiamo con la nostra moto... cioè, se ci fottono la morosa son bastardi, ma se si fottono la mia moto..... Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
solidarietà da natural born bikerz!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: