Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 12:20 pm Oggetto: Informazioni Fuji s5600 |
|
|
Riciao a tutti dopo aver passato al vaglio mezza internet a ricercare recensioni di questa macchina penso di aver deciso x l'acquisto di questa fuji . ora avrei una richiesta x gli utilizzatori di questa macchina che sicuramente conoscono le qualità e le pekke della macchina x non rimanere deluso dopo i primi scatti . mi inserite 2 o + foto in cui si vede dove questa macchina è buona e dove nn lo è ?
poi altre domandine
xd card da quanto conviene prenderla ?
qualcuno di voi usa gli hd portatili x copiare le card ?
235 euro + 10 ss buon prezzo ? si trova a meno ( a parte sanmarino che in pratica costa uguale ) . garanzia europea e italiana fa differenza ( di prezzo si ) la prendono comunque ovunque ?
boh altro al momento nn mi viene in mente da chiedere  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Time Zone utente
Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 1:43 pm Oggetto: Re: Informazioni Fuji s5600 |
|
|
kamikaze ha scritto: | Riciao a tutti dopo aver passato al vaglio mezza internet a ricercare recensioni di questa macchina penso di aver deciso x l'acquisto di questa fuji . ora avrei una richiesta x gli utilizzatori di questa macchina che sicuramente conoscono le qualità e le pekke della macchina x non rimanere deluso dopo i primi scatti . mi inserite 2 o + foto in cui si vede dove questa macchina è buona e dove nn lo è ?
poi altre domandine
xd card da quanto conviene prenderla ?
qualcuno di voi usa gli hd portatili x copiare le card ?
235 euro + 10 ss buon prezzo ? si trova a meno ( a parte sanmarino che in pratica costa uguale ) . garanzia europea e italiana fa differenza ( di prezzo si ) la prendono comunque ovunque ?
boh altro al momento nn mi viene in mente da chiedere  |
Puoi guardare alcune foto sul tread 'concerto Wendy Lewis', come si può notare è buona nello zoom, le foto sono gradevoli anche ad iso alti. I contro sono che non ha lo stabilizzatore e che ad alti iso le foto sono accettabili se stampate o viste nell'insieme, altrimenti lo sgranamento si fa troppo evidente.
Imho. |
|
|
 |
Poz utente

Iscritto: 03 Giu 2006 Messaggi: 85 Località: Valli Grandi Veronesi
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Per quel che ne so io, l'unica differenza tra garanzia italiana ed europea è che se devi spedirla in assistenza, con la garanzia italiana non paghi la spedizione, con quella europea sì. Per la cronaca, io ce l'ho con garanzia europea.  _________________ Godi fin che puoi... che soffrir non mancherà (M. Bertoldo)
Fuji S5600 - Fuji STX1-n - Fuji MV-1... tutto un Fuji-Fuji |
|
|
 |
andric utente

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 462
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Poz ha scritto: | Per quel che ne so io, l'unica differenza tra garanzia italiana ed europea è che se devi spedirla in assistenza, con la garanzia italiana non paghi la spedizione, con quella europea sì. Per la cronaca, io ce l'ho con garanzia europea.  |
aggiungo che con garanzia italiana ci trovi il manuale in italiano, con l'europea no, se lo vuoi devi richiederlo a fuji italia... _________________ l'uomo non è mai così piccolo come quando si sente grande, su questo piccolo pianeta.(pirandello)
Canon A520 - Fuji S5600 - Nikon D50 + Nikkor 18-55 3,5/5,6 + Sigma 18-200 3,5/6,3 + Sigma 17-70 2,8/4,5 + Tamron 70-300mm 4/5,6 Di LD + Nikkor 50mm F1,8 D + Tamron 90mm F2,8 DI Macro |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
x richiederlo si paga ? c'è una differenza di prezzo tra le 2 . al massimo posso ripiegare su sanmarino che da tutto in italiano .
x il discorso memory card cosa mi consigliate ? |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 10:23 am Oggetto: |
|
|
kamikaze ha scritto: | x richiederlo si paga ? c'è una differenza di prezzo tra le 2 . al massimo posso ripiegare su sanmarino che da tutto in italiano .
Si, 18 euro se non sbaglio.
Tieni presente anche che il manuale pdf in inglese lo scarichi senza problemi dai siti ufficiali (ad es. fuji canada, se non ricordo male...)
In che senso le memory card? Dipende da quello che ci vuoi fare tu. Io ne ho due da 512 ma penso che prima o poi compreró almeno un'altra da 1G... meglio poi dato che i prezzi scendono e le tecnologie migliorano.
Considera che:
Se scatti sempre in RAW 512 potrebbero starti stretti
Se scatti sempre in 5MF 256 potrebbero stare stretti
Se fai viaggi da 3000 molte cose potrebbero stare strette
... _________________ Fuji Finepix S5600 - Pentax K200D DA18-55 / DA50-200 - flickr
Gentoo GNU/Linux |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
kamikaze ha scritto: | x richiederlo si paga ? c'è una differenza di prezzo tra le 2 . al massimo posso ripiegare su sanmarino che da tutto in italiano .
avevo letto da qualche parte (se la memoria non mi inganna) che il manuale in italiano era disponibile sul sito della fuji ..... ma quanta differenza di prezzo c'e' tra la versione europea e quella in italiano?? ti vale la pena acquistarla con il manuale in inglese e scaricarti quello in italiano??
per quanto riguarda le schede di memoria all'inizio avevo una 256mb, che mi bastava per fare le foto nei week-end, poi cominciando a scattare i raw nelle uscite, ho preso una da 1gb type m (circa 100 foto in raw o 400 in jpg), ora ho anche una da 1gb type h (una svolta per quanto riguarda la evlocita' dei raw).
poi tutto dipende da quanto scatti .... io l'ultima vacanza che ho fatto sono arrivato a 700 foto in jpg......  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
|